Quelle che non sono mai single

Secondo me il non saper mai stare sola in una donna è una red flag gigantesca.
Parlo di quelle che magari stanno due anni con uno, tre con un altro e ogni volta che finiscono una storia hanno già il successore pronto.
Che anzi solitamente è il motivo della rottura.
Penso siano da evitare, se non per divertimento.

Secondo me la red flag vera è il saper stare da sola. E' segno di asessualità o pretenziosità.
Magari fossero tutte le italiane incapaci di stare da sole ... non ci sarebbe questo forum perché non avrebbe ragione di esistere.
Esatto é quello che penso pure io. Il problema vero sono proprio le donne sole, ma la red flag si presenta quando queste finte suore rimangono solo per i loro standard irrealistici. Mi ricorda quando per un periodo della mia vita provavo a scrivermi con molte ragazze e quasi tutte loro tra le domande classiche che si fanno 2 sconosciuti mi chiedevano sempre l’altezza. Non é il mio caso, altre volte chiedono l’auto, altre la posizione lavorativa, altre guardano pure le stronzate cavalleresche tipo l’apertura delle porte o regalare dei fiori.

Non c’è nulla di più pericoloso di mettersi insieme ad una donna single ma per scelta sua. Praticamente le cosiddette femcel che il grande popolo ignorante piace nominare

Esatto é quello che penso pure io. Il problema vero sono proprio le donne sole, ma la red flag si presenta quando queste finte suore rimangono solo per i loro standard irrealistici. Mi ricorda quando per un periodo della mia vita provavo a scrivermi con molte ragazze e quasi tutte loro tra le domande classiche che si fanno 2 sconosciuti mi chiedevano sempre l’altezza. Non é il mio caso, altre volte chiedono l’auto, altre la posizione lavorativa, altre guardano pure le stronzate cavalleresche tipo l’apertura delle porte o regalare dei fiori.

Non c’è nulla di più pericoloso di mettersi insieme ad una donna single ma per scelta sua. Praticamente le cosiddette femcel che il grande popolo ignorante piace nominare
Ok ma manco le np che cambiano fidanzato come le mutande

Ok ma manco le np che cambiano fidanzato come le mutande
Mi stanno sul cazzo queste, perchè sei costretto a farle da orbiter per averle e appena si lasciano ci devi provare.

Mi è capitata una ragazza così che a me piaceva assai, bel carattere di bell aspetto, ci provai una volta ed era fidanzata e ok, poi dopo qualche mese scopro che è single grazie ad un amico, la rivedo, parliamo un pò la invito fuori e mi dice che è fidanzata... cioè 1 giorno si lascia e il giorno si fidanza con un altro ? Bah almeno fai un minimo di dating esci con lui ed esci con me e vedi con chi ti trovi meglio... dopo 1 settimana si lascia con quello nuovo e si rifidanza con un altro...

In realtà la psicologia non associa la capacità di stare da soli all’asessualità o alla pretenziosità.

La capacità di stare bene da soli è considerata un segno di maturità emotiva e autonomia. Significa che una persona non cerca una relazione per bisogno o dipendenza, ma perché la vuole davvero.

Paradossalmente, chi non sa stare solo tende a scegliere partner sbagliati o a restare in relazioni poco sane pur di non essere single.

A mio avviso, non è una red flag: è spesso un indicatore di stabilità personale. Poi, come in tutto, va guardata la persona, non un tratto isolato
Allora, in parte hai ragione, e certamente non si può fare una colpa dello stare bene da sole o da soli, ognuno è fatto come è fatto. Tuttavia, ragionando secondo una prospettiva "comunitaria" diciamo, la presenza di tante donne che sanno stare bene da sole è un problemone (non è colpa loro, chiariasco), perché si hanno di contro tanti uomini soli che invece soffrono; il fatto che un ragazzone d' oro e pure in gamba come te sia solo da molti anni - passi un paio di anni, può succedere - non è normale. E tutta questa filosofia moderna-borghese dello "stare bene con se stesse" ha rotto i coglioni.
Io personalmente preferisco trovarmi dinnanzi donne che non riescono a stare bene da sole, perché so di avere molte più possibilità rispetto a quelle che sanno stare bene da sole, se non con le demisessuali per cui sono il loro tipo, ma proprio quelle, tra coloro che stanno bene da sole sono una percentuale risicatissima.

Ma infatti sono sbagliati tutti gli estremi. La promiscuità è la caratteristica peggiore di una donna in assoluto, seconda si trova per l’appunto l’ipergamia.
Diciamo che con la promiscuità ci possono essere un pò di spazi per non restare fermi, qualche opportunità per tutti, mi dirai la solita avventurina ma è meglio di niente. L' ipergamia è invece esclusivista. Inoltre, la promiscuità spesso coincide con una fase della vita, è una situazione passeggera, dura alcuni anni, metti, poi passa. L' ipergamia è molto più dura da scalfire.
Chiarisco che io non sono un moralista, per cui ciò che si fa rispettandosi reciprocamente è sempre legittimo.

Mi stanno sul cazzo queste, perchè sei costretto a farle da orbiter per averle e appena si lasciano ci devi provare.

Mi è capitata una ragazza così che a me piaceva assai, bel carattere di bell aspetto, ci provai una volta ed era fidanzata e ok, poi dopo qualche mese scopro che è single grazie ad un amico, la rivedo, parliamo un pò la invito fuori e mi dice che è fidanzata... cioè 1 giorno si lascia e il giorno si fidanza con un altro ? Bah almeno fai un minimo di dating esci con lui ed esci con me e vedi con chi ti trovi meglio... dopo 1 settimana si lascia con quello nuovo e si rifidanza con un altro...
Esatto è una rottura di palle veramente. Le ragazze sempre indisponibili, che si scrivono sempre con qualche ragazzo o che sono occupate sempre in qualche relazione sono le peggiori. Io le tipe così le ho bloccate tutte e le ho mandate tutte a fanculo, una volta mi dilettavo pure nella pratica ingrata dell’orbiting ma una volta capito che si rimane sempre a bocca asciutta ho cambiato strada. Ho perso il conto di tutte le np con cui ho chiuso completamente i rapporti per questo motivo qua.

Probabilmente il motivo x cui l ha lasciato e' per mettersi con quell'altro...sono tutte uguali, quando sanno di potere avere di meglio ti rifiutano o ti lasciano...che vergogna

Diciamo che con la promiscuità ci possono essere un pò di spazi per non restare fermi, qualche opportunità per tutti, mi dirai la solita avventurina ma è meglio di niente. L' ipergamia è invece esclusivista. Inoltre, la promiscuità spesso coincide con una fase della vita, è una situazione passeggera, dura alcuni anni, metti, poi passa. L' ipergamia è molto più dura da scalfire.
Chiarisco che io non sono un moralista, per cui ciò che si fa rispettandosi reciprocamente è sempre legittimo.
Il problema sussiste quando questa promiscuità si rivela assieme all’esclusività. Anche io la penserei come te se così dette si accoppiassero con tutti, ma ho notato sempre di più nel corso della mia vita che pure nella loro promiscuità e decine di bc si presenta una linea guida dalla quale non si scostano. Comunque, io sto solo discutendo fatti che vedo nella quotidianità, non m’interessa di ciò che fanno le np dal momento in cui non sono legato a loro. Io con una ragazza altamente promiscua e iper pretenziosa non ci parlo a prescindere.

Esatto è una rottura di palle veramente. Le ragazze sempre indisponibili, che si scrivono sempre con qualche ragazzo o che sono occupate sempre in qualche relazione sono le peggiori. Io le tipe così le ho bloccate tutte e le ho mandate tutte a fanculo, una volta mi dilettavo pure nella pratica ingrata dell’orbiting ma una volta capito che si rimane sempre a bocca asciutta ho cambiato strada. Ho perso il conto di tutte le np con cui ho chiuso completamente i rapporti per questo motivo qua.
Si sono sempre impegnate in altre relazioni o a sentire un altro finché non arriva il chad, poi vedi come si liberano subito

Non ho mai fatto da orbiter non è il mio stile, mi fa troppo incazzare interagire con una ragazza che mi piace senza poter fare niente... io voglio flirtare, sessualizzare, toccarla, voglio essere me stesso, non voglio fare l'amico gay...

e poi fare l'orbiter è un gioco d'azzardo visto che non sai quando si lascierà, magari durerà anni e anni la relazione e tu starai sempre col cazzo in mano nel frattempo e poi magari non sceglierà manco te sceglierà un altro dei suoi orbiter...

cos'è che ti fa paura? a me non fa paura. ma sono isolato da sempre quindi ci sono abituato e ho capito che non mi succede una beata minchia.
Mi spaventa perchè sento che mi mancherebbe qualcosa, è bello avere qualcuno con cui condividere le cose di tutti i giorni
Stare da sola oltretutto vorrebbe dire dover passare tutto il tempo con me stessa e spesso mi rendo conto di non piacermi molto come persona, avere qualcuno intorno mi distrae

Mi spaventa perchè sento che mi mancherebbe qualcosa, è bello avere qualcuno con cui condividere le cose di tutti i giorni
Stare da sola oltretutto vorrebbe dire dover passare tutto il tempo con me stessa e spesso mi rendo conto di non piacermi molto come persona, avere qualcuno intorno mi distrae
Crudo se non ti piaci come persona

Le ragazze sono come i parcheggi in centro città. Sono quasi tutti occupati, e quando se ne libera uno, devi essere pronto a parcheggiarti al volo, altrimenti devi rifare il giro e difficilmente lo trovi ancora libero. I parcheggi riservati ai disabili sono paragonabili alle ragazze che vogliono solo gli uomini con soldi e status.

Le ragazze sono come i parcheggi in centro città. Sono quasi tutti occupati, e quando se ne libera uno, devi essere pronto a parcheggiarti al volo, altrimenti devi rifare il giro e difficilmente lo trovi ancora libero. I parcheggi riservati ai disabili sono paragonabili alle ragazze che vogliono solo gli uomini con soldi e status.
Direi che sono più paragonabili a una strada con le auto parcheggiate in 2° e 3° fila vista la fila e la scelta che hanno costantemente

Indietro