Quanti vaccini avete effettuato? L'anti-poliomelitico, anti-varicella e anti-haeomphilus B l'avete fatti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dissonanza cognitiva di massaVergognoso come hanno costretto/convinto milioni di persone a sierarsi nel 2021, maledetti infami
OnoreDa buon Chad sono un prodotto di bigpharma sioniste cresciuto ad antibiotici e con un libretto vaccinale di due pagine
Brava tesoretto.Fatti tutti, vaccinarsi è importante soprattutto da piccoli![]()
E’ una battuta spero, non dirmi che da teen ti sei fatta la tripla dose di anticovid?Fatti tutti, vaccinarsi è importante soprattutto da piccoli![]()
Ne ho fatte solo due altrimenti non sarei potuta entrare da nessuna parteE’ una battuta spero, non dirmi che da teen ti sei fatta la tripla dose di anticovid?
Tesoretto lo dicevi a Charlix, adesso che lei ha ropato cambi subito preda.Brava tesoretto.
Non potevi entrare da nessuna parte solo per 6 mesi, bastava aspettare e le limitazioni venivano tolteNe ho fatte solo due altrimenti non sarei potuta entrare da nessuna parte
Però fu inutile perché il covid mi è ritornato pesantemente tipo 3 volte
Ma alcuni vaccini solo molto utili![]()
Non ci sarei mai riuscita, poi alla fine è solo un vaccinoNon potevi entrare da nessuna parte solo per 6 mesi, bastava aspettare e le limitazioni venivano tolte
Lo dico a tutti, tesoro/tesoretto caro!...Tesoretto lo dicevi a Charlix, adesso che lei ha ropato cambi subito preda.
Stai facendo la collezione?A me mancano questi:Visualizza allegato 17218
?Stai facendo la collezione?