Scopatoredpillo
Member
che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente, manco dopo aver letto questo se ne avessi una davanti in sto momento ci infilerei il muso senza pensarci due volte...Io penso che sia disgustosa, con il passare del tempo, quando gli ormoni diminuiscono nel sangue, ci si rende conto che la figa e' un organo esterno ed è funzionale per quello che serve , la riproduzione. A me personalmente fa sboccare e' il condotto diretto per l'interno di un corpo, c'e' caldo umido e puzza, senza contare che è vicino all'uretra e quando si urina, tutta la vagina e' allagata.
sei passato al cazzo o sei etero?Io penso che sia disgustosa, con il passare del tempo, quando gli ormoni diminuiscono nel sangue, ci si rende conto che la figa e' un organo esterno ed è funzionale per quello che serve , la riproduzione. A me personalmente fa sboccare e' il condotto diretto per l'interno di un corpo, c'e' caldo umido e puzza, senza contare che è vicino all'uretra e quando si urina, tutta la vagina e' allagata.
Praticamente è un accozzaglia di roba messa a caso, non si capisce dove sia l'uretra o la vagina, per non parlare del clitoride, è un roastbeef buttato in mezzo alle gambeIo penso che sia disgustosa, con il passare del tempo, quando gli ormoni diminuiscono nel sangue, ci si rende conto che la figa e' un organo esterno ed è funzionale per quello che serve , la riproduzione. A me personalmente fa sboccare e' il condotto diretto per l'interno di un corpo, c'e' caldo umido e puzza, senza contare che è vicino all'uretra e quando si urina, tutta la vagina e' allagata.
Ti farò un disegninoOrribile, idem per il cazzo
Praticamente è un accozzaglia di roba messa a caso, non si capisce dove sia l'uretra o la vagina, per non parlare del clitoride, è un roastbeef buttato in mezzo alle gambe
Io sinceramente... Ogni volta che esco di casa mi innamoro, ragazze bellissime ovunque che giuro gli bacerei anche i piedi madonaa, la maggior parte delle volte che mi capita di guardarle mi immagino le peggio scene di sesso nella mia testa e un po' fa male pensare che molto probabilmente nessuna di queste quando mi vede in giro pensa la stessa cosa, maybe next life
Un'ostricaHa lo stesso fascino di una cozza o qualche pianta tropicale strana.