Quanto e invalidante la pelle troppo chiara e quanti punti può dare l'abbronzatura?

essere abbronzato può aiutare di uno 0.25 un normaloide, diciamo tra il 5 e il 6.5 un pochetto aiuta, ma se sei bello chiavi pure da bianco panna, se sei sotto il 5 non è l'abbronzatura a salvarti. sicuramente d'estate fa molto di più avere un fisico tonico
Sono d'accordissimo, sicuramente qui in Italia l'abbronzatura aiuta (il fenotipo meridionale, a mio avviso, è quello che alle ragazze piace di più) ma avere un fisico tonico e in forma, nel periodo estivo, se sei un ragazzo con un estetica normale (5/5,5/6) può fare molto di più la differenza.

Sicuramente invalidante perché costringe in estate a indossare sempre protezione 50+ per uscire di casa, se si vogliono scongiurare malattie della pelle in vecchiaia. Io infatti esco il meno possibile

i
Sono d'accordissimo, sicuramente qui in Italia l'abbronzatura aiuta (il fenotipo meridionale, a mio avviso, è quello che alle ragazze piace di più) ma avere un fisico tonico e in forma, nel periodo estivo, se sei un ragazzo con un estetica normale (5/5,5/6) può fare molto di più la differenza.
io ho un amico che di faccia sta sul 6-, del gruppo è quello un po' meno carino e infatti normalmente anche in giro per locali non raccatta un granchè, ma fisicamente è stra definito anche se non enorme nè tantomeno abbronzato e quando andiamo in piscina/fiume/spiaggia ci mogga proprio tutti, sia chi è più grosso di lui ma molto meno definito sia quello alto ma secco del gruppo che sta sul 7 di viso

i

io ho un amico che di faccia sta sul 6-, del gruppo è quello un po' meno carino e infatti normalmente anche in giro per locali non raccatta un granchè, ma fisicamente è stra definito anche se non enorme nè tantomeno abbronzato e quando andiamo in piscina/fiume/spiaggia ci mogga proprio tutti, sia chi è più grosso di lui ma molto meno definito sia quello alto ma secco del gruppo che sta sul 7 di viso
Quando siete in spiaggia o in piscina, il tuo amico viene adocchiato dalle ragazze?

i

Minchia quello meno carino è un 6- e siete tutti fisicati o alti, il classico gruppo di chaddini che si fanno mezza disco in 4. Quelli che quando vanno al mare sono i fighi della spiaggia e tutte le np li guardano

Minchia quello meno carino è un 6- e siete tutti fisicati o alti, il classico gruppo di chaddini che si fanno mezza disco in 4. Quelli che quando vanno al mare sono i fighi della spiaggia e tutte le np li guardano
ma figurati, gli altri due stanno uno sul 7 e l'altro qualcosina in più, metti 7.5, ma fidati che nessuno vive in god mode qui dentro.

Potrebbero tranquillamente scoparsi una stacy/stacylite a settimana, forse siete tutti mentalcel (te lo sei di sicuro)
per due di noi dire mentalcel è dir poco, ma bisogna ringraziare le melanzanotte italiote che c'hanno guardato come degli escrementi per buona parte dell'adolescenza, quando andiamo per locali per noi son molte più le occasioni sprecate che quelle effettivamente concretizzate. L'unico con skill sociali molto buone con le donne è quello alto, infatti da single chiavava davvero una diversa al mese senza troppi sforzi, ma a parte un'estate è sempre stato in ltr di anni (mo ad esempio sta da due anni con una).

Non ti daranno mezzo punto ne l abbronzatura e nemmeno il fisico tutto cio che conta sono le ossa facciali
Fidati, Bruttovero, ciò che dice odioibelli è verissimo: anche un mio amico, pariestetico e più basso di me (considera che io sono alto 1,95 m e sono un 5/5,5) che aveva un grande fisico (molto definito e tonico) e in spiaggia o in piscina veniva molto adocchiato dalla ragazze. Una volta (ti parlo del 2015) venne anche direttamente approcciato con la scusa della sigaretta da una ragazza.

Fidati, Bruttovero, ciò che dice odioibelli è verissimo: anche un mio amico, pariestetico e più basso di me (considera che io sono alto 1,95 m e sono un 5/5,5) che aveva un grande fisico (molto definito e tonico) e in spiaggia o in piscina veniva molto adocchiato dalla ragazze. Una volta (ti parlo del 2015) venne anche direttamente approcciato con la scusa della sigaretta da una ragazza.
Io ho il viso da mouth breather causa deglutizione atipica ma il fisico ottimo migliore del 95% dei miei coetanei: risultato? Mai toccato una donna in vita mia. Un mio conoscente con il viso da chad ha un fisico da rachitico:risultato? Se ne fa una a settimana minimo. Quindi la conclusione secondo me è che se sei normie il fisico puo aiutare ma se sei gia bello di viso hai gia vinto se sei brutto hai gia perso ce poco da fare

Io ho il viso da mouth breather causa deglutizione atipica ma il fisico ottimo migliore del 95% dei miei coetanei: risultato? Mai toccato una donna in vita mia. Un mio conoscente con il viso da chad ha un fisico da rachitico:risultato? Se ne fa una a settimana minimo. Quindi la conclusione secondo me è che se sei normie il fisico puo aiutare ma se sei gia bello di viso hai gia vinto se sei brutto hai gia perso ce poco da fare
infatti io e magic parlavamo di normies ovviamente

Certamente, sono d'accordissimo. Anche io stavo parlando della fascia che va dal 5 al 6 (quella dove la popolazione è senza ombra di dubbio più concentrata): se hai un look normale ti può aiutate molto avere un fisico tonico e in forma, soprattutto in estate.

Cosa dovrei provare con ragazze come questa? Pensi che ciò che ho detto sia nazista? Ahahaha l'ho anche specificato sono inferiori solo esteticamente, non moralmente, se vai in qualsiasi parte del mondo e chiedi alle donne se esteticamente gli piace di più un uomo occidentale (ma anche un africano) o un uomo asiatico, il 99% ti risponderà l'occidentale, apparte le ragazzine fissate con gli anime e i manga forse. Stessa cosa vale se chiedi agli uomini.

Il problema è che le asiatiche fanno pietà anche a 20 (per la maggior parte degli uomini)
Dichiarare che è "un'etnia inferiore esteticamente" è oggettivamente falso, nonché razzista.

Come hai detto tu, sono gusti.
In alcuni paesi poi, c'è una forte idealizzazione dell'uomo occidentale, specialmente se di alcune nazionalità.
Ci si aspetta che un'italiano sia romantico, sappia cucinare e che metta la famiglia/partner prima di tutto. Ovviamente questa è un'opinione plasmata dai prodotti culturali in voga, è evidente che non sia sempre così. Esteticamente parlando, stessa cosa.

Io sporadicamente guardo anime o leggo manga, e trovo i tratti asiatici attraenti. Posto che non mi interessa l'etnia, ancor meno che l'aspetto.

Dichiarare che è "un'etnia inferiore esteticamente" è oggettivamente falso, nonché razzista.

Come hai detto tu, sono gusti.
In alcuni paesi poi, c'è una forte idealizzazione dell'uomo occidentale, specialmente se di alcune nazionalità.
Ci si aspetta che un'italiano sia romantico, sappia cucinare e che metta la famiglia/partner prima di tutto. Ovviamente questa è un'opinione plasmata dai prodotti culturali in voga, è evidente che non sia sempre così. Esteticamente parlando, stessa cosa.

Io sporadicamente guardo anime o leggo manga, e trovo i tratti asiatici attraenti. Posto che non mi interessa l'etnia, ancor meno che l'aspetto.
e io che ti facevo tipo da tentacle rape, che delusione

Si ma come al solito stiamo ndando un po off topic, a me mi interessa sapere se si perdono punti da pallidi e quanti ne guadagni con abbronzatura

Indietro