Off Topic Quanto è probabile trovare una vergine over 25?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Comunque, seguendo il tuo ragionamento, se una te la dà, automaticamente diventa spazzatura per tutti gli altri, visto che a quel punto, per usare le tue parole, "ha sborra tua negli orifizi".
Quindi, sei pronto a prenderti la responsabilità di essere il primo e unico?
Perché se per lei l'investimento deve essere "diventerò merce usata per chiunque altro" capisci che tu devi essere il principe azzurro, che dico, lo devi moggare il principe azzurro, o almeno devi mettere sul tavolo un impegno per tutta la vita, se no è un pessimo affare concedersi a te
Oppure, pretendi la verginità ma poi di quello che viene dopo te ne frega niente, che l'onore di essere sverginate da un ultimate gentleman come te vale la pena di essere disonorate a vita, oppure ancora pensi che quello che non va bene per te debba andare bene per gli altri.

Posto che il problema non si pone, perché con una testa così giusto con le psichiatrizzate hai chance.

Evito di entrare nel discorso di come tu più che una vergine cerchi qualcuno che non ti faccia sentire inferiore e/o ti dia l'impressione di poterla controllare, che il post è già lungo abbastanza.

Il problema di questo posto è che uno come te ci trova pure chi gli dà corda

🤦🤦🤦
Nel 2025 fate tanto i liberali e non accettate il fatto che ci siano persone che non vogliono avere relazioni sessuali con donne che hanno avuto altri partner prima. A me non frega un cazzo di chi viene dopo, se ti fa piacere sentirlo, io penso a me stesso e a cosa piace a me. Se agli altri, come te, piacciono le plurisborrate, sono contento per te, sei libero di andare con chi vuoi

Nel 2025 fate tanto i liberali e non accettate il fatto che ci siano persone che non vogliono avere relazioni sessuali con donne che hanno avuto altri partner prima. A me non frega un cazzo di chi viene dopo, se ti fa piacere sentirlo, io penso a me stesso e a cosa piace a me. Se agli altri, come te, piacciono le plurisborrate, sono contento per te, sei libero di andare con chi vuoi
Guarda, ho come il sospetto che nessuno corra il rischio di incappare in una figa in cui hai sborrato tu.
Casomai dovesse succedere il miracolo, comunque, tienila da conto e punta a LTR perché il prossimo passo tra qualche anno sarà aprire il thread "come trovare una cinquantenne vergine", e allora sì che le cose si faranno complicate 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Guarda, ho come il sospetto che nessuno corra il rischio di incappare in una figa in cui hai sborrato tu.
Casomai dovesse succedere il miracolo, comunque, tienila da conto e punta a LTR perché il prossimo passo tra qualche anno sarà aprire il thread "come trovare una cinquantenne vergine", e allora sì che le cose si faranno complicate 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io mi sono già messo il cuore in pace che non scoperò mai free, non mi stai mica insultando così fenomeno. Se vogliamo dirla tutta, tu che ti vanti di avere vita sessuale, sei qui come me, il fallito vero qui non sono io.

Io mi sono già messo il cuore in pace che non scoperò mai free, non mi stai mica insultando così fenomeno. Se vogliamo dirla tutta, tu che ti vanti di avere vita sessuale, sei qui come me, il fallito vero qui non sono io.
Hai ancora 19 anni, basta con il scrivere che non avrai mai rapporti sessuali non a pagamento. Li avrai.

Indietro