Pezzottato
Well-known member
A parte la parentesi della scuola elementare in cui non ero in gamba a relazionarmi con i miei compagni di classe, ma comunque non era pessima come scuola…
… Per me l'Infanzia è stata un Sogno .
-Leggere i fumetti di topolino sdraiato al mare.
-Gioca al GameBoy e alla Play Station 1 a Pokemon o Spyro
- Guardare con passione le montagne sperando di salirle a piedi un domani.
- Divertirmi nella mia spensieratezza a vedere cartoni animati e film e poi…
… ragá da bambino la mia forma primitiva di autoerotismo (la masturbazione vera e propria la iniziai a 13 anni) era quella di mettermi le dita nell'ombelico o di inserirmi oggetti piccolissimi/morbidi dentro .
Madonna le emozioni erano fantastiche si respirava un'atmosfera di gioia irripetibile.
Poi dalla prima media la vita è iniziata a diventare difficile per me: pensavo che studiando avrei aperto molte porte e in parte è vero…
…ma sono rimasto col pisello in mano!
… Per me l'Infanzia è stata un Sogno .
-Leggere i fumetti di topolino sdraiato al mare.
-Gioca al GameBoy e alla Play Station 1 a Pokemon o Spyro
- Guardare con passione le montagne sperando di salirle a piedi un domani.
- Divertirmi nella mia spensieratezza a vedere cartoni animati e film e poi…
… ragá da bambino la mia forma primitiva di autoerotismo (la masturbazione vera e propria la iniziai a 13 anni) era quella di mettermi le dita nell'ombelico o di inserirmi oggetti piccolissimi/morbidi dentro .
Madonna le emozioni erano fantastiche si respirava un'atmosfera di gioia irripetibile.
Poi dalla prima media la vita è iniziata a diventare difficile per me: pensavo che studiando avrei aperto molte porte e in parte è vero…
…ma sono rimasto col pisello in mano!
Last edited: