Quanto durerebbe un debole come diversi di noi in carcere???

Status
Not open for further replies.
ba
No, aspetta, una coltellata se non ben assestata non è in grado di fermarti soprattutto se sei sotto adrenalina, oltretutto spesso questi soggetti sono rachitici e non intenzionati realmente a uccidere, è facile fermarlo se punti subito al braccio e consapevole che due o tre lamate te le beccherai per forza
basta una coltellata nel punto giusto che inizi a sgorgare sangue ovunque, altro che "spezzo gambe di qua" "rompo braccia di là" "calci alla trachea". Se vi beccaste una coltellata iniziereste a piangere e a supplicare come fanno praticamente tutti.
 
no, servono solo palle e violenza per ammazzare uno a mani nude
un soggetto determinato uccide anche a mani nude ed in modi anche banali alla fine, se è veloce e forte abbastanza

inoltre le mani spesso non sono un fattore decisivo come possono esserlo i piedi... un calcio in faccia/testa può essere letale e non richiede una forza straordinaria e poi, qui si dimentica che un vero assassino sfrutta l'ambiente a suo vantaggio, anche se è nel pieno di una rissa

pensi che qualcuno possa sopravvivere se lo prendi con un calcio alla trachea ? se gli rompi a calci le vertebre cervicali ?

e chi sarebbe ? superman ? :D
Secondo te, non avendo una penna a disposizione... le chiavi potrebbero essere un valido sostituto?
Perché quando sei in giro non sempre hai una penna con te.
 
No, aspetta, una coltellata se non ben assestata non è in grado di fermarti soprattutto se sei sotto adrenalina, oltretutto spesso questi soggetti sono rachitici e non intenzionati realmente a uccidere, è facile fermarlo se punti subito al braccio e consapevole che due o tre lamate te le beccherai per forza
la migliore strategia se non puoi scappare e se non corri più veloce di lui, in assenza di armi improprie ricavate dall'ambiente, è cercare di sbilanciarlo, es. prendergli il braccio che brandisce il coltello ed infilzarlo di sua stessa mano, o quantomeno produrgli una grave emorragia, es. un taglio in faccia, alla gola ecc.

se perde l'arma anche a calci in testa, dato che non può difendersi con la lama, oppure recuperi il coltello e lo affetti un poco alla volta, tagliandogli es. i tendini/arti come se macellassi un pollo
 
Secondo te, non avendo una penna a disposizione... le chiavi potrebbero essere un valido sostituto?
Perché quando sei in giro non sempre hai una penna con te.
le chiavi sono troppo corte e non abbastanza appuntite in alcuni casi

se la cosa si svolge all'aperto potresti trovare roba di ferro, spranghe, o es. bottiglie con cui ferirlo

indoor dipende, pure una padella per friggere potrebbe essere molto utile a rompergli ossa ecc.
 
ba

basta una coltellata nel punto giusto che inizi a sgorgare sangue ovunque, altro che "spezzo gambe di qua" "rompo braccia di là" "calci alla trachea". Se vi beccaste una coltellata iniziereste a piangere e a supplicare come fanno praticamente tutti.

Non hai idea di cosa parli, qui nell’accoltellamento di Brescia di un mese fa la tipa ha preso coltellate ovunque, gambe, viso e braccia e ha comunque atterrato a mani nude la zoccola che la stava ammazzando. Un coltello non è radioattivo, si può riuscire a cavarsela
 
la migliore strategia se non puoi scappare e se non corri più veloce di lui, in assenza di armi improprie ricavate dall'ambiente, è cercare di sbilanciarlo, es. prendergli il braccio che brandisce il coltello ed infilzarlo di sua stessa mano, o quantomeno produrgli una grave emorragia, es. un taglio in faccia, alla gola ecc.

se perde l'arma anche a calci in testa, dato che non può difendersi con la lama, oppure recuperi il coltello e lo affetti un poco alla volta, tagliandogli es. i tendini/arti come se macellassi un pollo
Sì, le forze israeliane e gli istruttori di KMA consigliano di puntare immediatamente al braccio
 

Non hai idea di cosa parli, qui nell’accoltellamento di Brescia di un mese fa la tipa ha preso coltellate ovunque, gambe, viso e braccia e ha comunque atterrato a mani nude la zoccola che la stava ammazzando. Un coltello non è radioattivo, si può riuscire a cavarsela
Un singolo episodio non significa nulla. Evidentemente la tipa non ha subito ferite in punti critici. Basta anche solo una coltellata che ti prende l'arteria e ciaone. Guarda meno film.
 
Onesto. Io mi piego sempre al più forte, sempre. Gli lecco il culo ma dandomi la possibilità di leccarlo ad altri.

Ho letto che i fratelli bianchi hanno sottomesso il carcere. Io in quelle situazioni farei dei pompini a Gabriele, ho già fatto pompini a un altro ragazzo una volta che mi sottometteva.
Quello che succede è che prima di tutto ti rispetta e secondo ha paura che dici il suo segreto.
Ma quanto fai schifo?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top