Cuckos ha 150 iq...crudo...stiamo ostracizzando un genio. Ecco perché non lo capiamo: troppo high iq per noivi dico una cosa Einstein, steven hawkins avevano 160.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cuckos ha 150 iq...crudo...stiamo ostracizzando un genio. Ecco perché non lo capiamo: troppo high iq per noivi dico una cosa Einstein, steven hawkins avevano 160.
Guarda, se fosse possibile preferirei essere un troglodita chad, vivono meglio di me, non si fanno domande sul perché delle cose, appagano le loro necessità biologiche.Del qi te ne fai poco o nulla, conta solo il bel faccino/vestitino/corpicino/soldino
Cavolo come me alto io peso solo un kg in più !!178 cm x 62 kg
Haha ma se il record mondiale è stato di 228 QI di una donna ? Ma avete fatto almeno il test Mensa ?del qi nei rapporti interpersonali non te ne fai un cazzo
io sono stato testato e può darsi che lo sia ancora
l'ultimo giro ho sentito un 170
una mia ex superava i 200
in genere chi ricopre un ruolo di un certo tipo o è di famiglia sveglia è difficile che sia un coglione, posto che io in questo momento non sto facendo quasi un cazzo, altro che ruolo
E io che pensavo di essere troppo magro, invece sono in buona compagnia.Cavolo come me alto io peso solo un kg in più !!
Non lo so mi sembrano cazzate. Proprio perché ho vissuto certi ambienti, io con molto meno venivo trattato come un messia in ambito accademico. Quindi o quei risultati non vengono da un test ufficiale ( che è quel del MENSA) o sono cazzate. Poi non lo soCuckos ha 150 iq...crudo...stiamo ostracizzando un genio. Ecco perché non lo capiamo: troppo high iq per noi
Ecco qualcuno che capisce cosa dicoHaha ma se il record mondiale è stato di 228 QI di una donna ? Ma avete fatto almeno il test Mensa ?
Haha ma se il record mondiale è stato di 228 QI di una donna ? Ma avete fatto almeno il test Mensa ?
Il test preliminare non vale nulla, conta solo quello ufficiale e fidati che se hai valori alti in quello non fanno finta di nulla specialmente con i valori sopracitatiCerto che quand'ero giovane ho fatto il test preliminare, ma il test vero non mi sarei mai attentato a farlo
Da giovane soffrivo di stati d'ansia per la merda che dovevo sopportare in casa e la situazione in generale
Se ti dicessi una cifra sarebbe errata, perché di quand'ero giovane non ricordo un cazzo, quindi di sicuro non il risultato di un test
Ora, per motivi facilmente comprensibili ma che non sono tenuto a spiegare, sono stato testato e tenuto sotto controllo, come immagino altre persone nella mia "condizione"
e c'è anche da dire, che così come vale in qualunque settore, se non ti esponi è inutile avere delle caratteristiche di alto profilo, perché come ho appena spiegato, non ti servono a un cazzo se non le investi
Il test preliminare non vale nulla, conta solo quello ufficiale e fidati che se hai valori alti in quello non fanno finta di nulla specialmente con i valori sopracitati
Va bene vabene. Però proviamo ad unificare fisica classica e meccanica quantistica. Visto il Qi medio del forum non dovrebbe essere complicatoSì, ma io ho già spiegato
già che non comprendi ti degradi da solo da socio del Mensa a uomo della spazzatura
che non vuole essere un insulto, ma su quest'argomento non rispondo oltre
Tutti geni qua e non abbiamo ancora capito che conta solo il carattere per conquistare una npVa bene vabene. Però proviamo ad unificare fisica classica e meccanica quantistica. Visto il Qi medio del forum non dovrebbe essere complicato
ne abbiamo 1 che cucinaGuarda, se fosse possibile preferirei essere un troglodita chad, vivono meglio di me, non si fanno domande sul perché delle cose, appagano le loro necessità biologiche.
Poi io non mi reputo intelligente, anzi, il fatto di essere stato bravo in matematica e di avere passioni da nerd come elettronica e programmazione mi ha sempre reso infelice, non sono mai stato veramente felice nella mia vita, solo alti e bassi di depressione.
Una NP che invece spiega cagate da nerd su YouTube riceve complimenti del tipo sei bravissima, intelligentissima, stramegaipersuperdotata.
Tipo quella plusdotata intervistata da Crepaldi, una nerd come tanti che si vantava di chissà che. Le np hanno un ego e un'autostima a livelli patologici.
Il chad ha la magistrale in rutto libero.... che poi non è vero, avevo un ex amico di ingegneria chaddissimo, tipo pubblicità intimo uomo, alto biondo, provavo attrazione anchio... e prendeva sempre 30 e lode... non ti dico come si bagnavano le tipe, eravamo in un collegio, una di medicina è riuscita a figliare con lui ma era infoiata, mai visto una cosa del genere, per poco non gli saltava addosso. Eravamo in camere da due o tre... un giorno caccio via il suo compagno di stanza perchè doveva scoparselo senza il suo consenso.io ho 141 certificato dal dipartimento di Astrofisica di Bologna...cmq non eccelso..
1.86 per 84... becco pochissimo perchè invecchiato
anche piu di 20 puntiUna volta si aggiungevano 2 cm alla lunghezza reale del cazzo, ora 20 punti al qi. Tutto sommato è un gran miglioramento.