Quanto siete alti?

qua stanno sopra la media, non so dove state voi ma io sto a nord e pochi superano il 1.75, poi al confine con austria e svizzera c'è una differenza abissale, tanti erano 1.80 o più
È a causa degli allogeni. Io sono trentino e sono sempre stato tra i più bassi alle scuole, con la mia altezza di 173cm. Molte ragazze si avvicinavano alla mia statura, ti assicuro che la differenza si nota

Ultima modifica:
qua stanno sopra la media, non so dove state voi ma io sto a nord e pochi superano il 1.75, poi al confine con austria e svizzera c'è una differenza abissale, tanti erano 1.80 o più
Conta peró che la maggior parte dice 1.80 ma non lo è veramente la maggior parte sono 1.75 o giu , io conosco persone che dicono di essere 1.80 ma sono 1.75 e sulla carta hanno 1.80 ma sono nettamente piu bassi di me , un vero 1.80 scalzo è alto ma ormai tra gente che dice di essere 1.80 abbassando la prospettiva e standard alti sembra che non basti piu

Conta peró che la maggior parte dice 1.80 ma non lo è veramente la maggior parte sono 1.75 o giu , io conosco persone che dicono di essere 1.80 ma sono 1.75 e sulla carta hanno 1.80 ma sono nettamente piu bassi di me , un vero 1.80 scalzo è alto ma ormai tra gente che dice di essere 1.80 abbassando la prospettiva e standard alti sembra che non basti piu
hahahah vero, avevo un compagno di classe che pensava di essere 1.80, poi quando si è messo di fronte a me ha capito di essere in realtà alto come me, anche se sulla carta di identità aveva 1.80. a un'altra compagna np che era 1.75 invece sui documenti le continuavano a mettere 1.70. secondo me è un altro modo con cui gli heightcel copano, magari il dipendente statale pensa di essere 1.80 quindi se vede una tipa alta come lui pensa "impossibile", allora le abbassa l'altezza ahahahah

Indietro