Blackpill Quanto vi hanno valutato ?

Per verità assolute e disperate

Il vostro voto medio

• Votatori totali
    53
Il mio non c'è quindi lo scrivo qua.... Dalle donne veterane del fdb e vere redpillate sono stato valutato 4.5, dalle classiche blupillayo 6.00 ma essendo bluepillate hanno sicuramente detto una cazzata per sentirsi le brave donnicciole della.situazione. tanto e che non mi si sarebbero mai inculare quindi purtroppo aimhe devo fare fede a quelle che mi hanno valutato 4.5, maschi redpillati uguale

Il mio non c'è quindi lo scrivo qua.... Dalle donne veterane del fdb e vere redpillate sono stato valutato 4.5, dalle classiche blupillayo 6.00 ma essendo bluepillate hanno sicuramente detto una cazzata per sentirsi le brave donnicciole della.situazione. tanto e che non mi si sarebbero mai inculare quindi purtroppo aimhe devo fare fede a quelle che mi hanno valutato 4.5, maschi redpillati uguale
Da quanto sei iscritto sul fdb?

Comunque la valutazione da due foto in croce lascia sempre il tempo che trova. Come dice @AgatoWallato il riscontro vero lo hai nella vita reale, se ti validano, ti cercano, se hai avuto storie con normicarine, ecc.
Ma infatti, pure perché qua siete troppo fissati con il viso e basta.
Se poi ci aggiungiamo anche gli extra non valutabili tipo se ad esempio di fisico hai brutta postura oppure hai pure dei tic, beh...

Mi prese per il culo dicendomi "sei bellissimo" sghignazzando con una sua amica dopo che mi allontanai di qualche passo (era seduta su una sedia). Quinta superiore, sarà che ne avevo abbastanza (dopo anni e anni di torture) e rischiai di farla finire all'ospedale. Da allora ogni giorno (mi pare fossero gli inizi del Gennaio 2016, quindi alcuni mesi prima della maturità) era sempre peggio: le stesse ragazze che si facevano aiutare dalle guardie del corpo mentre mi prendevano per il culo (tizi grossi e muscolosi), uomini che dicevano che "se ci avessi provato con me, eri già sotto terra" e simila. Meglio non parlarne.
Dovevi iniziare a girare con il coltello.
Ma non il coltellino svizzero, intendo proprio un coltello tipo pugnale o a serramanico.
Se quei tizi (che poi, quanti anni avranno avuto?) ti avessero fatto qualche battutina lo tiravi fuori e li minacciavi puntandoglielo alla peggio anche sotto l’occhio.
Nel caso non l’avessero capita, avresti potuto colpirli alle braccia o comunque in punti non vitali.
Tanto, picchiando la tizia ti sarai sicuramente beccato una denuncia.
A quel punto tanto valeva togliersi la soddisfazione fino in fondo, proprio nel peggiore dei casi ti saresti preso una seconda denuncia.

Indietro