Barabba
Well-known member
Scherzo commissàIo non investo sulle persone, al massimo posso investire LE persone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scherzo commissàIo non investo sulle persone, al massimo posso investire LE persone.
Premettendo le giornalare hanno l'acume e la prontezza per fare il collegamento dopo eventuale ricerca e/conoscenza pregressa. Però ok ci sta lolVorrei aver investito quanto lui
///
Non sono prediche o voler sentenziare.Semplicemente spero che riflettendo su degli aspetti la vita possa sorridere a tutti noiEsatto a me sta facendo innervosire il suo tono giudicante... Anche io ho sempre ammesso di essere mentalcel, però tante delle cose a me accadute non erano in mio controllo, le ho subite e basta.
Non ho investito perchè non avevo nulla da investire ma credo che se avessi puntato anche solo poco avrei avuto più chance.Tu che fai?
ufo non è per cattiveria ma se le tue amicizie discutono unicamente di sesso penso sia il caso di rivedere un po' la gente con cui esci... io di fatto esco praticamente con 3 amici storici e nonostante due di loro siano oggettivamente più belli di me e abbiano fatto molte più esperienze di me il sesso non è mai l'argomento prevalente, anzi, è piuttosto in fondo nella listaIl non aver amici e il non curarsi spesso deriva dall essere incel.
Fuori le discussioni per gran parte del tempo sono incentrate sul sesso e nessuno vuole subire crudezze ad ogni uscita
MahMa acchiappate qualcosa o niente ?