Quanto spendete dal barbiere?

enacoid

Well-known member
Sono andato oggi dal mio barbiere (italiano,coatto,tatuato,capelli ossigenati stile calciatore) di riferimento e da qualche mese ha aumentato il taglio e shampoo a 18 euro. Prima era 15 euro.
Io vado ogni due mesi circa.

Voi quanto spendete e ogni quanto andate?



P.S. Da adolescente andavo dalla parrucchiera di mia madre che tagliava i capelli anche agli uomini.Visto che era vicino casa e non guidavo ancora.
Questa tizia era un'obesa alta meno di 160cm con un culone grosso come una portaerei. Era sposata e poi ha divorziato ed è tornata a casa dei genitori.
Una volta disse che cercava il cioccolatino,poi un'altra il principe azzurro. :ROFLMAO:
 
Sono andato oggi dal mio barbiere (italiano,coatto,tatuato,capelli ossigenati stile calciatore) di riferimento e da qualche mese ha aumentato il taglio e shampoo a 18 euro. Prima era 15 euro.
Io vado ogni due mesi circa.

Voi quanto spendete e ogni quanto andate?



P.S. Da adolescente andavo dalla parrucchiera di mia madre che tagliava i capelli anche agli uomini.Visto che era vicino casa e non guidavo ancora.
Questa tizia era un'obesa alta meno di 160cm con un culone grosso come una portaerei. Era sposata e poi ha divorziato ed è tornata a casa dei genitori.
Una volta disse che cercava il cioccolatino,poi un'altra il principe azzurro. :ROFLMAO:
spendo 15 euro ogni mese, abbastanza costante, sempre dallo stesso barbiere

avendo i capelli lunghi devo andarci almeno una volta al mese se no diventano un cespuglio
 
Niente, me li rado a zero da solo ogni settimana. Vado una o due volte l'anno a farmi sistemare la barba, l'ultima volta credo costasse trenta euro, con shampoo crema olii e tutto, ma era un regalo.
 
Io vado da un amico mi prende dieci euro ma ci vado ogni due settimane ormai sono fissato perché sono a caccia, prima andavo anche ogni 3 mesi 😂
 
15 euro ogni due mesi, spero di continuare la tradizione ancora a lungo ma nell'ultimo anno molti follicoli hanno deciso di suicidarsi, quindi non la vedo bene per il futuro.
 
In questo forum il 50% spende 0€ in quanto agati
Aga malattia vera e propria; non crea i danni di una malattia "classica" a livello fisico, ma a livello psichico siamo lì. Una malattia di base altera anche lo stato psichico del soggetto, perciò: Aga=malattia
Ed è assurdo che non venga presa sul serio come i tumori o i vaccini al tempo che fu
 
Back
Top