Le np si, I maschi solo il 10% dei miei conoscenti si sposa quindi quelli intorno ai 25-27 anniHai amici che si sposano a 25?
Le np si, I maschi solo il 10% dei miei conoscenti si sposa quindi quelli intorno ai 25-27 anniHai amici che si sposano a 25?
Ci vogliono due palle così per non fare il regalo ahahah, fatto bene. Che grado di parentela o amicizia avevi?
Ma guarda un po’, ha sbagliato partner, non mi dire.Compagna del liceo ed ex collega di lavoro.
Invitato solo per far numero ed avere un regalo/money in più.
Il regalo l'ha visto con cazzo, ma non per lei..per il marito coglione.
Sono già divorziati, matrimonio durato meno di un anno.
Non son sicuro, qualcuno mi ha detto che lui andava a troie e lei l’ha beccato.Ma guarda un po’, ha sbagliato partner, non mi dire.
Come mai comunque? Io non ci sarei andato al posto tuo, tanto se non t’importava poteva pure incazzarsi che te ne fregava.
Nel primo anno di matrimonio, giocatore immensoandava a troie e lei l’ha beccato
Ci andava anche prima di sposarsi, un eroeNel primo anno di matrimonio, giocatore immenso
Chi salta in aria?Io ci dovrò andare tra un anno, sempre se non saltiamo in aria, già immagino le np, tra l'altro dovrò fare da testimone.
N.D.R ho quasi litigato con questo mio amico perché questa situazione mi metterà a disagio sicuramente.
Ma questa gente perché si sposa? non li hai redpillati?Io ci dovrò andare tra un anno, sempre se non saltiamo in aria, già immagino le np, tra l'altro dovrò fare da testimone.
N.D.R ho quasi litigato con questo mio amico perché questa situazione mi metterà a disagio sicuramente.