Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove le trovi ste scarpe con +4 oltre a quelle da running (+4 sulle infradito ci stava, ma le scarpe da running già sono abbastanza alte), forse le Hogan?Sono 1.80 scalzo
uso scarpe da running, quindi "scarpato" sto sull'1.84 circa
peso 75 kg di muscoli
Io o la pancia ma non sono obeso ahahaSiete tutti fakecel, neanche un obeso qua ?
Ah beh se non hai il sixpack per le np sei obesoIo o la pancia ma non sono obeso ahaha
poi manco sono bassiSiete tutti fakecel, neanche un obeso qua ?
Dove le trovi ste scarpe con +4 oltre a quelle da running (+4 sulle infradito ci stava, ma le scarpe da running già sono abbastanza alte), forse le Hogan?
oltre in fatto che andarci in giro credo sia l'antifiga per eccellenza. look decente > di 4 fake cm che tanto si vede che sono le scarpeNon ho capito la domanda
io uso scarpe da running, che non hanno l'ottica di farti essere alto, ma di non farti pesare il tuo peso
quindi suola morbida e alta
il contro è che una scarpa da running anche da 190 euro, se la usi sul serio non dura neanche un anno
oltre in fatto che andarci in giro credo sia l'antifiga per eccellenza. look decente > di 4 fake cm che tanto si vede che sono le scarpe
le conosco le scarpe da running, mi padre faceva podistica, gli regalavano un sacco di brooks e saoconyle scarpe da running da 200/250 euro sono scarpe belle, non sono le scarpe da ginnastica degli zingari
si rompono perché sono fatte per essere fragili, non sono delle Adidas piatte simil basket che è come mettere il piede in un forno
se pensi che le si metta per essere più alti è probabile che non hai mai fatto sport o camminato
vai a cucinare xhe è meglioStavolta mi è venuta questa domanda davvero seria poiché sono giunto alla conclusione che gli incel fondamentalmente hanno la struttura ossea tipica di una donna minuta, quindi devono basarsi sui valori di riferimento delle donne minute e non degli uomini! Infatti le donne, eccetto quelle CO come dite voi, sono quasi tutte almeno carine (non solo x il trucco), mentre negli uomini si vedono questi visi da ‘caricatura’.
Io ad esempio sono alto 1,70 e in questo momento peso 70 kg, in teoria quindi il mio peso sarebbe nella norma prendendo in riferimento quelli di un uomo con corporatura nella media, ma nella realtà per essere ‘asciutto’ e leggermente definito in viso (proprio come le donne, quindi anche senza lineamenti da chad) dovrei prendere come riferimento i valori ottimali per una donna esile ovvero circa 55 kg!
le conosco le scarpe da running, mi padre faceva podistica, gli regalavano un sacco di brooks e saocony
Ma come le abbini? secondo me sono un look sciatto. anche su una ragazza la penso ugualmente.
Le scarpe da basket, sono molto più belle da vedere ( quelle classiche anni 90) stanno benissimo con un look, sportivo o con un look oversize stile rapper o anche uno stile jeans anni 90.
Il look fa tanto, molte sono attratte dal come ti vesti e ti pettini
le vans mi fanno cagare.Se vuoi essere anni '90 ci sono le Vans, che all'epoca le portavano quelli che facevano skate, nelle high school, i gruppi crossover come per l'appunto Deftones e compagnia
le Adidas sono più anni '80
rimane che gli sportivi e i musicisti che le indossavano è probabile che indossassero dei supermodelli o comunque non ci facevano le corse
io ho avuto un paio di Vans a collo alto originali e quando hanno iniziato a scassarsi puzzavano e ci si camminava male
Del qi te ne fai poco o nulla, conta solo il bel faccino/vestitino/corpicino/soldino172cm per 71kg, 40y, nw0, V shape,
secondo la mia bilancia piezoelettrica 24.2 Bmi, 24.6% fat, 35.4% muscle, 7visceral fat
QI 130, nessun problema di salute, genetica di alta qualità....
Ma faccia da 3-4 perciò le np hanno decretato che la mia genetica non verrà protratta per le generazioni future.
E non intendo degradare il mio prezioso patrimonio genetico con una CO ignorante nullafacente disagiata che invece di impegnarsi ad andare in palestra passa le giornate a swappare i normaloide su Tinder credendosi una principessa.
Del qi te ne fai poco o nulla, conta solo il bel faccino/vestitino/corpicino/soldino
se avevi 200 di qi non stavi qua fidatedel qi nei rapporti interpersonali non te ne fai un cazzo
io sono stato testato e può darsi che lo sia ancora
l'ultimo giro ho sentito un 170
una mia ex superava i 200
in genere chi ricopre un ruolo di un certo tipo o è di famiglia sveglia è difficile che sia un coglione, posto che io in questo momento non sto facendo quasi un cazzo, altro che ruolo
se avevi 200 di qi non stavi qua fidate
vi dico una cosa Einstein, steven hawkins avevano 160.
Una persona intelligente sta sui 130-140
Quello che leggi o studi non influisce sul tuo QI, conoscenza e intelligenza sono cose diverse.
Se facevate il test e uscivano quei valori, vi facevano socie del MENSA e sicuramente non vi lasciavano in giro cosi.
ah PS sono stato socio MENSA fino a 25 anni, poi non ho rinnovato