"Quanto era bello Santo Romano!"

Warrior

Active member
Per chi non lo sapesse questo ragazzo, Santo Romano, 19 anni, provincia di Napoli, è stato ucciso perché a quanto pare aveva pestato per sbaglio la scarpa a un figlio di qualche boss della criminalità organizzata.
Ovviamente nei post di dispiacere e condoglianze non potevano mancare i commenti delle solite decerebrate nei quali devono evidenziare la sua bellezza, essendo un belloccio percepito.

Last edited:
Ieri ero nella stessa stanza dove mia madre stava guardando "la vita in diretta", per un'ora e mezza hanno parlato di questo qui e della tredicenne ammazzata dal malessere in miniatura non facendo altro che sottolineare in modo OSSESSIVO quanto fossero belli. A una certa anche mia madre ha dato segni di insofferenza e se n'è uscita con "si vabbè abbiamo capito, ma non parlano d'altro?"

Per chi non lo sapesse questo ragazzo, Santo Romano, 19 anni, provincia di Napoli, è stato ucciso perché a quanto pare aveva pestato per sbaglio la scarpa a un figlio di qualche boss della criminalità organizzata.
Ovviamente nei post di dispiacere e condoglianze non potevano mancare i commenti delle solite decerebrate nei quali devono evidenziare la sua bellezza, essendo un belloccio percepito.

Sì ma non c'è nulla di male nell'essere esteti, IMHO (per una mia umile opinione).

Ho visto per un po’ l’intervista all’ex Ragazza…ipergamata

Back