Quanto durerebbe un debole come diversi di noi in carcere???

Status
Not open for further replies.
Crudo, questo fratello bianchi e' il più coglione dei 3, chissà tutte le vacche che i secondini gli portano in cella in cambio della sua "amicizia"😈
Lombrosianamente parlando, mi pare sia quello più basso (o meno alto, in confronto al fratello sembra basso) ad avere più la faccia da scemo (anche l'altro non sembra un premio nobel comunque).
 
Lombrosianamente parlando, mi pare sia quello più basso (o meno alto, in confronto al fratello sembra basso) ad avere più la faccia da scemo (anche l'altro non sembra un premio nobel comunque).
Hai ragione rimane un po' in ombra rispetto al fratello, infatti se googolo fratelli bianchi appare sempre quello alto😉
 
Last edited:
Penso che mi troverei bene in carcere,alla fine è un po' come stare in cameretta e non dovrei lavorare.
Poi pensateci potreste anche costruirvi un circolo sociale per quando uscite,a farsi gli amici ex galeotti chissà quante strappone saltano fuori.
Bisogna carceremaxare.
 
Penso che mi troverei bene in carcere,alla fine è un po' come stare in cameretta e non dovrei lavorare.
Poi pensateci potreste anche costruirvi un circolo sociale per quando uscite,a farsi gli amici ex galeotti chissà quante strappone saltano fuori.
Bisogna carceremaxare.
Cioè?
 
non sono debole né sensibile
se messo alle strette e fosse la mia vita contro quella di un altro in mi porrei troppi problemi...

col QI che mi ritrovo posso ammazzare anche uno di due metri con una penna...
Ammazzare persone con le penne, questa l'hai presa da John Wick!
 
Onesto. Io mi piego sempre al più forte, sempre. Gli lecco il culo ma dandomi la possibilità di leccarlo ad altri.

Ho letto che i fratelli bianchi hanno sottomesso il carcere. Io in quelle situazioni farei dei pompini a Gabriele, ho già fatto pompini a un altro ragazzo una volta che mi sottometteva.
Quello che succede è che prima di tutto ti rispetta e secondo ha paura che dici il suo segreto.
 
Mi pare ovvio Gelo...una penna può essere usata per sgozzare qualcuno, può essere infilata in un orecchio e sfondare il cervello, può essere conficcata nel petto...la penna può essere benissimo usata per uccidere...
Una penna conficcata nel petto? A stento riesce un coltello sai quanto sono dure le ossa. Con la penna al massimo gli fai male se lo becchi nell’occhio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top