Quanto avete investito nella vostra vita sociale?

Esatto a me sta facendo innervosire il suo tono giudicante... Anche io ho sempre ammesso di essere mentalcel, però tante delle cose a me accadute non erano in mio controllo, le ho subite e basta.
Non sono prediche o voler sentenziare.Semplicemente spero che riflettendo su degli aspetti la vita possa sorridere a tutti noi

Uscito dalla zona di comfort, a dire il vero quasi mai, con le cose troppo diverse da me non c'è possibilità di incontro. In adolescenza per motivi di studio feci poca vita sociale, e quando la facevo era con gente che tendeva a bullizzarmi od a sfruttarmi. Più in là mi agganciai a disadattati, con i ragazzi normali che cercavano di perseguire obiettivi come lo studio non mi ci trovavo, poi più in là quasi niente vita sociale. Ho ripreso a farne con le manifestazioni anti green pass. Vado a questi incontri quando si fanno, ma non frequento amici maschi, non ne ho voglia. Non vado ai bar od ai pub perché non mi interessano, non saprei cosa farci. Mi vesto in maniera semplice, vestirmi bene è fastidioso e poi non vado in posti dove ci si veste bene.

Il non aver amici e il non curarsi spesso deriva dall essere incel.
Fuori le discussioni per gran parte del tempo sono incentrate sul sesso e nessuno vuole subire crudezze ad ogni uscita
ufo non è per cattiveria ma se le tue amicizie discutono unicamente di sesso penso sia il caso di rivedere un po' la gente con cui esci... io di fatto esco praticamente con 3 amici storici e nonostante due di loro siano oggettivamente più belli di me e abbiano fatto molte più esperienze di me il sesso non è mai l'argomento prevalente, anzi, è piuttosto in fondo nella lista

Da qualche mese ci sto dietro,posso dire che da una parte è meglio per passare il tempo e fare qualcosa di diverso dal solito, anche per conoscere gente nuova.

Però dall'altra parte spendi soldi e bruci un sacco di tempo,tanto, tantissimo tempo.

Basta fare un mese ad uscire più di due volte la settimana per rendersi conto.

Poi ogni compagnia ha un diverso tipo di ritorno,non è che siano tante le compagnie giuste per "rimorchiare"

Quello tanto vale farlo da solo, difficile ma comunque migliore

Indietro