Quanto valutate il vostro livello di depressione?

Quanto ti valuti carissimo, altezza?
@Charlix e @Supernovona mi hanno dato 6+/6.5 e sono rimasto piacevolmente sorpreso lo ammetto, sono alto circa 1.76 però si sa che noi non siamo mai abbastanza ormai, c'è sempre qualcuno leggermente più bello, leggermente più alto e via dicendo quindi se la maggior parte delle volte vengo schifato anche come sono adesso non oso immaginare tra 5/10 anni, ormai o sei Chad o non scopi e se magari scopi é perché ti é andata di culo 😭

@Charlix e @Supernovona mi hanno dato 6+/6.5 e sono rimasto piacevolmente sorpreso lo ammetto, sono alto circa 1.76 però si sa che noi non siamo mai abbastanza ormai, c'è sempre qualcuno leggermente più bello, leggermente più alto e via dicendo quindi se la maggior parte delle volte vengo schifato anche come sono adesso non oso immaginare tra 5/10 anni, ormai o sei Chad o non scopi e se magari scopi é perché ti é andata di culo 😭
Bo non credo che per te è finita sei pure simpatico, poi se delle femmine ti danno sti voti sei chadlite che non è poco

Bo non credo che per te è finita sei pure simpatico, poi se delle femmine ti danno sti voti sei chadlite che non è poco
Forse se ero marocchino avrei avuto più possibilità sicuro lol, comunque non é nemmeno tanto il fatto di non scopare perché nella mia vita l' ho fatto, anzi dovrei quasi ringraziare nostro signore che non sono vergine però non mi sono mai scopato una ragazza che mi piacesse veramente, sai quella ragazza che non scopi solo perché stai in astinenza di sesso, io intendo quella ragazza con cui ti ci metteresti insieme senza pensarci due volte, quella che ti fa venire letteralmente le farfalle nello stomaco quando vedi la sua notifica su WhatsApp, e io questo non l' ho mai vissuto, solo una volta forse ma ho rovinato tutto per colpa dell' erba... non pretendo la 10/10 sia chiaro, però sono sempre stato io quello che si é dovuto accontentare e questa cosa a volte mi fa deprimere tantissimo...

Ora come ora direi 6/7... Stase prima di entrare in hotel stavo su una panchina a fumare il mio solito drummino e stavo pensando che sto buttando via i migliori anni della mia vita, ok é vero ho fatto anch'io delle esperienze, mi sono divertito, serate tra amici etc però briciole in confronto a tanti ragazzi della mia età, contate solo che dal 2018 non ho più vissuto a pieno nemmeno un' estate e ho detto tutto... poi ovviamente aggiungici pure che mi sono passate davanti un sacco di ragazze bellissime ma io ovviamente invisibile e ho pure ricevuto un paio di sguardi abbastanza schifati quindi che dire, se avessi avuto una pistola carica probabilmente l' avrei usata
A quello ogni tanto ci penso anch'io, però se hai già provato tutto, e magari sono anni che cerchi soluzioni senza mai trovarle, non ha senso farsene una colpa, le cose sono andate così perché siamo nati così, se in futuro miglioreranno bene, altrimenti pace sarà quel che sarà.

Il discorso vale indipendentemente dal fatto che i problemi siano di tipo caratteriale e/o fisico.

C'è stato un periodo che era bello alto(parlo di ormai quasi 20 anni fa) adesso è quasi a 0.Ho i miei momenti di down però ripenso subito che non serve a un cazzo e mi riprendo.

La donna media se provasse la solitudine maschile per un giorno andrebbe in terapia
Non scherzo: infatti piu di una ciarlatana giornalaia che ha fatto "inchieste" sul forum ha detto che ha iniziato ad andare dallo psikologo e/o dallo psichiatra dopo avere letto il forum.
Beh certo loro non sanno di quanto siano fortunate ad essere donne. Faccio sempre l’esempio mio con ad esempio, una persona disabile. Per me è talmente una cosa scontata avere le gambe, e tutti i vantaggi che consegue averle, che non potrei mai neppure usando tutta l’empatia di questo mondo capire come si senta un povero disabile. Se dovessi disgraziatamente finire disabile sarei costretto a fare anni in terapia per questa cosa e non sono sicuro che riuscirei mai a riprendermi. Loro danno così per scontato avere relazioni e sesso che non potrebbero mai capire i discorsi che facciamo qui, ecco perché io continuo a ritenere ogni opinione femminile sull’argomento nulla.

Beh certo loro non sanno di quanto siano fortunate ad essere donne. Faccio sempre l’esempio mio con ad esempio, una persona disabile. Per me è talmente una cosa scontata avere le gambe, e tutti i vantaggi che consegue averle, che non potrei mai neppure usando tutta l’empatia di questo mondo capire come si senta un povero disabile. Se dovessi disgraziatamente finire disabile sarei costretto a fare anni in terapia per questa cosa e non sono sicuro che riuscirei mai a riprendermi. Loro danno così per scontato avere relazioni e sesso che non potrebbero mai capire i discorsi che facciamo qui, ecco perché io continuo a ritenere ogni opinione femminile sull’argomento nulla.
Nulla no, però quando una cosa non la si vive veramente sulla propria pelle non la si conoscerà mai alla perfezione, lo stesso posso dire di alcune loro problematiche, come uomo.

Nulla no, però quando una cosa non la si vive veramente sulla propria pelle non la si conoscerà mai alla perfezione, lo stesso posso dire di alcune loro problematiche, come uomo.
esattamente, il problema sorge nel momento in cui si pensa che essere uomini porti qualche sorta di vantaggio in questa società, cosa ridicola a dirla tutta

Pochi giorni fa ho pensato di farla finita, direi un 8 di depressione, nn mangio, nn mi lavo, nn mi curo, nn esco dal letto da due giorni, mi sono alzato solo ora.

Ho dolori in tutto il corpo nausea, mi sento senza forze, notti fa ho avuto un fortissimo dolore al cuore, durato circa 10 minuti andava e veniva, mai avevo sentito un dolore (non per la forza) del genere, era strano nuovo...

Sto in un mare di guai e la depressione nn accenna a diminuire.

Sapete cosa fa paura?
CHi mi vede quando esco le poche volte, mi vede ridere e scherzare, ma dopo circa un'ora che esco da casa comincio ad avere problemi, malori anomali e torno a casa di corsa...
°Tutto questo è cominciato quando ho smesso di drogarmi 1 anno fa... e sta peggiorando... dicono che è comune.... dicono che passa, io nn ci credo più

Pochi giorni fa ho pensato di farla finita, direi un 8 di depressione, nn mangio, nn mi lavo, nn mi curo, nn esco dal letto da due giorni, mi sono alzato solo ora.

Ho dolori in tutto il corpo nausea, mi sento senza forze, notti fa ho avuto un fortissimo dolore al cuore, durato circa 10 minuti andava e veniva, mai avevo sentito un dolore (non per la forza) del genere, era strano nuovo...

Sto in un mare di guai e la depressione nn accenna a diminuire.

Sapete cosa fa paura?
CHi mi vede quando esco le poche volte, mi vede ridere e scherzare, ma dopo circa un'ora che esco da casa comincio ad avere problemi, malori anomali e torno a casa di corsa...
°Tutto questo è cominciato quando ho smesso di drogarmi 1 anno fa... e sta peggiorando... dicono che è comune.... dicono che passa, io nn ci credo più
purtroppo le dipendenze (alcol, ludopatia, droga etc...) sono una delle cose più brutte a questo mondo, le classifico ancor più peggiori di un male fisico, perchè questepsicologiche, ti colpiscono il cervello e tra crisi di astinenza e craving ti rendono letteralmente un vegetale...

spero tu possa risolvere al 100% questa tua problematica, ricordando che, anche a distanza di anni, non si è mai sicuri da questa merda e bisogna stare sempre allerta ed al minimo segnale di craving, chiamare subito qualcuno e farselo passare subito in tutti i modi (so che è difficilissimo e tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, ma è l'unica soluzione per tornare a vivere e vedere nuovamente il mondo a colori e non bianco e nero)

purtroppo le dipendenze (alcol, ludopatia, droga etc...) sono una delle cose più brutte a questo mondo, le classifico ancor più peggiori di un male fisico, perchè questepsicologiche, ti colpiscono il cervello e tra crisi di astinenza e craving ti rendono letteralmente un vegetale...

spero tu possa risolvere al 100% questa tua problematica, ricordando che, anche a distanza di anni, non si è mai sicuri da questa merda e bisogna stare sempre allerta ed al minimo segnale di craving, chiamare subito qualcuno e farselo passare subito in tutti i modi (so che è difficilissimo e tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, ma è l'unica soluzione per tornare a vivere e vedere nuovamente il mondo a colori e non bianco e nero)
Si ma capisci che dopo un'anno di astinenza, forse anche un pò di più pensavo di rinascere, invece sono più brutto di prima meno forza di prima e meno motivato di prima...

Il medico che mi segue dice che passerà ma possono volerci fino a 2 anni pieni...

Si ma capisci che dopo un'anno di astinenza, forse anche un pò di più pensavo di rinascere, invece sono più brutto di prima meno forza di prima e meno motivato di prima...

Il medico che mi segue dice che passerà ma possono volerci fino a 2 anni pieni...
è del tutto normale, quella è l'astinenza a lungo termine che colpisce il cervello che è carente di quelle reazioni chimiche...

è da illusi pensare di risolvere il tutto in 1 anno... (certo, qualche miglioramento ci sarebbe dovuto essere) ci vogliono tanti anni... molti di più di 2 come dice il tuo medico (che sicuramente lo dirà in buona fede per spronarti a non mollare e continuare) ma si viaggia intorno ai 5... ho lavorato in reparti di SERT ed altro quindi so di cosa parlo, ma uscirne è fattibile al 100%, forza.

è del tutto normale, quella è l'astinenza a lungo termine che colpisce il cervello che è carente di quelle reazioni chimiche...

è da illusi pensare di risolvere il tutto in 1 anno... (certo, qualche miglioramento ci sarebbe dovuto essere) ci vogliono tanti anni... molti di più di 2 come dice il tuo medico (che sicuramente lo dirà in buona fede per spronarti a non mollare e continuare) ma si viaggia intorno ai 5... ho lavorato in reparti di SERT ed altro quindi so di cosa parlo, ma uscirne è fattibile al 100%, forza.
si i primi mesi è andato tutto da dio, a 7 mesi scopavo di nuovo, avevo voglia di vivere lavoravo, mangiavo e cucinavo bene, riuscivo ad alzarmi in orario e mi allenavo...

Poi dopo circa 7 mesi, è arrivata la prevista depressione che nn colpisce tutti ma una buona fetta.... altri nn ne escono più anche se smettono, il mio caso è che ho ancora sostanze nel grasso del corpo, e le rilascio gradualmente, sono metaboliti ma credo che abbiano un blando effetto sul cervello... e quando quindi il grasso viene rinnovato usato ecc... son cazzi ed a distanza di 7 mesi cominci ad usare il grasso accumuato in profondità, infatti sono dimagrito e li sono cominciati i problemi..

Non ci sta una scienza precisa sul disintossicarsi, diciamo che io sono un caso fortunato xche il cuore sta bene, ma sono sfigato sul fatto che sono ingrassato tanto nel periodo che la usavo, accumulando merda nel grasso...

Indietro