Quanto è importante per un incel saper cucinare ?

Status
Not open for further replies.
Abbiamo divagato un pochino?
Per tornare sull'argomento, ricordo anni fa una ragazza che postò su Instagram la foto di un "cuoco", lasciando intendere come la figura dell'uomo ai fornelli fosse piena di fascino nonché chiave di volta dell'essere un infallibile seduttore...

Ovviamente, il "cuoco" in questione non era Canavacciuolo o Cracco ma, pensate un po', lui...

View attachment 2558

Quindi il saper cucinare non penso ti dia più punti carisma con l'altro sesso di ogni altro hobby parimenti esercitato; non è l'abracadabra segreto che sovverte le leggi dell'attrazione; una ragazza rimarrà sempre più colpita dal belloccio che tira fuori l'asso di bastoni 🤭 dal mazzo di carte francesi che dal racchio di turno che le sforna la pietanza Michelin.

Comunque, più in generale, è una gran bella cosa da saper fare e forse uno dei migliori (in senso buono) cope a disposizione, gratificante, socialmente apprezzata, fertile terreno di conversazione, spendibile lavorativamente...
È ovvio che è così, è il classico effetto alone.

Brutto che sa cucinare = incel chiuso in casa che ha imparato perché non ha nient'altro da fare

Bello che sa cucinare = persona affascinante e acculturata che non ha paura degli stereotipi di genere e sa sporcarsi le mani, e sa come prendere una donna per la gola 😋
 
Molto meglio sapersi procacciare/autoprodurre il cibo. Se hai il cibo buono, puoi anche sbranartelo crudo e vivi alla grande. Ad esempio stamattina mi sono seduto tra le piante di fave e ho pranzato lì con fave crude, finocchi, e del pollo bollito e disossato in un tegame. Mi sono sentito un re. Non penso che esista ancora gente incel o meno che non sia capace di cucinarsi le cose base. I manicaretti e i dolcetti sono per i froci.
 
Molto meglio sapersi procacciare/autoprodurre il cibo. Se hai il cibo buono, puoi anche sbranartelo crudo e vivi alla grande. Ad esempio stamattina mi sono seduto tra le piante di fave e ho pranzato lì con fave crude, finocchi, e del pollo bollito e disossato in un tegame. Mi sono sentito un re. Non penso che esista ancora gente incel o meno che non sia capace di cucinarsi le cose base. I manicaretti e i dolcetti sono per i froci.
Si vabbè buonanotte, liver king 2.0
 
Non solo sono di una bellezza superiore alla media, per non parlare della mia intelligenza , ma sono anche un provetto cuoco , non sono entrato a master chef per un punto, magari ci fossero stati dei giudici donna , adesso sarei chef stellato internazionale
 
Non solo sono di una bellezza superiore alla media, per non parlare della mia intelligenza , ma sono anche un provetto cuoco , non sono entrato a master chef per un punto, magari ci fossero stati dei giudici donna , adesso sarei chef stellato internazionale
Quanto cazzo avrei goduto vedere Cracco e Bastianich riempirti di cazziate
 
Saper cucinare come saper pulire casa, lavatrice, ecc.. districarsi con le commissioni classiche, saper fare la spesa ecc... È fondamentale per il semplice fatto che pochissimi si faranno una famiglia in futuro, già ora sono più i single, separati, divorziati, che le famiglie intere,per questo è necessario imparare a stare si in casa.
Naturalmente quello che possiamo fare, è cercare una compagna per condividere momenti, che però abbia casa sua,il mondo è questo oramai, basta osservare la società attuale, una famiglia alle prime difficoltà, butta monte....
Io sono un attento osservatore, delle dinamiche odierne, cerco di non sbagliare, sbagliare vuol dire perdere denaro, è il denaro guadagnarlo è sacrificio....
 
I tuoi interventi seri sono pure interessanti da leggere, ma tutti questi autopompini che ti fai fanno solo scendere la uallera
Bisogno bilanciare fra la serietà e le cazzate, quando c'e' da essere seri non mi permetto di urtare la sensibilità di nessuno dato che si capisce che siete dei ragazzi a posto, ma quando c'e' da scrivere cazzate sono cintura nera mondiale.
 
io lo so fare, so fare di tutto, ed ho imparato per necessità

riesco a fare pure il pane, o la pizza, ad alti livelli, cosa che è servita nel periodo covid, ma anche vari tipi di pasta, lasagne, cannelloni, tagliatelle... fatti a mano e con qualche macchina, ma in realtà mi basta pure qualche cosa semplice, manco le macchine tipo la planetaria

so fare pure i secondi bene, gli arrosti ecc.

insomma riesco a mangiare pure meglio che al ristorante cucinando io, non è poco, dato che gli uomini hanno ormai questa cosa che nessuno cucina per loro o anche se hanno la np ecc. magari non sa e non vuole cucinare, o poi lo molla e resta solo ecc. ecc.

voi sapete cucinare ? che importanza date a questa cosa, sia economicamente che per la salute ?
mia nonna mi ha insegnato a fare la pasta, ma è da tanto che non lo faccio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top