Quanto è bella la figa?

Io penso che sia disgustosa, con il passare del tempo, quando gli ormoni diminuiscono nel sangue, ci si rende conto che la figa e' un organo esterno ed è funzionale per quello che serve , la riproduzione. A me personalmente fa sboccare e' il condotto diretto per l'interno di un corpo, c'e' caldo umido e puzza, senza contare che è vicino all'uretra e quando si urina, tutta la vagina e' allagata.

Io sinceramente... Ogni volta che esco di casa mi innamoro, ragazze bellissime ovunque che giuro gli bacerei anche i piedi madonaa, la maggior parte delle volte che mi capita di guardarle mi immagino le peggio scene di sesso nella mia testa e un po' fa male pensare che molto probabilmente nessuna di queste quando mi vede in giro pensa la stessa cosa, maybe next life

Io penso che sia disgustosa, con il passare del tempo, quando gli ormoni diminuiscono nel sangue, ci si rende conto che la figa e' un organo esterno ed è funzionale per quello che serve , la riproduzione. A me personalmente fa sboccare e' il condotto diretto per l'interno di un corpo, c'e' caldo umido e puzza, senza contare che è vicino all'uretra e quando si urina, tutta la vagina e' allagata.
Niente, manco dopo aver letto questo se ne avessi una davanti in sto momento ci infilerei il muso senza pensarci due volte...

sei passato al cazzo o sei etero?

Orribile, idem per il cazzo
Praticamente è un accozzaglia di roba messa a caso, non si capisce dove sia l'uretra o la vagina, per non parlare del clitoride, è un roastbeef buttato in mezzo alle gambe

La condanna maschile,si nasce da un buco,si vive per un buco, ( o passi la vita per rientrarci ,in certi proverbi regionali ) ,da morto torni nel buco

Ho appena visto una presumibile turista scandinava he correva. Bionda, alta 1.80 con le spalle larghe, il culone sodo, la pancia piatta e le gambe muscolose. Sembrava una professionista di atletica leggera. Di faccia non eccelsa, per i miei gusti le scandinave non sono bellissime, però che fisico, non ne vedevo così da non so quando.

Io sinceramente... Ogni volta che esco di casa mi innamoro, ragazze bellissime ovunque che giuro gli bacerei anche i piedi madonaa, la maggior parte delle volte che mi capita di guardarle mi immagino le peggio scene di sesso nella mia testa e un po' fa male pensare che molto probabilmente nessuna di queste quando mi vede in giro pensa la stessa cosa, maybe next life

70% è trucco, profumo e vestiti tattici da troie che comprimono certe zone e ne esaltano altre, le vedi al mare e sono normalissime, nude saranno ancora peggio.
Poi per carità scopabili restano scopabili

dipende dalla forma, alcune sono belle altre fanno schifo..

ma giustamente.. nessuno discrimina una con la figa secca a tendina o roastbeef. mentre un dickcel è rovinato in molti casi
conoscevo una con la figa messa in una posizione strana, più in basso del normale non saprei come spiegare.. ha cominciato a prenderlo dai 14 anni per poi stare fidanzata più volte e ora è felicimente sposata

Indietro