Eh... la verginità si intende quello. Ora chiedo a chat gpt comprendendo pure i preliminariOddio, non è una verginità un po' zoppa? Cioè questa potrebbe aver spompinato 10 ragazzi ed essere considerata vergine perchè ha l'imene intatto. Mah!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh... la verginità si intende quello. Ora chiedo a chat gpt comprendendo pure i preliminariOddio, non è una verginità un po' zoppa? Cioè questa potrebbe aver spompinato 10 ragazzi ed essere considerata vergine perchè ha l'imene intatto. Mah!?!
Minchia "vecchio" a 25 annisi , non è detto ma sicuramente è il miglior investimento disponibile ed è piu probabile che sia "tranquilla". Sono vecchio purtroppo , ho 25 anni e vergine quindi anche per quello cerco qualcuna che non abbia avuto altri ragazzi. Sono migliorato di aspetto ultimamente con il looksmaxxing e vorrei riprovare prima che raggiunga i 30 anni , ma sinceramente è finita gia da ora.
Ai miei tempi (anni 90) si diceva che in ambienti di chiesa tipo oratori le np per mantenere la verginità facevano pompini e davano solo il culo, che quindi come dice @fogMog era già bello aratoOddio, non è una verginità un po' zoppa? Cioè questa potrebbe aver spompinato 10 ragazzi ed essere considerata vergine perchè ha l'imene intatto. Mah!?!
chiedo il "body count" cosi è piu accettabile dato che sia mai si chiede direttamente, se mente si taglio tuttoMa tenendo conto che realisticamente non puoi chiedere come seconda domanda: "sei vergine", nel caso piuttosto improbabile a giudicare da quanto leggo una decida di iniziare una relazione con te, e scopri che... Sacrilegio! Il suo imene non è integro!
Cosa fai di preciso?
Ingoi il rospo?
Tagli il rapporto sul nascere?
Oppure veramente esordisci con "oh ma sei vergine?!" E allora ti assicuro che trovare una vergine di 25 anni è il minore dei tuoi problemi![]()
Cioè non ho capito.chiedo il "body count" cosi è piu accettabile dato che sia mai si chiede direttamente, se mente si taglio tutto![]()
Boh comunque sarà che sono vecchio ma più che una vergine io vorrei 1000 volte una arrapatissima che fa le acrobazie a letto.
La vita è troppo breve per scopare male, trova una che te lo succhia come un aspirapolvere e non chiederti mai dove abbia imparato
Ma infatti, che domanda del cazzo è "sei vergine"?che vi cambia che sia vergine o meno, anzi vergine magari è pure timida e non fa un cazzo perchè boh si vergogna e ci scopi pure di merda
Non voglio i suoi orifizi con residui di sborra altruiche vi cambia che sia vergine o meno, anzi vergine magari è pure timida e non fa un cazzo perchè boh si vergogna e ci scopi pure di merda
Inserirci il peneMa che malattia avete? Che dovete fare con un over 25 vergine?
La mia psicologa dice che di ragazze vergini a 23 anni ce ne sono tante, molte sono sue pazienti. Purtroppo non puo' farmele conoscere per codice deontologico, ma mi ha assicurato che esistono e sono pure carine.
Se anche la nuova psicologa mi dirà la stessa cosa, vuol dire che una flebile fiammella c'è ancora.