Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma noi siamo in italiaIn Asia l'abbronzatura non interessa a nessuno, anzi è vista come una cosa negativa: dannosa per la pelle e segno di classe sociale bassa. In Asia la gente non prende mai il sole in spiaggia.
Infatti gli asiatici fanno pena e sono un etnia inferiore esteticamenteIn Asia l'abbronzatura non interessa a nessuno, anzi è vista come una cosa negativa: dannosa per la pelle e segno di classe sociale bassa. In Asia la gente non prende mai il sole in spiaggia.
Le donne asiatiche a 40 anni ne dimostrano 20, mentre le nostre 80.Infatti gli asiatici fanno pena e sono un etnia inferiore esteticamente
(non perché non si abbronzano)
essere abbronzato può aiutare di uno 0.25 un normaloide, diciamo tra il 5 e il 6.5 un pochetto aiuta, ma se sei bello chiavi pure da bianco panna, se sei sotto il 5 non è l'abbronzatura a salvarti. sicuramente d'estate fa molto di più avere un fisico tonicoIo ho il problema di essere molto bianco alla luce del sole quindi mi chiedevo quanti punti può dare un abbronzatura senza esagerare?
Cosa dovrei provare con ragazze come questa? Pensi che ciò che ho detto sia nazista? Ahahaha l'ho anche specificato sono inferiori solo esteticamente, non moralmente, se vai in qualsiasi parte del mondo e chiedi alle donne se esteticamente gli piace di più un uomo occidentale (ma anche un africano) o un uomo asiatico, il 99% ti risponderà l'occidentale, apparte le ragazzine fissate con gli anime e i manga forse. Stessa cosa vale se chiedi agli uomini.Per la cronaca, quello che hai detto è irricevibile. Prova con ragazze come questa:
Visualizza allegato 13388
Il problema è che le asiatiche fanno pietà anche a 20 (per la maggior parte degli uomini)Le donne asiatiche a 40 anni ne dimostrano 20, mentre le nostre 80.
Perché? Perché non prendono mai il sole e quindi hanno una pelle migliore, senza rughe o macchie.