Quanto durerebbe un debole come diversi di noi in carcere???

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Quanto durerebbe un "debole e sensibile", come lo siamo diversi di noi, in carcere, secondo voi??? Poi intendo in carcere in Italia, perchè dipende molto dal Paese col carcere...
 
conosco uno al mio paese che è andato dentro almeno cinque volte per brevi periodi (è un tipo alla gomorra ma è molto simpatico, solo che cade sempre nel tranello degli stupefacenti e nel commercio degli stessi).
cmq mi diceva che in linea di massima dopo la prima volta che ci entri poi diventa "normale amministrazione", è solo un luogo di detenzione con la gente che si fa i cazzi propri.
Non è un chad/darktriad ha solo molto pelo sullo stomaco.
Mi viene da pensare che un debole che ci entra (per un breve periodo) starebbe malissimo, e comunque non ci farebbe mai l'abitudine, gli resterebbe impresso nella mente per sempre.
 
Quanto durerebbe un "debole e sensibile", come lo siamo diversi di noi, in carcere, secondo voi??? Poi intendo in carcere in Italia, perchè dipende molto dal Paese col carcere...
non sono debole né sensibile
se messo alle strette e fosse la mia vita contro quella di un altro in mi porrei troppi problemi...

col QI che mi ritrovo posso ammazzare anche uno di due metri con una penna...
 
Dipende dai compagni di cella, se becchi gente rispettosa con valori morali o figli di puttana che vogliono sovrastare i più deboli.
Solitamente a quanto mi è stato raccontato chi se la piglia con i deboli non è ben visto, d’altro canto tu devi rispettare le leggi non scritte del carcere
 
Dipende dai compagni di cella, se becchi gente rispettosa con valori morali o figli di puttana che vogliono sovrastare i più deboli.
Solitamente a quanto mi è stato raccontato chi se la piglia con i deboli non è ben visto, d’altro canto tu devi rispettare le leggi non scritte del carcere
sono posti dove vince il più forte e prepotente
soluzione: diventa forte e prepotente
 
John wick ti veniva parente?
no
ma ripeto, il QI non si trova per strada, in condizioni di sopravvivenza uno ragiona in fretta ed usa quello che trova sul momento, una penna, una sedia, pure una padella, quello che ti trovi a portata di mano e lo usi... al meglio
:D

con questo voglio dire che se uno mi vuole ammazzare lo ammazzo prima io... con quello che capita, ivi compreso a mani nude, se possibile
se evitabile evito, nel senso magari gli rompo le braccia e basta
 
no
ma ripeto, il QI non si trova per strada, in condizioni di sopravvivenza uno ragiona in fretta ed usa quello che trova sul momento, una penna, una sedia, pure una padella, quello che ti trovi a portata di mano e lo usi... al meglio
:D

con questo voglio dire che se uno mi vuole ammazzare lo ammazzo prima io... con quello che capita, ivi compreso a mani nude, se possibile
se evitabile evito, nel senso magari gli rompo le braccia e basta
Io eviterei le risse in carcere se ti pigliano in antipatia ti possono pestare in 3/4 e mandarti in coma
Se ti fai i cazzi tuoi la passi liscia
 
Io eviterei le risse in carcere se ti pigliano in antipatia ti possono pestare in 3/4 e mandarti in coma
Se ti fai i cazzi tuoi la passi liscia
uno mica se la va a cercare
ma se uno ti vuole ammazzare lo ammazzi e amen, senza se e senza ma, manco starci a pensare a maggior ragione che già stai in carcere... per cui che cazzo ti cambia, che crepi prima se non lo ammazzi ?

se ammazzi uno per legittima difesa ci sono attenuanti

detto questo, ovvio che uno non l'ammazza perché vuole farlo ecc. ma magari è per necessità, altrimenti lo ferisci ecc. rendendolo inoffensivo (es. braccia / gambe / ossa rotte ecc. ) ma poi avresti il problema che quello guarisce e magari ti accoltella alle spalle... per cui fra le due forse è meglio ammazzarlo, se vuoi restare vivo

a parte che penso che se un carcerato ammazza un altro carcerato poi lo ritengono pericoloso e lo mettono in isolamento con cella singola, cioè nessuno ti rompe più i coglioni, garantito
 
uno mica se la va a cercare
ma se uno ti vuole ammazzare lo ammazzi e amen, senza se e senza ma, manco starci a pensare a maggior ragione che già stai in carcere... per cui che cazzo ti cambia, che crepi prima se non lo ammazzi ?

se ammazzi uno per legittima difesa ci sono attenuanti

detto questo, ovvio che uno non l'ammazza perché vuole farlo ecc. ma magari è per necessità, altrimenti lo ferisci ecc. rendendolo inoffensivo (es. braccia / gambe / ossa rotte ecc. ) ma poi avresti il problema che quello guarisce e magari ti accoltella alle spalle... per cui fra le due forse è meglio ammazzarlo, se vuoi restare vivo
Si in teoria ha senso quello che dici, ma dai cos’è? In carcere, almeno al sud quelli che “comandano” cioè che fanno i malandrini sono “i figli di, i nipoti di” e sono rispettati anche se sono 1.60 per 50kg.
Se tu non sei nessuno ti conviene fare l’umile e farti i fatti tuoi altrimenti se sbagli a parlare contro qualche nipote di un ergastolano o boss ti vengono a pestare in 5
 
Si in teoria ha senso quello che dici, ma dai cos’è? In carcere, almeno al sud quelli che “comandano” cioè che fanno i malandrini sono “i figli di, i nipoti di” e sono rispettati anche se sono 1.60 per 50kg.
Se tu non sei nessuno ti conviene fare l’umile e farti i fatti tuoi altrimenti se sbagli a parlare contro qualche nipote di un ergastolano o boss ti vengono a pestare in 5
quello è un altro discorso
io parlo es. dell'extracomunitario magari tunisino che ti vuole accoltellare o comunque ammazzare, quello lo accoppi e amen

difficile che il figlio o nipote di un boss venga a scassare la minchia a me ma invece quelli che dico, i nordafricani ecc. sono noti per avere il coltello facile ed in galera è pieno, uno di quelli se prova ad ammazzarti lo elimini e via
 
quello è un altro discorso
io parlo es. dell'extracomunitario magari tunisino che ti vuole accoltellare o comunque ammazzare, quello lo accoppi e amen

difficile che il figlio o nipote di un boss venga a scassare la minchia a me ma invece quelli che dico, i nordafricani ecc. sono noti per avere il coltello facile ed in galera è pieno, uno di quelli se prova ad ammazzarti lo elimini e via
E come lo ammazzi se lui ha il coltello e tu sei a mani nude?
 
E come lo ammazzi se lui ha il coltello e tu sei a mani nude?
in effetti è un problema ma che vorresti fare? aspettare che si faccia sotto e ti accoltelli 12 volte al torace ?

ti difendi, con quello che hai, sedie, oggetti, quello che capita, poi cerchi di fargli mollare il coltello (es. rompendogli il braccio o la mano) e poi, se non sei ancora morto, lo fracassi, cominci a romperlo un pezzo alla volta e poi lo strangoli o lo pugnali in una parte vitale

se riuscissi a disarmarlo penso che prima gli romperei le gambe per impedirgli di stare in piedi, poi prenderei una sedia e gli romperei le spalle, poi, forse lo finirei col suo stesso coltello colpendolo al cuore o al cervello, in modo letale
 
no
ma ripeto, il QI non si trova per strada, in condizioni di sopravvivenza uno ragiona in fretta ed usa quello che trova sul momento, una penna, una sedia, pure una padella, quello che ti trovi a portata di mano e lo usi... al meglio
:D

con questo voglio dire che se uno mi vuole ammazzare lo ammazzo prima io... con quello che capita, ivi compreso a mani nude, se possibile
se evitabile evito, nel senso magari gli rompo le braccia e basta
Il QI è una cosa diversa, non misura l intelligenza.
 
Altro che saponette per i Bianchi bros... sono loro che le lanciano agli altri!

 
Per disarmare uno armato di coltello efficacemente senza subire fendenti o tagli devi sapere a menadito le leve di aikido o systema. Se ci vai addosso con una sedia magari riesci a disarmarlo ma un fendente quasi sicuramente te lo pigli
 
Altro che saponette per i Bianchi bros... sono loro che le lanciano agli altri!

Crudo, questo fratello bianchi e' il più coglione dei 3, chissà tutte le vacche che i secondini gli portano in cella in cambio della sua "amicizia"😈
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top