Quanto è bello non simpare?

se può farvi piacere sappiate che causa mentalcellismo grave, ho sempre ignorato/rifiutato tutte le donne che ci provavano

che può essere visto come un "gli sta bene così capiscono anche loro cosa vuol dire"

ma dal mio punto di vista invece è "porca puttana quante occasioni sprecate per avere la testa difettosa!"

Mi permetto di supporre che sia una paranoia
Mi permetto inoltre di suggerire che una vendetta è tale solo se la percepisce pure l'altro. E le donne non percepiscono in alcun modo questo tipo di vendette da mgtow. Anzi sono felici che i beta si tolgano di mezzo
Infatti il MGTOW è nato per aiutare gli uomini, non per fare i dispettucci alle donne.

Simpare è una balla che ci è stata inculcata dai media con film, romanzi e serie tv dove lo sfigato simpa abbastanza a lungo che la Stacy di turno decide di mettersi con sfigato.

Il che è una balla colossale ed inganna ogni anno da anni un sacco di ragazzi, incluso me quando ero un piccolo ragazzetto alle medie ed inizio superiori.
Se ti vogliono ti fanno capire che ti vogliono, non serve diventare i loro cagnolini nella speranza.
Dopotutto se ti piace una ragazza vorresti baciarla o averci del contatto anche intimo sin dalla prima volta che la vedi o ci esci (salvo convinzioni religiose), ma in qualche modo questa natura umana è negata da queste storie di finzione becere che ti dicono di conquistarla nel tempo e che prima o poi cambierà idea per venire con te, anche se con Chad la natura umana si conferma subito e se lo fanno dal primo appuntamento.

Ma è inutile dare consigli agli zerbini bluepillati, perchè ogni affermazione che rimarca la natura umana delle donne è considerato redpillato da questi zerbini, ergo , nella loro mente, da terrorista misogino.

Che paradosso è lookmaxare per poi non cagare le donne
Da un lato almeno, dall'altro fa piacere vedersi bene allo specchio
Sto diventando un'ameba incapace di esprimere un'opinione,cosa succede?

Di vendetta ce n'è ben poca qui, queste appena girano l'angolo trovano tipi più belli di te pronte a fargli da cuck. L'unico modo per vendicarsi delle np forse è usarle come sborratoio promettendogli mari e monti, per poi piantarle in asso dal nulla. Purtroppo per fare questo hai bisogno di essere un chad o avere status o Money molto alti

Infatti è proprio grazie alle teste di cazzo come te che, approcciando di continuo, fanno salire la pretenziosità delle np alle stelle.

Complimenti a te, morto di figa.
Un po' di compassione sarà il ragazzo masochista che posta gli approcci weirdo a Milano!!
Se non ricordo male se ne parlava sul vecchio e compianto fdb

Infatti è proprio grazie alle teste di cazzo come te che, approcciando di continuo, fanno salire la pretenziosità delle np alle stelle.

Complimenti a te, morto di figa.
Ma quando mai😂😂 vuoi rimorchiare o stare col cazzo in mano?

Si approccia quando hai segnali di interesse.
Non sempre. Dipende in che contesto.
Su tinder già il match è un segnale, su instagram tendenzialmente sarebbe meglio approcciare np che ti hanno già messo like ma comunque sono uscito con centinaia di tipe che non mi avevano mai messo like a nulla, approcciandole a freddo nei dm (ovvio che molte mi ghostano, magari ci sta 1 su tot decine). In discoteca se non sei chad non ricevi segnali, occhiate ecc.
Scorso sabato a un single party ho fatto 7 limoni su 9 piroette e ons sfiorata nei bagni (l'ho palata io perché non volevo andarci dato che era pieno di buttafuori, ho solo preso il contatto). Tutto senza alcun segnale. Avessi aspettato i famosi segnali che dici sarei rimasto a 0, ma non solo quella volta lì, approccio in discoteca quasi sempre senza segnali e ottengo comunque risultati da anni, chiaro che i pali te li devi prendere.
Per strada boh, non ho quasi mai approcciato tranne una ons sul lungomare d'estate e anche lì zero segnali, dopo un 5 pali. L'ho rifatto poi in centro con un mio amico ma erano solo pali. Anche lì comunque se uno vuole approcciare in street e aspetta qualche occhiata dalle np senza essere chad, può crepare prima di poter fare un approccio.

Last edited:
Non sempre. Dipende in che contesto.
Su tinder già il match è un segnale, su instagram tendenzialmente sarebbe meglio approcciare np che ti hanno già messo like ma comunque sono uscito con centinaia di tipe che non mi avevano mai messo like a nulla, approcciandole a freddo nei dm (ovvio che molte mi ghostano, magari ci sta 1 su tot decine). In discoteca se non sei chad non ricevi segnali, occhiate ecc.
Scorso sabato a un single party ho fatto 7 limoni su 9 piroette e ons sfiorata nei bagni (l'ho palata io perché non volevo andarci dato che era pieno di buttafuori, ho solo preso il contatto). Tutto senza alcun segnale. Avessi aspettato i famosi segnali che dici sarei rimasto a 0, ma non solo quella volta lì, approccio in discoteca quasi sempre senza segnali e ottengo comunque risultati da anni, chiaro che i pali te li devi prendere.
Per strada boh, non ho quasi mai approcciato tranne una ons sul lungomare d'estate e anche lì zero segnali, dopo un 5 pali. L'ho rifatto poi in centro con un mio amico ma erano solo pali. Anche lì comunque se uno vuole approcciare in street e aspetta qualche occhiata dalle np senza essere chad, può crepare prima di poter fare un approccio.
quanto ti valuti da 1 a 10, sei un pua ?

quanto ti valuti da 1 a 10, sei un pua ?
No non sono un puah stile Playlover, non è proprio nel mio stile, riconosco che l'aspetto fisico per rimorchiare sia importante ma c'è anche altro in mezzo. Sono un normocarino, 6.5

No non sono un puah stile Playlover, non è proprio nel mio stile, riconosco che l'aspetto fisico per rimorchiare sia importante ma c'è anche altro in mezzo. Sono un normocarino, 6.5
cmq hai ragione aspettare i segnali è da ritardato, non succede quasi mai, se aspetti i segnali stai col cazzo in mano a vita lol

Sei alto 170cm se non sbaglio.

Ma come le approcci in discoteca, non hai paura di toccarne il culo ad una e quella si mette a urlare?

cmq hai ragione aspettare i segnali è da ritardato, non succede quasi mai, se aspetti i segnali stai col cazzo in mano a vita lol
E vabbè ma così vi fregate lo stesso tra maschi perché nel tempo la pretenziosità delle donne tende ad aumentare grazie a queste cose. Io lo vedo come una guerra tra poveri. Menomale che non mancherà molto e potrò finalmente andarmene da questa fogna femminista.

Sei alto 170cm se non sbaglio.

Ma come le approcci in discoteca, non hai paura di toccarne il culo ad una e quella si mette a urlare?
Sono 175 circa. Dipende, reazioni esagerate non ne hanno mai avute tranne un'amica della tipa che avevo approcciato appoggiandoglielo in pista una volta (nel 2018), ultimamente comunque non lo appoggio più come facevo anni fa, credo sia deleterio. Di solito esordisco in pista parlando nell'orecchio, chiedo di dove sono perché mi sembra di averle già viste nel locale altre volte (cazzata), poi mi presento e a quel punto dando la mano le faccio fare una piroetta, iniziamo a ballare attaccati e la limono entro 30 secondi, quando non mi pala. Altrimenti faccio direttamente una piroetta senza parlare, o prendendo la mano in basso o quando ce l'hanno in alto al drop delle canzoni. L'appoggio da dietro è un po' superato ma in certi eventi non fighetti può ancora funzionare. A volte approccio anche a bordo pista parlando, sempre stesso approccio, chiedo informazioni standard, parliamo un po' e poi isolo sul divanetto per limonare. Se c'è possibilità porto in bagno la tipa a una certa, "andiamo in bagno", la prendo per mano e vado. Altrimenti anche fuori dalla discoteca in zone isolate

Sono 175 circa. Dipende, reazioni esagerate non ne hanno mai avute tranne un'amica della tipa che avevo approcciato appoggiandoglielo in pista una volta (nel 2018), ultimamente comunque non lo appoggio più come facevo anni fa, credo sia deleterio. Di solito esordisco in pista parlando nell'orecchio, chiedo di dove sono perché mi sembra di averle già viste nel locale altre volte (cazzata), poi mi presento e a quel punto dando la mano le faccio fare una piroetta, iniziamo a ballare attaccati e la limono entro 30 secondi, quando non mi pala. Altrimenti faccio direttamente una piroetta senza parlare, o prendendo la mano in basso o quando ce l'hanno in alto al drop delle canzoni. L'appoggio da dietro è un po' superato ma in certi eventi non fighetti può ancora funzionare. A volte approccio anche a bordo pista parlando, sempre stesso approccio, chiedo informazioni standard, parliamo un po' e poi isolo sul divanetto per limonare. Se c'è possibilità porto in bagno la tipa a una certa, "andiamo in bagno", la prendo per mano e vado. Altrimenti anche fuori dalla discoteca in zone isolate
Quindi per fare qualcosa tipo preliminari glielo chiedi proprio in maniera sfacciata di andare al bagno o fuori e loro capiscono?

Quindi per fare qualcosa tipo preliminari glielo chiedi proprio in maniera sfacciata di andare al bagno o fuori e loro capiscono?
Sì, le dico "andiamo in bagno" e mi incammino prendendole la mano, se vengono subito è fatta, in alcuni casi non vogliono proprio. In altri magari non volevano all'inizio ma insistendo, baciandole sul collo e facendole eccitare poi sono venute

Back