Quanto è crudo da 1 a 10 andare ad un matrimonio

Status
Not open for further replies.
Ai matrimoni non mi invitano neanche più lol dato che le amiche figurarsi se mi invitano sapendo che sono spaiato, gli amici beh quelli che si sposeranno sono il 10% e di andare alla loro festa non me ne frega un cazzo. Se le facciano loro le loro feste di merda da 40000 euro con foto annesse, vengo di merda nelle foto e con i cellulari e i social poi é finita.
 
Ciao fratelli Brutti o Incel, come preferite essere chiamati.
Quanto è crudo andare al matrimonio del cugino?
Lui da giovane era un 7, con il malus della statura e con la vecchiezza mostra i primi segni dell'agata.
Lei è una ragazza che pare adorabile e simpatica.

Il problema è che da un po' non provo molte emozioni, solo apatia....
Quindi manco un po' di rabbia e invidia che mi tengo vivo
Pensa a quando divorzieranno e passa subito la tristezza.
 
Il matrimonio, come ogni occasione sociale importante, è un moltiplicatore.

Se sei bruttino, introverso, stressato e cupo, ti ritroverai all'inferno, dieci volte più accasciato del solito. Una Waterloo dello spirito.

Se sei caruccio, ben inserito, estroverso e a posto con te stesso, il matrimonio sarà una piacevolissima occasione conviviale, un modo per ricaricarsi e, chissà, farsi notare da una giovane damigella.

In culo alla balena
 
Ciao fratelli Brutti o Incel, come preferite essere chiamati.
Quanto è crudo andare al matrimonio del cugino?
Lui da giovane era un 7, con il malus della statura e con la vecchiezza mostra i primi segni dell'agata.
Lei è una ragazza che pare adorabile e simpatica.

Il problema è che da un po' non provo molte emozioni, solo apatia....
Quindi manco un po' di rabbia e invidia che mi tengo vivo
Prendi di più ansiolitici che meglio
 
Di solito provo solo pena per lo sposo, che si sta rovinando la vita da solo. Poi però mi ubriaco e passa tutto.

PS: all'ultimo matrimonio a cui sono andato ci ho provato con una che credevo avesse intorno ai 20 anni, invece poi ho scoperto che ne aveva 15.
 
La cosa più cruda non è andare ad un matrimonio ma fare il proprio con pochi invitati

Alla fine nella vita di uno sfortunato sono sempre le festività a ricordarti chi sei

L estate
Il compleanno..
Il Natale
La festa di laurea per chi si laurea
E nel caso il matrimonio..

Tutti questi eventi o periodi dell anno danno un ritratto di chi sei

Ps dimenticavo . Il capodanno ovviamente

Dimmi come hai passato questi periodi e ti dirò chi sei
 
La cosa più cruda non è andare ad un matrimonio ma fare il proprio con pochi invitati

Alla fine nella vita di uno sfortunato sono sempre le festività a ricordarti chi sei

L estate
Il compleanno..
Il Natale
La festa di laurea per chi si laurea
E nel caso il matrimonio..

Tutti questi eventi o periodi dell anno danno un ritratto di chi sei

Ps dimenticavo . Il capodanno ovviamente

Dimmi come hai passato questi periodi e ti dirò chi sei
Verissimo, non c'è nient'altro da aggiungere.
 
La cosa più cruda non è andare ad un matrimonio ma fare il proprio con pochi invitati

Alla fine nella vita di uno sfortunato sono sempre le festività a ricordarti chi sei

L estate
Il compleanno..
Il Natale
La festa di laurea per chi si laurea
E nel caso il matrimonio..

Tutti questi eventi o periodi dell anno danno un ritratto di chi sei

Ps dimenticavo . Il capodanno ovviamente

Dimmi come hai passato questi periodi e ti dirò chi sei
Verissimo.
 
A settembre avrò il matrimonio di mia cugina…credo che sarò l’unico single ma mi ha detto che si sarà molto da bere.
Spero di non capire più nulla già verso il primo
 
Probabilmente dovrò andare ad un matrimonio a Ottobre, probabilmente dico perchè mi sà che alla fine declinerò l'invito.
Se devo andarci da solo preferisco spendere i soldi del regalo per altro
 
Per sposarsi al giorno d'oggi bisogna essere proprio ritardati, ormai sono sotto gli occhi di tutti le impietose statistiche sui divorzi e tradimenti. Ovviamente i ritardati sono gli uomini, in quanto sono coloro che hanno tutto da perdere, per la donna invece, comunque vada è una vittoria.
 
Ai matrimoni non mi invitano neanche più lol dato che le amiche figurarsi se mi invitano sapendo che sono spaiato, gli amici beh quelli che si sposeranno sono il 10% e di andare alla loro festa non me ne frega un cazzo. Se le facciano loro le loro feste di merda da 40000 euro con foto annesse, vengo di merda nelle foto e con i cellulari e i social poi é finita.
Hai amici che si sposano a 25?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top