Quanto è importante per un incel saper cucinare ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
io lo so fare, so fare di tutto, ed ho imparato per necessità

riesco a fare pure il pane, o la pizza, ad alti livelli, cosa che è servita nel periodo covid, ma anche vari tipi di pasta, lasagne, cannelloni, tagliatelle... fatti a mano e con qualche macchina, ma in realtà mi basta pure qualche cosa semplice, manco le macchine tipo la planetaria

so fare pure i secondi bene, gli arrosti ecc.

insomma riesco a mangiare pure meglio che al ristorante cucinando io, non è poco, dato che gli uomini hanno ormai questa cosa che nessuno cucina per loro o anche se hanno la np ecc. magari non sa e non vuole cucinare, o poi lo molla e resta solo ecc. ecc.

voi sapete cucinare ? che importanza date a questa cosa, sia economicamente che per la salute ?
 
io lo so fare, so fare di tutto, ed ho imparato per necessità

riesco a fare pure il pane, o la pizza, ad alti livelli, cosa che è servita nel periodo covid, ma anche vari tipi di pasta, lasagne, cannelloni, tagliatelle... fatti a mano e con qualche macchina, ma in realtà mi basta pure qualche cosa semplice, manco le macchine tipo la planetaria

so fare pure i secondi bene, gli arrosti ecc.

insomma riesco a mangiare pure meglio che al ristorante cucinando io, non è poco, dato che gli uomini hanno ormai questa cosa che nessuno cucina per loro o anche se hanno la np ecc. magari non sa e non vuole cucinare, o poi lo molla e resta solo ecc. ecc.

voi sapete cucinare ? che importanza date a questa cosa, sia economicamente che per la salute ?
Comprati il Bimby
 
Per una persona destinata a vivere sola e' essenziale, io ho imparato a 25 anni, pero' non so fare né la pizza né la pasta(intendo partendo dalla farina)☹️
 
Se vuole tenere uno stile di vita salubre è necessario che l' incel cucini, meglio sa cucinare più soddisfazione avrà dal cibo.
Io mangio meglio ora che prima di separarmi... l'unica cosa che mi faceva mia moglie era una carbonara con circa minimo 200 g di pasta, un'intera confezione di pancetta a dadini, e 5 rossi d'uovo (non sto scherzando e parlo solo della mia porzione)

Edit: per il resto mangiavo roba confezionata precotta
 
Saper cucinare è importantissimo visto che è un'attività che si deve fare ogni giorno della propria vita (a meno di essere ricchi o avere qualcuno che lo faccia per voi). Visto che bisogna farlo tanto vale farlo bene, non capisco come faccia a campare chi non sa farsi nemmeno un piatto di pasta.
 
Io cucino da quando avevo 13 anni, se voglio mangiare bene accendo forni e fornelli e mangio stellato.
È importantissimo perché al piacere della cucina non si comanda, incel o no vale per tutti sta regola e poi è un'altro modo per copare e sentirsi bene con sé stessi.
 
Saper cucinare qualcosa di almeno commestibile è una capacità umana che va considerata basilare (per commestibile intendo anche semplicemente cuocere la pasta e metterci del pomodoro sopra). Se ci si chiede quanto influisca sulla bella figura che si fa sugli altri, penso che dipenda da quanto questi "altri" danno peso alla buona cucina
 
Allacciarsi le scarpe, saper guidare, cucinare. Sono le abilità basilari dell'essere al mondo, a questo mondo.
 
Se si intende a livello personale può essere utile.
Per la figa conta meno del carattere
Chiaramente uno non deve sapere cucinare per la figa, ma per sé stesso.
Comunque non è irrilevante, perché uno che non sa cucinare viene percepito come meno indipendente, e quindi di minor valore... poi ovvio che sono altre le caratteristiche per cui vieni scelto, e nessuna cadrà ai tuoi piedi perché sai fare "la carbonara più buona di Roma"!
 
io lo so fare, so fare di tutto, ed ho imparato per necessità

riesco a fare pure il pane, o la pizza, ad alti livelli, cosa che è servita nel periodo covid, ma anche vari tipi di pasta, lasagne, cannelloni, tagliatelle... fatti a mano e con qualche macchina, ma in realtà mi basta pure qualche cosa semplice, manco le macchine tipo la planetaria

so fare pure i secondi bene, gli arrosti ecc.

insomma riesco a mangiare pure meglio che al ristorante cucinando io, non è poco, dato che gli uomini hanno ormai questa cosa che nessuno cucina per loro o anche se hanno la np ecc. magari non sa e non vuole cucinare, o poi lo molla e resta solo ecc. ecc.

voi sapete cucinare ? che importanza date a questa cosa, sia economicamente che per la salute ?
L'incel di mio cugino cucina da dio. Il tempo libero lo dedica a cercare ricette.
Io non ho mai avuto difficoltà a cucinare. Seguivo banalmente le ricette che mi diceva mia madre o quelle che trovavo su internet.

Non ho mai fatto cannelloni o lasagne e non ho mai capito dove sta la difficoltà. Per lo più sono tentativi finché non capisci il modo per farla bene.
 
Ma onesti: cos'è il saper cucinare? Io non ho mai avuto difficoltà.
Semplicemente a volte sbagliavo e capito l'errore rimediavo. Il cucinare è solo tentare e stare attento dove sbagli.
 
Se si è incel e si ha una certa età è importante cucinare e fare i mestieri perché non hai una np che fa le cose al posto tuo mentre stai steso sul divano a scoreggiare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top