Quanto avete investito nella vostra vita sociale?

Lo so benissimo com'è il fottuto gioco, potrò almeno sottolineare le schifezze e le ingiustizie in un forum online? Sempre senza insultare o sminuire nessuno?
difatti non apprezzo il tono giudicante delle domande. le mie responsabilità le ammetto tutte, qui dentro c'è gente che spesso usa il sarcasmo e l'ironia pesante ma cela in realtà una grande sofferenza per cose che molto spesso sono sfuggite al proprio controllo.

Quindi non lavorerai mai perchè anche il mondo del lavoro è così?
Ma infatti a me fa schifo anche quel mondo, anzi forse è peggio del mercato relazionale, siamo lì... Ma dimmi a te invece piace essere preso a merdate in faccia dal mattino alla sera? E essere convinto che devi migliorare all'infinito continuando a prendere merda in faccia?

Ma infatti a me fa schifo anche quel mondo, anzi forse è peggio del mercato relazionale, siamo lì... Ma dimmi a te invece piace essere preso a merdate in faccia dal mattino alla sera? E essere convinto che devi migliorare all'infinito continuando a prendere merda in faccia?
Io la vedo come una vincita alla lotteria: se arriva arriva se no no.

difatti non apprezzo il tono giudicante delle domande. le mie responsabilità le ammetto tutte, qui dentro c'è gente che spesso usa il sarcasmo e l'ironia pesante ma cela in realtà una grande sofferenza per cose che molto spesso sono sfuggite al proprio controllo.
Esatto a me sta facendo innervosire il suo tono giudicante... Anche io ho sempre ammesso di essere mentalcel, però tante delle cose a me accadute non erano in mio controllo, le ho subite e basta.

Io la vedo come una vincita alla lotteria: se arriva arriva se no no.
quindi in un certo senso ammetti che gli sforzi da mettere in campo possono essere tranquillamente non ricompensati? perchè dalla tua domanda in un primo momento sembrava che fosse una pura questione di volontà personale, da vivere alla stregua di una vittoria o sconfitta con conseguente senso di colpa.

Se il gioco ritieni che sia questo, o ti adatti al gioco o non giochi ma non puoi lamentarti di perdere se non giochi.
Certo che posso, lo sto facendo. Perchè questo gioco malato è costruito su una menzogna femminista che va avanti da 100 anni, finanziata con soldi pubblici, fomentata dall'odio verso le persone con i miei genitali, fondata sullo sfruttamento del sesso maschile nei lavori fisicamente e intellettualmente pericolosi o sgradevoli.
E quando il gioco si rompe, sono sempre i maschi chiamati a risolvere la situazione. Chi credi combatterà la guerra civile con gli islamici in occidente quando saranno il 30-40% della popolazione? Gli anziani boomer che hanno votato il sinistrismo per essere politicamente corretti? Le donne occidentali che non sanno tenere in mano neanche la scatola dei trucchi figuriamoci un fucile di 2kg? I betacuck di sinistra che leggono i discorsi sul foglietto ai raduni dei femminicidi sperando che cosi qualche cessa obesa alta 90cm e con iq=bc=600 gliela dia?
No, i maschi

Questo gioco malato è reso possibile dal benessere costruito dopo millenni dai maschi, è carburato dalla sottomissione e dall'odio per i maschi (piu di quanto accadesse prima del femminismo) e piu andrà male piu saranno i maschi a soffrire perchè le donen sono forti e indipendenti fin quando non c'è da sollevare una scatola che pesa 500 grammi. Concordo con te sul fatto che i problemi della vita vanno oltre le relazioni: quelli maschili, allora e però, vanno ben oltre quelli sessuali. A partire dal fatto che in università sono stato accolto con manfrine femministe dappertutto, e sul mondo del lavoro sono discriminato perchè chiaramente non sono una donna o un cuck raccomandato di sinsitra.

Mi riservo quindi la facoltà di condividere perlomeno la mia esperienza online in anonimo. Fosse per me mi ribellerei in ben altri modi, ma per ora questo mi va bene

Tirando le somme fino ad oggi in tutta coscienza vi sentite di aver fatto tutto il possibile per incentivare una "relazione" con una donna? Quanto siete usciti dalla comfort zone e avete rischiato? Quanto tempo investite nel vivere la vostra vita con gli altri? Quante amicizie avete? Quante ore girate per pub e locali vari ogni sera o ogni w.e? Vi curate? (Taglio capelli/palestra) Vi vestite bene nel possibile? Con quante donne avete fatto amicizia? Forse rispondendo a tutte queste domande si potrebbe delineare un primo quadro del perchè è difficile che una donna ci noti..

Mica pensate che basta fare il giro dell' isolato un paio di volte a settimana per incrociare la figona che si infatui di voi e vi lamentate se non avviene perchè ai belli succede? (cosa no vera)
:D
Per molti anni ho investito molto, arrivando a fare cose molto estreme (di cui nn parlerò) ed ha pagato, ma lo sforzo per avere una vita sessuale "attiva" cioè 1 o 2 scopate free all'anno, conoscenza con ragazze con cui poi ho scopato, era uno sforzo che nn poteva essere mantenuto nel tempo, significa dedicare il 70% del tempo libero a fare relazioni publiche, organizzare uscite, essere sempre sul pezzo e così via..
Dopo 6 anni di continui tentativi e 1 o 2 scopate free all'anno di media, ma anche meno anche 1 sola... ti trovi la fidanzata ok, ma è veramente logorante se di carattere nn sei così.

Non lo rifarei mai oggi

All'inizio del degradare del mio aspetto esteriore, ho iniziato a vivere nell'ombra come Darkman.
Inutile cercare di migliorare o rendere presentabile ciò che non può esserlo.
Ho investito finché c'era possibilità. Poi l'azienda è fallita.

Ultima modifica:
Tirando le somme fino ad oggi in tutta coscienza vi sentite di aver fatto tutto il possibile per incentivare una "relazione" con una donna? Quanto siete usciti dalla comfort zone e avete rischiato? Quanto tempo investite nel vivere la vostra vita con gli altri? Quante amicizie avete? Quante ore girate per pub e locali vari ogni sera o ogni w.e? Vi curate? (Taglio capelli/palestra) Vi vestite bene nel possibile? Con quante donne avete fatto amicizia? Forse rispondendo a tutte queste domande si potrebbe delineare un primo quadro del perchè è difficile che una donna ci noti..

Mica pensate che basta fare il giro dell' isolato un paio di volte a settimana per incrociare la figona che si infatui di voi e vi lamentate se non avviene perchè ai belli succede? (cosa no vera)
:D
Nella media circa, esco tutti i week end con il mio gruppo di amici
Lavoro in ambito ad altra prevalenza maschile (operaio)
Mu alleno, cura del corpo e del viso..

Vita sociale zero, tanto contano solo LMS.
Poi oltre alle donne non mi piace neppure la nostra società di merda, dove è tutto basato sull'apparenza e sul voler prevaricare ed essere meglio degli altri.
Non mi manca la vita sociale.
Io il mio contributo allo smantellamento della società modestamente lo sto dando.

Indietro