Quanto e invalidante la pelle troppo chiara e quanti punti può dare l'abbronzatura?

Anch'io sembro anemico e ciò mi viene puntualmente fatto notare da un sacco di burloni marroncini.
Da maggio in poi, se non somigli a Carlo Conti vieni etichettato come neet strambo e degno di sospetto.
L'estate deve finire ieri.

Off tipici,personalmente una femmina dalla carnagione colore latte piacerebbe molto,ovviamente è solo una chiacchiera da bar, perché non ne avrò mai

Non è né un pregio né un difetto, dipende dai gusti della np. In paesi mediterranei come o latini si tende a preferire il prototipo dell'uomo mediterraneo abbronzato (sottolineo "si tende", non vale per tutte, forse neanche per la maggior parte), però nei paesi del centro/nord Europa e in Nord America magari preferiranno il fenotipo nordico con pelle chiara. In Italia ti direi che per la maggior parte è un piccolo difetto, ma al massimo ti toglierà uno 0.25, forse neanche quello.

Le np sono ma attratte dal fenotipo scuro da queste parti c’e poco da fare, comunque io stesso, che d’estate sono parecchio abbronzato, mi sono accorto che le np hanno un atteggiamento diverso se sei meno pallido

pallido = malaticcio
nero = negro
marocco (ed un po' anche bangla pur se non hanno la cazzimma) = chad

Conosco donne che spergiuravano "mai e poi mai con un nero" e sono cadute sotto i colpi del mulatto/nocciolato...fatta notare la cosa, ti dicono "eh ma non è proprio nero nero..."

"bello e impossibile, con quel sapore mediorentale"

domandatevi com'è che pure li stupidi ragazzetti (non africani) di oggi si fanno la permanente...

L'abbronzatura è merda, è molto attraente invece quel sano rossore che viene quando ci si espone al sole per massimo un'oretta al giorno

Fino agli anni 50-60 avere la pelle scurita dal sole era segno di lavorare tutto il giorno all'aperto ed essere dunque dei poveri braccianti( anche perché il sole insecchisce la pelle)...dopo è diventato sinonimo di stare tutto il tempo in vacanza, quando qua si è diffuso il benessere di cui la lunga villeggiatura era il simbolo. Oggi se non hai MINIMO la pelle di Fabrizio Corona per le donne sei equivalente agli untermenschen disprezzati dai nazisti.

Sinceramente non ho mai capito se fosse una percezione personale o meno ma in quei pochi momenti durante l'anno dove ho voglia di sfracassarmi le palle e stare sotto al sole come uno stronzo di cammello per ottenere un abbronzatura, dopo mi sento più affascinante. Boh.

Tipo che mi prendo quello 0.25 di punteggio free.

Che poi sbaglio o una pelle abbronzata nasconde meglio eventuali occhiaie?

Io ho il problema di essere molto bianco alla luce del sole quindi mi chiedevo quanti punti può dare un abbronzatura senza esagerare?
essere abbronzato può aiutare di uno 0.25 un normaloide, diciamo tra il 5 e il 6.5 un pochetto aiuta, ma se sei bello chiavi pure da bianco panna, se sei sotto il 5 non è l'abbronzatura a salvarti. sicuramente d'estate fa molto di più avere un fisico tonico

Per la cronaca, quello che hai detto è irricevibile. Prova con ragazze come questa:

Visualizza allegato 13388
Cosa dovrei provare con ragazze come questa? Pensi che ciò che ho detto sia nazista? Ahahaha l'ho anche specificato sono inferiori solo esteticamente, non moralmente, se vai in qualsiasi parte del mondo e chiedi alle donne se esteticamente gli piace di più un uomo occidentale (ma anche un africano) o un uomo asiatico, il 99% ti risponderà l'occidentale, apparte le ragazzine fissate con gli anime e i manga forse. Stessa cosa vale se chiedi agli uomini.
Le donne asiatiche a 40 anni ne dimostrano 20, mentre le nostre 80.
Perché? Perché non prendono mai il sole e quindi hanno una pelle migliore, senza rughe o macchie.
Il problema è che le asiatiche fanno pietà anche a 20 (per la maggior parte degli uomini)

Ti parlo perchè ho la pelle bianco latte cadaverica e sono stato pochissime volte a mare in vita mia senza abbronzarmi mai (solo scottandomi): se stai al sud è "invalidante" tanto perchè il fenotipo è mediterraneo mentre al nord un po meno.Quello che ti posso dire è che fa sembrare malaticcio e si è poco attraenti, soprattutto con gli occhi e i capelli chiari.Quello che ti consiglio di fare è stare il più tempo all' aria aperta e se puoi viverti le vacanze al mare.

Indietro