Ma secondo te quello che scrivo ha un senso ?Quanto cazzo avrei goduto vedere Cracco e Bastianich riempirti di cazziate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma secondo te quello che scrivo ha un senso ?Quanto cazzo avrei goduto vedere Cracco e Bastianich riempirti di cazziate
Capisco che c'e' gente che non mi conosce, ma con il tempo capiranno , mentre scrivo i post mi faccio delle risate che durano minutiLasciali stare Maestro, non comprendono la tua ironia perculante e sottile
I tuoi interventi seri sono pure interessanti da leggere, ma tutti questi autopompini che ti fai fanno solo scendere la ualleraMa secondo te quello che scrivo ha un senso ?
Bisogno bilanciare fra la serietà e le cazzate, quando c'e' da essere seri non mi permetto di urtare la sensibilità di nessuno dato che si capisce che siete dei ragazzi a posto, ma quando c'e' da scrivere cazzate sono cintura nera mondiale.I tuoi interventi seri sono pure interessanti da leggere, ma tutti questi autopompini che ti fai fanno solo scendere la uallera
mia nonna mi ha insegnato a fare la pasta, ma è da tanto che non lo faccioio lo so fare, so fare di tutto, ed ho imparato per necessità
riesco a fare pure il pane, o la pizza, ad alti livelli, cosa che è servita nel periodo covid, ma anche vari tipi di pasta, lasagne, cannelloni, tagliatelle... fatti a mano e con qualche macchina, ma in realtà mi basta pure qualche cosa semplice, manco le macchine tipo la planetaria
so fare pure i secondi bene, gli arrosti ecc.
insomma riesco a mangiare pure meglio che al ristorante cucinando io, non è poco, dato che gli uomini hanno ormai questa cosa che nessuno cucina per loro o anche se hanno la np ecc. magari non sa e non vuole cucinare, o poi lo molla e resta solo ecc. ecc.
voi sapete cucinare ? che importanza date a questa cosa, sia economicamente che per la salute ?