Quanto è importante quella fogna di Instagram per scopare?

Su Instagram fino adesso ho cuccato solo miseria, mai ricevuto un messaggio di apprezzamento, mai un invito,
mai un'amicizia femminile che non fosse un cavolo di profilo fake.

Se sei attraente cucchi anche al cesso della stazione, se non sei attraente o ai i money o cadi nel dimenticatoio

Io ho fatto così: niente foto, solo una storia in cui sembro bello, primi piani dei tatuaggi, b/n per nascondere i difetti, profilo privato così si fanno l'idea del belloccio burbero e selettivo etc. Poi ho seguito forse un migliaio di persone a caso nel raggio di 150 km (non tutti in una tornata altrimenti scatta il ban, ci ho messo almeno 20 giorni) quasi tutte ragazze, alcune con amici in comune, circa 300 hanno ricambiato, una trentina ha quittato dopo aver visualizzato la storia (crudino), dopo una settimana ho tolto buona parte dei segui non ricambiati, alla fine sono rimasto con un rapporto di circa 350 follower e 400 seguiti, non un granché ma comunque abbastanza da non passare per lo scarto sociale che sono.
Questo l'ho fatto alcuni anni fa comunque, oggi ho come l'impressione che ricambino col cazzo

Io preferisco un profilo pubblico, anche per facilitare i contatti, e foto di musei e monumenti; poi se c'è il contatto in privato mando foto mie. Però in primis preferisco apparire per quello che sono, una frequentatrice seriale di mostre e musei in Europa.

Indietro