Quelle che non sono mai single

No, sono da evitare proprio se ci si vuole solo divertire. Perché sono bisognose e vogliono per forza il fidanzamento.
Ora dirò una cosa fuori dal comune e che non tutti approveranno.
Per divertimento intendo anche mettersi insieme e rendersi conto che non fa per se, ma si può comunque avere una relazione passeggera.
Sapendo di aver accheffare con una persona che non riesce a stare da sola.
Non è il massimo, perché probabilmente si troncherà il rapporto e ci vuole bastardaggine e egoismo.

Mai vista mia sorella vivere più di 5 giorni vivere senza fidanzati in casa sua. La np italiana per eccellenza. Orbiter sempre pronto e la solita scusa "non eravamo daccordo sul futuro". Il nuovo socialone che si è trovata rischia di essere il prossimo...ma almeno lui se la "sGoBa" ..............

Mai vista mia sorella vivere più di 5 giorni vivere senza fidanzati in casa sua. La np italiana per eccellenza. Orbiter sempre pronto e la solita scusa "non eravamo daccordo sul futuro". Il nuovo socialone che si è trovata rischia di essere il prossimo...ma almeno lui se la "sGoBa" ..............
Che Voto dai a tua sorella e al socialone?era più bello del precedente fidanzato?
Queste informazioni mi servono per confermare mie tesi dopo aver effettuato a lungo indagini sociologiche

La maggior parte delle femmine dice di essere occupata solo per darsi arie, ma in realtà sta aspettando con ansia (molta ansia) che si liberi il primo belloccio a disposizione, per poterselo "divorare"...

Ovviamente le femmine ce lo dicono a noi che sono occupate o (parola grossa) fidanzate, perché non starebbero manco morte col normaloide tendente al brutto...

appena glielo chiede il belloccio di turno sono sempre libere

Me*dacce 💩💩🖕💩💩

Che Voto dai a tua sorella e al socialone?era più bello del precedente fidanzato?
Queste informazioni mi servono per confermare mie tesi dopo aver effettuato a lungo indagini sociologiche
mia sorella 5.5/6-- (scala 5)
attuale fidanzato 5.5, ma con alte social skills, un "caciarone" uno che parla tanto e fa il furbetto contro gli altri normies
l'ex era un 6.5, ma a quanto ho capito era troppo "tranquillo" e non sapeva scopare

A me invece fa paura dover dipendere da qualcun altro, saper di dover condividere costantemente determinati momenti, non poter più godere della mia privacy, saper di poter star male se qualcosa nel rapporto si rompesse quando sono cose che potrei tranquillamente evitare.
Mi piace stare sola, ogni tanto vedendomi circondata solo da amiche fidanzate (da anni) qualche magone mi sale ma si ferma lì.
Attualmente mi sto comunque concedendo il piacere di conoscere una persona, spero di poter mantenere un buon equilibrio tra indipendenza e dipendenza.

Comunque anche io non capisco chi non riesce a star solo, alla ricerca disperata di una figura alla quale appoggiarsi. Siamo nati da soli e moriremo da soli, bisogna adattarsi a questa dinamica.

A me invece fa paura dover dipendere da qualcun altro, saper di dover condividere costantemente determinati momenti, non poter più godere della mia privacy, saper di poter star male se qualcosa nel rapporto si rompesse quando sono cose che potrei tranquillamente evitare.
Mi piace stare sola, ogni tanto vedendomi circondata solo da amiche fidanzate (da anni) qualche magone mi sale ma si ferma lì.
Attualmente mi sto comunque concedendo il piacere di conoscere una persona, spero di poter mantenere un buon equilibrio tra indipendenza e dipendenza.

Comunque anche io non capisco chi non riesce a star solo, alla ricerca disperata di una figura alla quale appoggiarsi. Siamo nati da soli e moriremo da soli, bisogna adattarsi a questa dinamica.
Non bisogna ragionare in maniera binaria, come se ci fossero 2 solo opzioni: convivere con una persona nello stesso spazio abitativo tutti i santi giorni o la solitudine completa, la totale inattività. Io preferisco al momento stare assieme, vedersi, andare in albergo o per qualche giorno a casa di uno dei partner, abitando ognuno a casa propria, senza invasioni dello spazio altrui; ognuno ha il suo spazio, la sua privacy, a volte ci può essere condivisione di uno spazio abitativo (si risparmia sull' hotel) ma per tempi limitati. Quando si è anziani il discorso su coabitazione può essere diverso (se ci devo arrivare da solo, senza tipa, che la morte mi colga entro i 60 anni).
Io confesso che la solitudine la vivo male, non solo perché ho forte desiderio sessuale, mi sta deteriorando, solo gli incontri sessuali a pagamento andati a buon fine (perché sai, parecchie volte vanno male) mi mettono mentalmente a posto per alcuni giorni.
Auguri per questa conoscenza che stai intraprendendo, speriamo che sia una brava persona.

Non ho mai fatto da orbiter non è il mio stile, mi fa troppo incazzare interagire con una ragazza che mi piace senza poter fare niente... io voglio flirtare, sessualizzare, toccarla, voglio essere me stesso, non voglio fare l'amico gay...

e poi fare l'orbiter è un gioco d'azzardo visto che non sai quando si lascierà, magari durerà anni e anni la relazione e tu starai sempre col cazzo in mano nel frattempo e poi magari non sceglierà manco te sceglierà un altro dei suoi orbiter...
Io sto notando sempre più che mostrare le proprie emozioni agli altri, in particolar modo ad una donna, sia considerato quasi maleducazione ed invadenza. Se io mi sento bene con una donna perché non dovrei starle addosso? Perché non posso baciarla, abbracciarla o toccarla. Perché sempre più le donne rifiutano il contatto fisico anche laddove si presenta una forte intesa mentale? Io proprio non capisco. Io ho iniziato a mettere delle condizioni, se una tipa mi piace tanto da farmi venir voglia di passare del tempo con lei devo essere anche libero di fare le cose che ho detto prima. Non farò mai più l’orbiter, oltre che umiliante é pure dannoso al cervello

Indietro