AgatoWallato
Well-known member
Il vero voto è quello che vien fuori dal BC di normocarine. Se vieni valutato 7 ma hai BC<3, allora ti hanno preso per il culo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magari è un 7 mentalcelIl vero voto è quello che vien fuori dal BC di normocarine. Se vieni valutato 7 ma hai BC<3, allora ti hanno preso per il culo.
Da quanto sei iscritto sul fdb?Il mio non c'è quindi lo scrivo qua.... Dalle donne veterane del fdb e vere redpillate sono stato valutato 4.5, dalle classiche blupillayo 6.00 ma essendo bluepillate hanno sicuramente detto una cazzata per sentirsi le brave donnicciole della.situazione. tanto e che non mi si sarebbero mai inculare quindi purtroppo aimhe devo fare fede a quelle che mi hanno valutato 4.5, maschi redpillati uguale
Sono in utente veterano, da almeno il 2020, mancato per un po' di tempo infatti voglio contattare anakin perché voglio delle etichetteDa quanto sei iscritto sul fdb?
Che targhetta? Bluepillato?Sono in utente veterano, da almeno il 2020, mancato per un po' di tempo infatti voglio contattare anakin perché voglio delle etichette
Secondo me 5 anni sono troppo pochiSono in utente veterano, da almeno il 2020, mancato per un po' di tempo infatti voglio contattare anakin perché voglio delle etichette
No voglioa targhetta di redpillato e top valutatoreChe targhetta? Bluepillato?
Mah... Un giorno ne lo disse Anakin che a parer suo ero uno dei vecchi frequentatori, quindi ho voluto fare fede si cioSecondo me 5 anni sono troppo pochi
Top valutatore è tutto da vedere, redpillato si può fare @♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️No voglioa targhetta di redpillato e top valutatore
O se vuoi scrivo il mio account qui @Supernovona@Supernovona Mi daresti tuo account Telegram, per favore?
Ma infatti, pure perché qua siete troppo fissati con il viso e basta.Comunque la valutazione da due foto in croce lascia sempre il tempo che trova. Come dice @AgatoWallato il riscontro vero lo hai nella vita reale, se ti validano, ti cercano, se hai avuto storie con normicarine, ecc.
Io 4è una poll per capire il livello estetico degli utenti
scala 5.5 normaloide
Dovevi iniziare a girare con il coltello.Mi prese per il culo dicendomi "sei bellissimo" sghignazzando con una sua amica dopo che mi allontanai di qualche passo (era seduta su una sedia). Quinta superiore, sarà che ne avevo abbastanza (dopo anni e anni di torture) e rischiai di farla finire all'ospedale. Da allora ogni giorno (mi pare fossero gli inizi del Gennaio 2016, quindi alcuni mesi prima della maturità) era sempre peggio: le stesse ragazze che si facevano aiutare dalle guardie del corpo mentre mi prendevano per il culo (tizi grossi e muscolosi), uomini che dicevano che "se ci avessi provato con me, eri già sotto terra" e simila. Meglio non parlarne.