Quanto spendete dal barbiere?

nonefinita ossessionato dall'aga😆
se fossi pelato o mezzo pelato come molti di noi cosa faresti?
Sietw bella gente e saggia, abbraccio l'idea della redpill già da un po' e la condivido nonostante credo ci siano soggetti e teoria troppo estreme e poco contestualizzate, ma se non avessi problemi di aga l'incubo swrebbe finito
 
20 euro con lo shampoo ovviamente da barbiere italiano e che taglia a forbice non con la macchinetta, spendere meno è francamente impossibile.

Poi chi si fa rovinare il cranio dai cinesi o bengalesi per risparmiare 10 euro, sinceramente fa ridere.
 
Io spendo all'incirca 150 euro a settimana per il barbiere, perche' i miei capelli sono di un tipo molto particolare, i riflessi sono biondi, ma la radice e' nera, quindi a detta del mio barbiere di fiducia, ho bisogno di uno shampo particolare al carburo di potassio. Per la pelle , la mia routine mattutina prevede scrub, peeling, idratante ed esfoliante. Per i denti uso un famoso dentifricio sbiancante che mantiene i mie denti del loro colore naturale, cioe' grigio pirla.
Per le sopracciglia uso il plucking ed anche il reinserting. per gli occhi un collirio decongestionante e per le occhiaie ( quelle poche volte che mi compaiono ), un frullato di cetriolo, cavolo cappuccio, molto decongestionante. Concludo il tutto con palestra, sauna, corsa e nuoto.
 
Zero, ho comprato una macchinetta che ha una guardia speciale per fare la sfumatura, sopra me li faccio aggiustare da un mio amico quando sono troppo lunghi
 
Ma sei andato da un dermatologo specializzato in tricologia che ti ha diagnosticato l'aga? L'effluvio è reversibile
Sì sì, ed è stato ipotizzato che mi sia iniziata a 16 anni. A 19 avevo già qualche problema e nell'ultimo anno e mezzo tracollo totale. Non ho mai avuto dei capelli eccelsi ma a 18 anni avevo dei capelli decenti, ricci, ma fini, però gradevoli. L'aga giovanile secondo me è aggravata sempre da altro. Nel mio caso sarà stress, carenze o altro. Aggressiva quanto vuoi, ma a certi livelli c'è altro nel corpo
 
11€ ogni 2 mesi. Ho provato la pelata, ma la mia testa fa cagare.
Trico da provare no?
Io me la farei, non mi dispiace in realtà il look da skinhead, ma non ho il coraggio; è una cosa che farei con serenità a 30 e passa anni o se avessi i capelli apposto
 
Sì sì, ed è stato ipotizzato che mi sia iniziata a 16 anni. A 19 avevo già qualche problema e nell'ultimo anno e mezzo tracollo totale. Non ho mai avuto dei capelli eccelsi ma a 18 anni avevo dei capelli decenti, ricci, ma fini, però gradevoli. L'aga giovanile secondo me è aggravata sempre da altro. Nel mio caso sarà stress, carenze o altro. Aggressiva quanto vuoi, ma a certi livelli c'è altro nel corpo
Per di più ho pure il capello fine di natura
 
Trico da provare no?
Io me la farei, non mi dispiace in realtà il look da skinhead, ma non ho il coraggio; è una cosa che farei con serenità a 30 e passa anni o se avessi i capelli apposto
Sono in cura con fina da anni. Per ora tengo botta. Ma avendo la faccia ovale e allungata, fa cagare la pelata su di me.
 
Sì sì, ed è stato ipotizzato che mi sia iniziata a 16 anni. A 19 avevo già qualche problema e nell'ultimo anno e mezzo tracollo totale. Non ho mai avuto dei capelli eccelsi ma a 18 anni avevo dei capelli decenti, ricci, ma fini, però gradevoli. L'aga giovanile secondo me è aggravata sempre da altro. Nel mio caso sarà stress, carenze o altro. Aggressiva quanto vuoi, ma a certi livelli c'è altro nel corpo
Lo stress è la pietra tombale per gli agati, confermo. Per le carenze basta farti prescrivere un esame del sangue con il dosaggio delle vitamine e dei minerali essenziali ma perlopiù ci si appiglia ad un legnetto in mezzo alla tempesta con queste supposizioni, purtroppo sono i fottuti geni materni trasmessi la causa del disastro.
 
Aga malattia vera e propria; non crea i danni di una malattia "classica" a livello fisico, ma a livello psichico siamo lì. Una malattia di base altera anche lo stato psichico del soggetto, perciò: Aga=malattia
Ed è assurdo che non venga presa sul serio come i tumori o i vaccini al tempo che fu
L'aga è uno dei massimi indicatori di cattiva genetica. Si è un handicap a tutti gli effetti nella società moderna, totalmente centrata sull'estetica e la buona genetica
 
Lo stress è la pietra tombale per gli agati, confermo. Per le carenze basta farti prescrivere un esame del sangue con il dosaggio delle vitamine e dei minerali essenziali ma perlopiù ci si appiglia ad un legnetto in mezzo alla tempesta con queste supposizioni, purtroppo sono i fottuti geni materni trasmessi la causa del disastro
Mia madre i capelli li ha. Mio nonno li aveva quasi tutti. Pure il nonno paterno. Avrò preso da mio padre e da suo fratello. Stesso tipo di aga dannazione. Pure il mio prozio è pelato, però è già più lontano
 
L'aga è uno dei massimi indicatori di cattiva genetica. Si è un handicap a tutti gli effetti nella società moderna, totalmente centrata sull'estetica e la buona genetica
Un po' generica come cosa. Alla fine la sensibilità dei follicoli al DHT non è indicativa di cattiva salute. È "solo" un dannato errore evolutivo
 
Back
Top