Sono Pls God almeno 9Sei almeno un 6,5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono Pls God almeno 9Sei almeno un 6,5
Vero, ma qualcosa mi dice che non sei brutto.invece sono tipicamente i chad che spammano le loro foto per farsi valutare e gonfiare il proprio ego
Perché come ti trattano?In base al giudizio del forum e dal trattamento che mi riservano le persone nel mondo esterno direi che il 6,5 ci stia tutto.
Mi trattano con rispetto e gentilezza sia gli uomini che le donne, c'è da dire che sono una persona molto educata e gentile già di mio. Un sub5 viene trattato in maniera assai diversa come sappiamo.Perché come ti trattano?
Oh, le poche volte che ci devo interagire per commissioni, mi danno del tu e mi chiamano per nome.In base al giudizio del forum e dal trattamento che mi riservano le persone nel mondo esterno direi che il 6,5 ci stia tutto.
Ma con me è il contrario le femmine mi hanno voti più altiNon ha senso prendere in considerazione i voti che ti hanno dato gli utenti maschi perché tendono a dare voti più alti
Forse lo fanno perchè ti conoscono da tanto,va contestualizzata la faccenda per capire meglio.Oh, le poche volte che ci devo interagire per commissioni, mi danno del tu e mi chiamano per nome.
No, no, proprio sconosciute. Ad esempio, all' ufficio postale, alla scuola in cui conseguire l' EIPASS. Il primo giorno che vedo l' impiegata, già "ti posso dare del tu?", mi chiama per nome.Forse lo fanno perchè ti conoscono da tanto,va contestualizzata la faccenda per capire meglio.
Allora il tuo problema principale è la timidezza, buon segno dai,c'è ancora speranza per te.No, no, proprio sconosciute. Ad esempio, all' ufficio postale, alla scuola in cui conseguire l' EIPASS. Il primo giorno che vedo l' impiegata, già "ti posso dare del tu?", mi chiama per nome.
Crudo a me invece in molti casi mi chiamano per cognomeNo, no, proprio sconosciute. Ad esempio, all' ufficio postale, alla scuola in cui conseguire l' EIPASS. Il primo giorno che vedo l' impiegata, già "ti posso dare del tu?", mi chiama per nome.
Per farti stare zittoMa con me è il contrario le femmine mi hanno voti più alti
Difenderesti mai uno sfigato, sapendo che poi ti ritroveresti tutti contro?Che bestie le np.
I white kinght che le difendevano anche peggio.
Colpa di questa mentalità da codardi se fa tutto cagare.Difenderesti mai uno sfigato, sapendo che poi ti ritroveresti tutti contro?
Ovvio che facevano i white knight. Non è che le stragi scolastiche in America arrivano per niente eh.
Io l' ho fatto.Difenderesti mai uno sfigato, sapendo che poi ti ritroveresti tutti contro?
Ovvio che facevano i white knight. Non è che le stragi scolastiche in America arrivano per niente eh.
Sì, la timidezza e l' assenza di un tipo di vita favorevole alle occasioni. Diciamo che ci si mette in mezzo pure la questione dei soldi, che palle veramente ... perché fisicamente non sono messo male e mi sto curando di più.Allora il tuo problema principale è la timidezza, buon segno dai,c'è ancora speranza per te.