Blackpill Quanto vi hanno valutato ?

Per verità assolute e disperate

Il vostro voto medio

• Votatori totali
    53
Ieri è successa una cosa strana. Entro in classe in ritardo di qualche minuto, e trovo davanti a me il prof sostituto di religione. Quest’uomo era un gran simpaticone, uno di quelli che prende confidenza subito con te.

Allora davanti a tutta la classe si è messo subito ad attaccare bottone con me come se fossimo migliori amici. Non so perché l’abbia fatto, ma ad un certo punto, dopo avermi chiesto sciocchezze come quale fosse la mia squadra di calcio preferita o cosa volessi fare dopo il diploma mi chiede se ho una ragazza. Io con un sorrisetto beffardo gli rispondo di no ovviamente, e lui mi risponde con “ah strano, non l’avrei mai detto”.

Non penso mi stesse prendendo per il culo, davvero è rimasto stupito. Che forse davvero le persone mi vedano tutto sommato attraente, tutti fuorché i ginoidi hahaha. Nonostante tutto io mi continuo a valutare sul 5.5 e anche vari software si allineano. In alcuni raggiungi il 6 ma nulla di esagerato

Nulla da togliere, ma sono meno capaci nel valutarti e meno brutali. Meglio un vero blackpillato che sappia riconoscere i difetti e darti un parere oggettivo
A me le np mi hanno sempre dato voti più bassi
Quindi è una cazzata, poi ci sono certi utenti che danno 4 a chiunque non sia un modello, ma quelli non contano

A me le np mi hanno sempre dato voti più bassi
Quindi è una cazzata, poi ci sono certi utenti che danno 4 a chiunque non sia un modello, ma quelli non contano
Capito, quanto reputi valido crudistacarnivoro nelle valutazioni?
Tra l'altro voto tuo e ragazza che ti ha dato il più brutale?

Capito, quanto reputi valido crudistacarnivoro nelle valutazioni?
Tra l'altro voto tuo e ragazza che ti ha dato il più brutale?
Non so come valuta crudista perché non mi ricordo neanche un voto dato da lui
La maggior parte delle np mi ha dato 6/6- (normaloide) il voto più basso me lo ha dato paprika 5- e il più alto benny e stocastico 6/6.5

Paprika 5-
Charlix 5.5/6
Wllsism 6-
Rickkkk 6-
Stocastico 6 oggettivo e 7 soggettivo
Benny 6/6.5

Ieri è successa una cosa strana. Entro in classe in ritardo di qualche minuto, e trovo davanti a me il prof sostituto di religione. Quest’uomo era un gran simpaticone, uno di quelli che prende confidenza subito con te.

Allora davanti a tutta la classe si è messo subito ad attaccare bottone con me come se fossimo migliori amici. Non so perché l’abbia fatto, ma ad un certo punto, dopo avermi chiesto sciocchezze come quale fosse la mia squadra di calcio preferita o cosa volessi fare dopo il diploma mi chiede se ho una ragazza. Io con un sorrisetto beffardo gli rispondo di no ovviamente, e lui mi risponde con “ah strano, non l’avrei mai detto”.

Non penso mi stesse prendendo per il culo, davvero è rimasto stupito. Che forse davvero le persone mi vedano tutto sommato attraente, tutti fuorché i ginoidi hahaha. Nonostante tutto io mi continuo a valutare sul 5.5 e anche vari software si allineano. In alcuni raggiungi il 6 ma nulla di esagerato
È normale, gli standard delle teen di oggi si sono alzati di almeno 1 punto pieno (nella scala di bellezza intendo) rispetto ai nostri genitori. Io ho 20 anni e la maggior parte dei parenti/amici dei miei genitori mi chiedono sempre se ho una ragazza, mi fanno complimenti dicendomi che sono bello (valutato 6 sul forum) e alto (sono 1.78, nella media di oggi). Inutile dire che non ho mai ricevuto mezzo complimento da una np della mia età. Per un 40/50enne qualsiasi ragazzo dal 5.5 in sù è bello e qualsiasi ragazzo alto più di 1.70 è alto.

Indietro