In linea di principio no, hai assolutamente ragione.a parte il discorso cena il resto a me sembrano tutte normali cose che si fanno in ogni rapporto affettivo (anche in amicizia), trattenere il disappunto per non offendere gli altri (magari cercando di chiarire in modo adulto) o rinunciare per una volta a una propria attività per accontentare l’altro non mi sembra classificabile come roba da beta provider
Intendevo quando il comportamento si ripete...
...e comunque per il fatto di "trattenere" il disappunto, consiglio spassionato: Non farlo mai poichè quando capiterà ancora, e poi esploderai, sarà solo colpa tua. Poichè non hai messo dei paletti all'inizio.
Rimanendo comunque in tema redpill, un uomo medio con una donna media, si sentirà in dovere di metter da parte se stesso per lei. Questione di mercato e di scelte.
Una donna sa che chiusa una relazione, potrà tranquillamente cominciare a selezionare nuovi canditati il giorno dopo.
Un uomo no. Rientrerà nel baratro.
