Quanto è crudo da 1 a 10 andare ad un matrimonio

Status
Not open for further replies.
Ovviamente i ritardati sono gli uomini, in quanto sono coloro che hanno tutto da perdere, per la donna invece, comunque vada è una vittoria.
Le np organizzano, fanno, desiderano, e tutti sanno che é esclusivamente a loro favore. Eppure fanno tutti i finti tonti e partecipano a questa montatura. Una specie di segreto di pulcinella.
Anche "viva gli sposi" "la sposa é bellissima" "siete bellissimi" sono frasi di circostanza a cui non frega un cazzo a nessuno, tantomeno alla damigella...
 
La cosa più cruda che ho sentito in vita mia di una mia conoscenza, si sposa una bruttina perchè cmq lui non era certo bellissimo, pochi money e bassino.
Dopo una settimana per sua fortuna ha scoperto sul cellulare della moglie un video in cui si faceva inculare da un nigeriano.

Il matrimonio è durato 9 giorni.
 
Ci vogliono due palle così per non fare il regalo ahahah, fatto bene. Che grado di parentela o amicizia avevi?

Compagna del liceo ed ex collega di lavoro.
Invitato solo per far numero ed avere un regalo/money in più.

Il regalo l'ha visto con cazzo, ma non per lei..per il marito coglione.

Sono già divorziati, matrimonio durato meno di un anno.
 
Compagna del liceo ed ex collega di lavoro.
Invitato solo per far numero ed avere un regalo/money in più.

Il regalo l'ha visto con cazzo, ma non per lei..per il marito coglione.

Sono già divorziati, matrimonio durato meno di un anno.
Ma guarda un po’, ha sbagliato partner, non mi dire.
Come mai comunque? Io non ci sarei andato al posto tuo, tanto se non t’importava poteva pure incazzarsi che te ne fregava.
 
Ma guarda un po’, ha sbagliato partner, non mi dire.
Come mai comunque? Io non ci sarei andato al posto tuo, tanto se non t’importava poteva pure incazzarsi che te ne fregava.
Non son sicuro, qualcuno mi ha detto che lui andava a troie e lei l’ha beccato.

Comunque oh, sono andato perché c’era alcool a fiumi e mi sono pure presentato che non magnavo da due giorni ahahaha
 
Dipende a che età ci vai al matrimonio, sono stato a due ma ero ancora giovane per prendermi male sul fatto di essere single. Pensavo a mangiare e bere. Non vedo matrimoni di parenti o amici all orizzonte.
 
Io ci dovrò andare tra un anno, sempre se non saltiamo in aria, già immagino le np, tra l'altro dovrò fare da testimone.
N.D.R ho quasi litigato con questo mio amico perché questa situazione mi metterà a disagio sicuramente.
 
Io ci dovrò andare tra un anno, sempre se non saltiamo in aria, già immagino le np, tra l'altro dovrò fare da testimone.
N.D.R ho quasi litigato con questo mio amico perché questa situazione mi metterà a disagio sicuramente.
Chi salta in aria?
Io ho fatto da testimone una volta allo sposo, esperienza normale. Avevo vicino sua sorella che faceva da seconda testimone, era vestita in tiro era una figa spettacolo lol
 
Io ci dovrò andare tra un anno, sempre se non saltiamo in aria, già immagino le np, tra l'altro dovrò fare da testimone.
N.D.R ho quasi litigato con questo mio amico perché questa situazione mi metterà a disagio sicuramente.
Ma questa gente perché si sposa? non li hai redpillati?

Io vedo i matrimoni durare sempre meno
 
che schifo il matrimonio fatto solo per status di cui non frega un cazzo a nessuno ma a cui tutti vanno o per mettersi in mostra o per non fare brutta figura

per non parlare di tutta la falsità che ti devi subire tra parenti serpenti e compagnia bella

idem per tutte le altre cerimonie ovviamente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top