Quanto è bello non simpare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
. Se c'è possibilità porto in bagno la tipa a una certa, "andiamo in bagno", la prendo per mano e vado. Altrimenti anche fuori dalla discoteca in zone isolate
Assurdo! Le ragazze mi sembrano fin troppo disponibili a concedersi al primo sconosciuto con tutta questa propaganda del terrore dell'uomo potenziale stupratore e assassino. Specialmente per la cosa del bagno. Così affamate sono? Mi sarei aspettato più fighe di legno.

Assurdo! Le ragazze mi sembrano fin troppo disponibili a concedersi al primo sconosciuto con tutta questa propaganda del terrore dell'uomo potenziale stupratore e assassino. Specialmente per la cosa del bagno. Così affamate sono? Mi sarei aspettato più fighe di legno.
Non tutte ci stanno ovviamente, non è così semplice. Non a ogni serata che vado riesco a farlo, però se scegli prima con attenzione gli eventi giusti con esperienza puoi andare non dico a colpo sicuro, ma aumentare le chance. Certi eventi sono proprio impossibili, tipo quello dove sono andato ieri ma sono stato costretto perché il mio amico aveva già preso la prevendita lì, altrimenti sarei andato da un'altra parte

Sì, le dico "andiamo in bagno" e mi incammino prendendole la mano, se vengono subito è fatta, in alcuni casi non vogliono proprio. In altri magari non volevano all'inizio ma insistendo, baciandole sul collo e facendole eccitare poi sono venute
Hai mai fatto una sveltina completa in un cesso/parcheggio oppure solo preliminari?

Tra l'altro terrore verso persone sbagliate, tutto solo per l'errore di qualcuno.
Elliot Rodger, Minassian (quello che lo imitò alcuni anni dopo), Turetta e Antonio de Marco diedero molta carne da cannone a tutti i giornalisti bastardi che ci mangiarono sopra, dato che vennero considerati quelli che salutano troppo/quelli che salutano sempre/INCEL/Hikikomori/timidi/introversi/sensibili/brutti/possessivi = potenziali assassini. Inutile dire che molte donne si sono fatte le pippe mentali e, qualora vedono persone del genere in strada, le scostano subito pensando che sia chissà chi. Presente l'intervista dello scegliere tra l'orso e l'uomo? Guardacaso tutte scelsero l'orso, questo a pochi giorni dalla morte di Giulia (quella che stava con Turetta) e la sorella disse che tutti gli uomini dovevano scusarsi. Ma scusarmi di che, visto che non l'ho fatta fuori io? Il padre diceva poi che "le persone hanno più paura della parola FEMMINICIDIO rispetto a GUERRA". Ah, davvero? Vallo a dire a chi veramente sta vivendo la guerra in casa e poi ne riparliamo (Iran, Israele, Ucraina ecc). Ti dico solo che una mi ha bloccato su ogni profilo e pure privatizzato FB pensando che fossi uno di essi (ci mancava la denuncia per stalking digitale ed eravamo apposto).
Vedi quando ci fu la propaganda degli Hikikomori e come ne parlò alla grande il nostro Marco Crepaldi.

Ultima modifica:
Non tutte ci stanno ovviamente, non è così semplice. Non a ogni serata che vado riesco a farlo, però se scegli prima con attenzione gli eventi giusti con esperienza puoi andare non dico a colpo sicuro, ma aumentare le chance. Certi eventi sono proprio impossibili, tipo quello dove sono andato ieri ma sono stato costretto perché il mio amico aveva già preso la prevendita lì, altrimenti sarei andato da un'altra parte
E quali sarebbero gli eventi giusti? Ai rave ci sei mai stato?

E quali sarebbero gli eventi giusti? Ai rave ci sei mai stato?
No mai, non è il mio target. I posti migliori sono grosse discoteche che mettono musica commerciale/trap/reggaeton (quella standard che va di moda) ora come ora, poi tutta quella roba tipo single/lemon party e serate universitarie. Poi dipende anche dal proprio di target di età ma dubito che qui ci sia gente che voglia andare a school party di teen, anche perché ultimamente fanno cagare, in passato invece certi school erano il top della facilità.

se può farvi piacere sappiate che causa mentalcellismo grave, ho sempre ignorato/rifiutato tutte le donne che ci provavano

che può essere visto come un "gli sta bene così capiscono anche loro cosa vuol dire"

ma dal mio punto di vista invece è "porca puttana quante occasioni sprecate per avere la testa difettosa!"
infatti come ho scritto anche io è proprio così, un misto tra vendetta e malinconia per la consapevolezza delle possibilità di esperienze perse a causa di un comportamento autosabotante

So che è un comportamento autosabotante perché in questo modo non riesci a concludere niente con nessuna, ma il non cagare le np mi fa sentire bene in certe situazioni.
Oggi ad esempio ero in palestra, e come in ogni palestra che si rispetti la presenza di fica abbonda e quasi sovrasta quella maschile (come se andare in palestra sia ormai diventata una moda o un trend social) difatti le np, di circa la mia età (22 anni), che solitamente vengono in palestra facendo gruppo si allenano costantemente di merda ma dettagli.
Il punto è che ultimamente ho notato che a volte tendono a guardarmi con insistenza o comunque utilizzano il macchinario immediatamente adiacente al mio (anche quando gli altri macchinari sono liberi), come se volessero tentare qualche sorta di approccio, ma io comunque cerco sempre di spostarmi il prima possibile o di stare alla larga da questi esseri.
Anche quando stavo terminando l'allenamento con un po' di cardio due np si sono posizionate in due tapis roulant liberi vicino al mio quando potevano scegliere di starmi lontano.
Magari è solo una mia paranoia ed è tutta una storia che mi sto facendo io ma ci sono troppe coincidenze a mio parere.
Non mi reputo nemmeno un chaddone, però non sono neanche questa grande schifezza nonostante debba ancora completare il mio percorso per lookmaxarmi, ora non nego che questo un po' mi lusinghi dal momento che non ho mai ricevuto questo genere di attenzioni ma il poter scegliere di esserne indifferente mi fa sentire bene.
E' come se fosse una sorta di rivincita per tutte le mie esperienze passate, in cui in maniera diretta o indiretta molte mi hanno fatto capire che non ero interessante ai loro occhi, o forse è semplicemente l'influenza di quelle stesse esperienze che ora mi fa pensare che una qualsiasi np non possa essere interessata a me e che qualora qualcuna debba tentare mai di approcciarmi sarà solo una grande bugia..
I simp vanno bene come beta provider e infatti fanno schifo alle donne e sono un ripiego utile da cornificare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro