Quanto era bella l’infanzia!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
A parte la parentesi della scuola elementare in cui non ero in gamba a relazionarmi con i miei compagni di classe, ma comunque non era pessima come scuola…

… Per me l'Infanzia è stata un Sogno 😍.
-Leggere i fumetti di topolino sdraiato al mare.
-Gioca al GameBoy e alla Play Station 1 a Pokemon o Spyro
- Guardare con passione le montagne sperando di salirle a piedi un domani.
- Divertirmi nella mia spensieratezza a vedere cartoni animati e film e poi…

… ragá da bambino la mia forma primitiva di autoerotismo (la masturbazione vera e propria la iniziai a 13 anni) era quella di mettermi le dita nell'ombelico 😆 o di inserirmi oggetti piccolissimi/morbidi dentro 🤪.

Madonna le emozioni erano fantastiche si respirava un'atmosfera di gioia irripetibile.

Poi dalla prima media la vita è iniziata a diventare difficile per me: pensavo che studiando avrei aperto molte porte e in parte è vero…
…ma sono rimasto col pisello in mano!

Last edited:
Sono tuttora, almeno per me, il cope più forte in assoluto, forse meglio delle seghe pure
@cava96 puoi scriverlo forte! 😀

A me appassionano molto i manga, i videogiochi, la buona musica e anche la cultura generale dei libri di testo colorati… le colline, i luoghi ameni non contaminati dalle np. 🏞️

Queste np mi deturpano solo il paesaggio

A parte la parentesi della scuola elementare in cui non ero in gamba a relazionarmi con i miei compagni di classe, ma comunque non era pessima come scuola…

… Per me l'Infanzia è stata un Sogno 😍.
-Leggere i fumetti di topolino sdraiato al mare.
-Gioca al GameBoy e alla Play Station 1 a Pokemon o Spyro
- Guardare con passione le montagne sperando di salirle a piedi un domani.
- Divertirmi nella mia spensieratezza a vedere cartoni animati e film e poi…

… ragá da bambino la mia forma primitiva di autoerotismo (la masturbazione vera e propria la iniziai a 13 anni) era quella di mettermi le dita nell'ombelico 😆 o di inserirmi oggetti piccolissimi/morbidi dentro 🤪.

Madonna le emozioni erano fantastiche si respirava un'atmosfera di gioia irripetibile.

Poi dalla prima media la vita è iniziata a diventare difficile per me: pensavo che studiando avrei aperto molte porte e in parte è vero…
…ma sono rimasto col pisello in mano!
ecco perche c’hai i fetish con sto cazzo d’ombelico

È quel tipo di infanzia che ha fregato molti di noi. Chaddino bulletto cresciuto nelle case popolari con infanzia di merda anche normo bruttino già pronto per le medie, pantaloni a vita bassa e articolo 31 , mentre stupido coglioncello col game boy e genitori protettivi l'ha presa nel culo. Preferivo l'infanzia di merda nelle borgate. Parlo del 2003/04

È quel tipo di infanzia che ha fregato molti di noi. Chaddino bulletto cresciuto nelle case popolari con infanzia di merda anche normo bruttino già pronto per le medie, pantaloni a vita bassa e articolo 31 , mentre stupido coglioncello col game boy e genitori protettivi l'ha presa nel culo. Preferivo l'infanzia di merda nelle borgate. Parlo del 2003/04
Sicuro che per alcuni l'infanzia di merda sia stato un vantaggio? Sarebbe da aprirci un topic in merito. @figlio di puttana

Io parlo dell'epoca, se mi giocavo meglio le carte da Tamarretto delle medie sicuro avrei rimediato. Ovvio che poi quegli standard paragonati ad oggi non contano più, oggi conta solo il cranio, indipendentemente se sei bulletto o ritardato mammone.

Status
Not open for further replies.
Back