Psychopillato
Well-known member
Ecco un’altra prova che il te in femminile tromba...sembro io dieci anni fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco un’altra prova che il te in femminile tromba...sembro io dieci anni fa
AzzoEcco un’altra prova che il te in femminile tromba
Nessie, non sei male d'aspetto. Mi sembri però una di quelle comuniste che stanno fuori alle facoltà universitarie a distribuire i volantini di potere al popolo o roba del genere.
Giusto, la tattica della depressina emo girl funziona di piùMi dispiace solo che abbiate beccato il mio anno di ritorno ai coloritendenza fortunatamente soppressa poco dopo
Ora sto un po' meglio che in quella foto, ma grazie. Non ho tempo per distribuire volantini peròNessie, non sei male d'aspetto. Mi sembri però una di quelle comuniste che stanno fuori alle facoltà universitarie a distribuire i volantini di potere al popolo o roba del genere.
Per me ad occhio, da quello che ho visto, mi sembri un 6 pieno.Ora sto un po' meglio che in quella foto, ma grazie. Non ho tempo per distribuire volantini però
Hai tempo di sparare stronzate sul fdb peròOra sto un po' meglio che in quella foto, ma grazie. Non ho tempo per distribuire volantini però
Emo no dai. Ma total black dal 2010, a parte quello specifico anno e il vestito LARPGiusto, la tattica della depressina emo girl funziona di più
E che ci vuole. Fra una pausa studio e l'altra, non mi tocca mica farmi la solita oretta di mezziHai tempo di sparare stronzate sul fdb però
Solitamente preferisco paragonarmi all'intramontabile Rhynochimaera pacificaMa se è boneless e con il midface chilometrico
Visualizza allegato 2559
Gli occhiali da prof facevano il loro effetto, ma di profilo mi stavano molto male. Sono stati ditchati per le lentinesembra una femminista ad hoc nella foto, non mi ha sorpreso tantissimo onestamente
No no, sono sicura che tu sia in buona compagniaSolo a me dà fastidio come scrive?
Non è brutta è un 5 (media/anonima), sono imparziale neo votinon è brutta
la bruttezza è altro