Quanto spendete dal barbiere?

Un po' generica come cosa. Alla fine la sensibilità dei follicoli al DHT non è indicativa di cattiva salute. È "solo" un dannato errore evolutivo
Errore evolutivo = cattiva genetica, non significa che fisicamente sei menomato ma è come vieni percepito dalla società e dalle np.
 
Mia madre i capelli li ha. Mio nonno li aveva quasi tutti. Pure il nonno paterno. Avrò preso da mio padre e da suo fratello. Stesso tipo di aga dannazione. Pure il mio prozio è pelato, però è già più lontano
La predisposizione si trasmette per via materna, se hai lo zio od il nonno materni agati stai già con un piede nella fossa. Se anche il padre è agato puoi soltanto accendere un cero. Nel mio caso è stato così, ho incominciato ad avere problemi a 28 anni ma la progressione è stata lenta, front abbastanza conservato ma il vertex è praticamente andato, sembro un fottuto frate francescano.
 
Io spendo all'incirca 150 euro a settimana per il barbiere, perche' i miei capelli sono di un tipo molto particolare, i riflessi sono biondi, ma la radice e' nera, quindi a detta del mio barbiere di fiducia, ho bisogno di uno shampo particolare al carburo di potassio. Per la pelle , la mia routine mattutina prevede scrub, peeling, idratante ed esfoliante. Per i denti uso un famoso dentifricio sbiancante che mantiene i mie denti del loro colore naturale, cioe' grigio pirla.
Per le sopracciglia uso il plucking ed anche il reinserting. per gli occhi un collirio decongestionante e per le occhiaie ( quelle poche volte che mi compaiono ), un frullato di cetriolo, cavolo cappuccio, molto decongestionante. Concludo il tutto con palestra, sauna, corsa e nuoto.
Per caso ti svegli alle 5 del mattino e fai 10 minuti di immersione in una vasca piena di acqua e ghiaccio? :-p
 
una volta rasato eri un vecchio.
adesso i ragazzi si fanno la pelata apposta. c'è un motivo se nei film il cattivo sembra una palla da bowling con la classica barbetta.
io ho comprato una macchinetta e fine.
 
Non ci vado dal 9 gennaio
Il mio barbiere costava 15 euro prima del lockdown, poi 18 poi 20 adesso che è finito tutto sta arrivando ai 22 euro.....ahahaha ciaone bello
Adesso ho una foresta ingestibile ma mi ritengo superfortunato a 40 anni e ho deciso di farli crescere
p.s: il barbiere mi ha scritto a Luglio per chiedermi se andasse tutto bene :/
ma baffancul!
 
Back
Top