Quanto bello sarebbe...

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Quanto bello sarebbe essere attraenti, sentirsi sicuri di sè, di tanto in tanto essere approcciati, conversare con una sconosciuta senza paranoie,
ricevere un messaggio inaspettato, vedere di tanto in tanto un like alle tue foto, e quanto sarebbe bello ricevere inviti, pensieri gentili.

Quanto bello sarebbe alzarsi la mattina carichi di vita e di energia, uscire e sapersi bene accolti ovunque si vada,
ricevere complimenti per il proprio aspetto fisico, per come siamo vestiti o per quello che diciamo.

Tutti questi miraggi irraggiungibili per noi incel, sono la banalissima quotidianità di una qualsiasi ragazza tra i 15 e i 30 anni,
ad alcune, tale fortuna si protrae fino alla vecchiaia.

Eppure molte si lamentano di tutte queste attenzioni !! Vorrebbero essere lasciate in pace......

Rinascano maschi, si "godano" la solitudine più nera, l'isolamento mentale e sociale che ci affligge una volta usciti da scuola.
Si vedano sole in camera, col caxxo in mano per migliaia di volte nell'arco di una vita...

Sabati che passano senza un briciolo di divertimento, giorni, settimane, mesi e anni, tutti uguali.

Anche se fossi bello sarebbe troppo tardi ormai, mi sto avviando verso una strada fatta di piaceri defunti, distimia che rasenta la depressione e malessere silenzioso ma costante, aiuterebbe di certo ma è troppo tardi

Non sei convinto @JamesTeamRocket ? Mi sembra un discorso sensato il mio..Ovvio sono di parte l ho scritto io :D Dimmi però cosa non ti convince nello scopare così a nastro..non approfondisci nessun rapporto,lo so che saresti contento ugualmente questo non lo discuto.

Non sei convinto @JamesTeamRocket ? Mi sembra un discorso sensato il mio..Ovvio sono di parte l ho scritto io :D Dimmi però cosa non ti convince nello scopare così a nastro..non approfondisci nessun rapporto,lo so che saresti contento ugualmente questo non lo discuto.
Ah no pensavo fossi ironico, con quel "penso" finale dopo i punti di sospensione. 🤣
Comunque sono d'accordo, sono il primo a cui fanno schifo i rapporti usa e getta e non li ho mai praticati. Un po' forse perchè la volpe non arriva all'uva, un po' perchè ti senti emotivamente uno straccio a saltare da una relazione all'altra.

Ah no pensavo fossi ironico, con quel "penso" finale dopo i punti di sospensione. 🤣
Comunque sono d'accordo, sono il primo a cui fanno schifo i rapporti usa e getta e non li ho mai praticati. Un po' forse perchè la volpe non arriva all'uva, un po' perchè ti senti emotivamente uno straccio a saltare da una relazione all'altra.
Il "penso" l ho messo perchè non potrò mai provare quella cosa quindi ipotizzavo ;)

Basta guardarli in faccia i belli, hanno sempre quegli occhi a furbetto spensierati, hanno vissuto 20 vite normali, hanno sempre energia data dalla sessovalidazione che scaricano con hobby tipo motocross trekking motori ecc. Non esistono belli dallo psicologo men che meno in psichiatria.

brutto scopare a nastro effettivamente
Guarda fidati so arrivato a 34 anni, i miei rapporti ne ho avuti e potevo anche averne di più. Ma ogni volta è la stessa storia, nessuna vuole impegnarsi con me, sempre rapporti leggeri dove si scopa e basta. Alla fine i pensieri che comunque non vali abbastanza te li fai lo stesso. Anzi forse pure di più

Ma si alla fine se fossi bello avresti comunque dei rapporti vuoti il più delle volte.Saresti contento perchè scopi ed hai validazione ma avresti ugualmente un vuoto..penso.

pensi ancora da incel, se sei in chad mode scopi a ruota fino a che non decidi di fermarti e gettare l'ancora per stabilizzarti.

A quel punto basta saper scegliere bene una che non ti dia troppi problemi

pensi ancora da incel, se sei in chad mode scopi a ruota fino a che non decidi di fermarti e gettare l'ancora per stabilizzarti.

A quel punto basta saper scegliere bene una che non ti dia troppi problemi
Dici? Se guardo i racconti di Kindchad non ho la sensazione oltre allo scopare che le varie trombate gli abbiano lasciato qualcosa. Poi ovvio che ragiono in un certo modo,non sarò mai Chad 😁

ricevere complimenti per il proprio aspetto fisico, per come siamo vestiti o per quello che diciamo.
Queste sono cose raggiungibili, vai in palestra e vedrai che riceverai complimenti per l’aspetto fisico, vestiti alla moda e riceverai complimenti per come sei vestito (sia chiaro che non basta comprare abbigliamento costoso, devi saperlo abbinare e usarlo in base al contesto, se non hai ‘gusto’ basta farti accompagnare da un personal shopper), per quello che dici già la situazione è più complicata (l’incel dice sempre cose ‘strane’ e sbagliate, e anche se qualche rara volta dice cose giuste le dice nel momento sbagliato, ma ci si può lavorare guardando gli altri e cercando di imitare)

Indietro