Quanto e invalidante la pelle troppo chiara e quanti punti può dare l'abbronzatura?

Una volta in estate sono uscito in barca con un mio amico e mi sono ustionato più che abbronzato, la sera siamo usciti con alcuni amici e una np del gruppo mi aveva detto che stavo molto meglio da abbronzato, avevo la faccia tutta rossa e non riuscivo quasi a muovermi dalle ustioni

Le donne schifano i pallidi, lo dico con certezza.
Su di me ho visto cambiare i loro comportamenti quando a 35 anni ero stato per la prima volta un mese di fila al mare
un anno sono andato 15 giorni al'elba ed ero peggio di un marocco, ero nero come la pece lol, non ti dico la presenza, ero strabiliante lol
Infatti riuscii a parlare con tantissime ragazze che non si facevano problemi a attaccare bottone... strano vero?

Una volta in estate sono uscito in barca con un mio amico e mi sono ustionato più che abbronzato, la sera siamo usciti con alcuni amici e una np del gruppo mi aveva detto che stavo molto meglio da abbronzato, avevo la faccia tutta rossa e non riuscivo quasi a muovermi dalle ustioni
E' normale, Spermalat, in Italia è risaputo che il fenotipo del ragazzo mediterraneo è quello che piace di più alle ragazze.

Dichiarare che è "un'etnia inferiore esteticamente" è oggettivamente falso, nonché razzista.
Allora cambio la frase: "le persone con gli occhi a mandorla sono inferiori esteticamente" oppure "gli occhi a mandorla sono un tratto estetico molto poco apprezzato". Ora ti va bene? Non ho fatto riferimento a etnie o razze quindi non è una frase razzista, avere gli occhi mandorla o meno è una cosa oggettiva. Cosa cambia se dico "le persone che hanno gli occhi a mandorla" o "gli asiatici"? Mi sto riferendo allo stesso gruppo di persone, ho cambiato le parole ma il significato è rimasto lo stesso. Oltre a non essere razzista non è neanche falso, non eh che ci voglia tanto a capire che generalmente una persona preferisce esteticamente una persona occidentale (o se preferisci una persona con carnagione chiara e occhi non a mandorla) ad una persona asiatica, se vuoi facciamo uno "studio", prendiamo 1000 persone a caso da tutto il mondo e chiediamo a loro chi preferiscono. Poi anche se fosse falso come fai a dire che sia oggettivamente falso? Hai condotto degli studi su questo? Ahahaha
Come hai detto tu, sono gusti.
Sì quando ci si riferisce all'estetica si parla di gusti delle persone in questo preciso momento storico (e di solito si considera le persone della propria nazione o continente), non c'è una definizione oggettiva di brutto o bello.
In alcuni paesi poi, c'è una forte idealizzazione dell'uomo occidentale, specialmente se di alcune nazionalità.
Ci si aspetta che un'italiano sia romantico, sappia cucinare e che metta la famiglia/partner prima di tutto. Ovviamente questa è un'opinione plasmata dai prodotti culturali in voga, è evidente che non sia sempre così. Esteticamente parlando, stessa cosa.
Non stiamo parlando di personalità o modi di fare, solo estetica. Io mi stavo riferendo principalmente agli occhi a mandorla, poi in genere ci sono altre piccole differenze come l'altezza e i capelli ma quella principale è la forma degli occhi, e questo ovviamente non è dato da stereotipi o plasmato dai media.

per me su una donna è un pregio enorme
su un uomo non troppo bianco.. altrimenti rischi di diventare un fatino.. anzi mi sa che devo iniziare a zerbinarmi spermalat. bel fatino kv

Io ho il problema di essere molto bianco alla luce del sole quindi mi chiedevo quanti punti può dare un abbronzatura senza esagerare?
Se hai il viso da modello +0,25, se hai il viso non da modello ma pur sempre almeno leggermente spigoloso +0,50, se hai baby face con tratti tipici da incel +3 (puoi passare incredibilmente da 4 a 7 solo con le lampade!!).

Fino agli anni 50-60 avere la pelle scurita dal sole era segno di lavorare tutto il giorno all'aperto ed essere dunque dei poveri braccianti( anche perché il sole insecchisce la pelle)...dopo è diventato sinonimo di stare tutto il tempo in vacanza, quando qua si è diffuso il benessere di cui la lunga villeggiatura era il simbolo. Oggi se non hai MINIMO la pelle di Fabrizio Corona per le donne sei equivalente agli untermenschen disprezzati dai nazisti.
No, l’abbronzatura su un viso alla Fabrizio Corona da solo un +0,25, al contrario su una baby face da un netto +3 e non xke dia l’idea della vacanza perenne ma xke il colore scuro anzi da più l’aria da bracciante anche oggi (alle donne non importa che sia un bracciante o un eterno vacanziero ma solo e esclusivamete che non sei incel

Allora cambio la frase: "le persone con gli occhi a mandorla sono inferiori esteticamente" oppure "gli occhi a mandorla sono un tratto estetico molto poco apprezzato". Ora ti va bene? Non ho fatto riferimento a etnie o razze quindi non è una frase razzista
5ba2e1e0950c9436a63a73f91684d9b592da78e0798cb666894c777325a3f50a._SX1080_FMjpg_.jpg (stesse vibes)
Oltre a non essere razzista non è neanche falso, non eh che ci voglia tanto a capire che generalmente una persona preferisce esteticamente una persona occidentale [...] se vuoi facciamo uno "studio", prendiamo 1000 persone a caso da tutto il mondo e chiediamo a loro chi preferiscono. Poi anche se fosse falso come fai a dire che sia oggettivamente falso? Hai condotto degli studi su questo?
Ti rigiro la frittata: come fai a dire sia oggettivamente vero, come tu sostieni? Lo studio sulle 1000 persone non lo hai ancora fatto.

---------

Hai sparato una boiata clamorosa, questo è l'unico dato di fatto. Quello che tu credi non è la realtà fattuale (Feltri quote).

Dipende sempre dalle ossa facciali. Se sei bello va bene qualunque pelle, sia chiara che mediterranea. Però alle italiote piacciono mediamente più i terronidi, cioè i corona mascelluti e abbronzaticci perchè emanano più dark triad

Visualizza allegato 13413 (stesse vibes)

Ti rigiro la frittata: come fai a dire sia oggettivamente vero, come tu sostieni? Lo studio sulle 1000 persone non lo hai ancora fatto.
ma mi prendi in giro? Lo so che non è oggettivamente vero ma lo sappiamo entrambi quali sarebbero i risultati di questo studio...
---------

Hai sparato una boiata clamorosa, questo è l'unico dato di fatto. Quello che tu credi non è la realtà fattuale (Feltri quote).
Ah quindi pensi che agli uomini piacciono di più le asiatiche che le occidentali? Va bene continua a vivere nel tuo mondo

Indietro