Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se 178 scalzo puoi tranquillamente dire 180 ogni tipo di scarpa aggiunge 2 cm178 cm che faccio sempre diventare un 180 cm con le signorine![]()
Che sogno , devi essere un sub 3 di faccia per stare quiQuasi 2 metri, per la precisione 195 cm
Tempo fa mi sono fatto valutare ed ho ottenuto voti tra il 5 e il 5,5. L’altezza è solo un requisito aggiuntivo: senza un viso gradevole, purtroppo, conta poco. Fino ai 20 anni sono stato in forte sovrappeso, se non addirittura obeso (arrivavo a 120 kg, adesso ormai tanti anni che sono riuscito a perdere oltre 30 kg). Di carattere invece sono piuttosto introverso e timido, anche se negli ultimi anni sono migliorato molto.Che sogno , devi essere un sub 3 di faccia per stare qui
Allora il problema è lo status , da introverso immagino non avrai una cerchia di amicizia come la maggior parte di noiTempo fa mi sono fatto valutare ed ho ottenuto voti tra il 5 e il 5,5. L’altezza è solo un requisito aggiuntivo: senza un viso gradevole, purtroppo, conta poco. Fino ai 20 anni sono stato in forte sovrappeso, se non addirittura obeso (arrivavo a 120 kg, adesso ormai tanti anni che sono riuscito a perdere oltre 30 kg). Di carattere invece sono piuttosto introverso e timido, anche se negli ultimi anni sono migliorato molto.
ALTEZZA NON CONTA 1 CAZZO, Se sei long face1.86 che faccio diventare 1 88/1.90 con Timberland e Nike rialzati...almeno non si accorgono che sto perdendo i capelli
no, se sei 4 l'altezza ti salvaALTEZZA NON CONTA 1 CAZZO, Se sei long face
Non ti salva, diciamo che non fa ulteriori dannino, se sei 4 l'altezza ti salva
qua stanno sopra la media, non so dove state voi ma io sto a nord e pochi superano il 1.75, poi al confine con austria e svizzera c'è una differenza abissale, tanti erano 1.80 o piùComunque leggendo le risposte abbiamo tutti un altezza decente nella media, quindi è proprio vero che il nostro problema non è l'altezza ma la faccia