Quanto è crudo da 1 a 10 andare ad un matrimonio

Status
Not open for further replies.

potamogale97

Active member
Ciao fratelli Brutti o Incel, come preferite essere chiamati.
Quanto è crudo andare al matrimonio del cugino?
Lui da giovane era un 7, con il malus della statura e con la vecchiezza mostra i primi segni dell'agata.
Lei è una ragazza che pare adorabile e simpatica.

Il problema è che da un po' non provo molte emozioni, solo apatia....
Quindi manco un po' di rabbia e invidia che mi tengo vivo
 
Ciao fratelli Brutti o Incel, come preferite essere chiamati.
Quanto è crudo andare al matrimonio del cugino?
Lui da giovane era un 7, con il malus della statura e con la vecchiezza mostra i primi segni dell'agata.
Lei è una ragazza che pare adorabile e simpatica.

Il problema è che da un po' non provo molte emozioni, solo apatia....
Quindi manco un po' di rabbia e invidia che mi tengo vivo
È una botta in fronte...fortunatamente io l'ultimo matrimonio a cui sono stato risale al 2005 e avevo 8 anni...
 
Io l'unico matrimonio a cui sono andato è stato il 2005 ad Agerola...da allora mai più...

Waaaaa Agerola, quella cittadina sopra i monti lattari! 😀. Una collina che poi scende verso la costiera amalfitana: Da Amalfi a Positano, passando per Agerola, c'è il sentiero degli dei, si vede anche Furore.

Agerola sta la piazzetta con le giostre in alto e un negozio che vendeva buon mascarpone
 
Quanti soldi sprecati ...
Il matriminio va abolito. Io tantissimi anni che non vado ad un matrimonio, l' ultima volta era a 15 anni. Cerimonia demente.
In genere sono d'accordo. Non per l'istituto in se, che va piuttosto riformato, quanto per la festa. Per come sono fatto io, in due sulla spiaggia caraibica è più che sufficiente.
 
Waaaaa Agerola, quella cittadina sopra i monti lattari! 😀. Una collina che poi scende verso la costiera amalfitana: Da Amalfi a Positano, passando per Agerola, c'è il sentiero degli dei, si vede anche Furore.

Agerola sta la piazzetta con le giostre in alto e un negozio che vendeva buon mascarpone
Bella Agerola! Stanno dei ristoranti/pizzerie w gelaterie che adoro. C'è un paesaggio mozzafiato poi sull'intera costiera😍😍 secondo me è tra le città più belle della Campania. A mani basse proprio...
 
@
Molta natura molto verde 😀
Esattamente. Si respira una bella aria. Ma in generale tutta la costiera è un qualcosa di spettacolare. La pace dei sensi quando vado in questi luoghi. Sono talmente amante di questi luoghi che quando ci vado mi addolcisco proprio caratterialmente. Vedo le coppiette giovani e invece che incazzarmi penso "che carini". La natura, il buon cibo, i paesaggi, sono la cura di ogni male psicologico😍😍
 
@

Esattamente. Si respira una bella aria. Ma in generale tutta la costiera è un qualcosa di spettacolare. La pace dei sensi quando vado in questi luoghi. Sono talmente amante di questi luoghi che quando ci vado mi addolcisco proprio caratterialmente. Vedo le coppiette giovani e invece che incazzarmi penso "che carini". La natura, il buon cibo, i paesaggi, sono la cura di ogni male psicologico😍😍
E' un posto magico, unico al mondo. A me purtroppo quello che rovina la poesia è il vedere le coppiette di superbelli felici, specie gli americani con i soldi, mi fa stare male.

In genere riesco a contemplare la natura solo in solitaria.
 
Per me andare ai matrimoni (come alle comunioni, le cresime ed i battesimi) è una rottura di palle immensa che mi evito molto volentieri. Sono conosciuta in famiglia per non andare quasi mai alle cerimonie, che non amo affatto. E ormai nessuno mi invita più, perché lo sanno già. Se invitata invio il regalo e basta, ma non ci vado. Ai tempi non ho fatto né la festa di laurea né il ricevimento per il matrimonio (solo un pranzo coi miei e mio fratello), proprio per non mettere la gente di fronte ad obblighi sociali e di costume (il vestito, il dover invitare anche il cugino di terzo grado altrimenti si offende e tutto il business becero che gira attorno alla cerimonia).
 
Per me andare ai matrimoni (come alle comunioni, le cresime ed i battesimi) è una rottura di palle immensa che mi evito molto volentieri. Sono conosciuta in famiglia per non andare quasi mai alle cerimonie, che non amo affatto. E ormai nessuno mi invita più, perché lo sanno già. Se invitata invio il regalo e basta, ma non ci vado. Ai tempi non ho fatto né la festa di laurea né il ricevimento per il matrimonio (solo un pranzo coi miei e mio fratello), proprio per non mettere la gente di fronte ad obblighi sociali e di costume (il vestito, il dover invitare anche il cugino di terzo grado altrimenti si offende e tutto il business becero che gira attorno alla cerimonia).
Esistono ancora donne decenti, mi metti poco poco di ottimismo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top