Quello che ho capito delle subumane

Nella società di un tempo le grassone subnormali con la faccia da scofa sarebbero state le vostre mogli da mantenere
 
Bluepill: Fidanzarsi sui 30 con un'obesa con problemi psichiatrici dovuti al bullismo subito quando era giovane, che per riscattarsi si è resa uno sborratoio per chad, giustificando il tutto con: "Ci andavo perchè almeno loro mi facevano sentira bella". Diventerà una moglie tossica che sfogherà ogni sua frustrazione su di voi, gli unici che la state trattando come una regina. Dopo una vita a farsi chiamare vacca di merda da infarcire e godendo pure.

Redpill: Stare alla larga da questi buchi sfondati e se non bastano le seghe andare a pay.

GRPVflsWQAE3L2O.jpg
 
Nella società di un tempo le grassone subnormali con la faccia da scofa sarebbero state le vostre mogli da mantenere
Sbagli, le obese fino agli inizi del 900 erano pochissime in percentuale, anche nelle famiglie ricche. Si mangiava sostanzialmente sano, poco ma sano. Certo, se eri povero, come gran parte della popolazione facevi una dura ma la vita più dura è vivere da soli, e sappiamo che pochissimi uomini erano scapoli, anzi non c' erano proprio.
 
Mi ha anche lasciato una sgommata di merda sul lenzuolo, non sto scherzando cazzo, lo giuro. Hanno di solito una pessima igiene, ma alla fine se ci tenessero al loro aspetto dimagrirebbero.
Stupendo il racconto gore. Io anni fa andavo a scopare una ma quasi sempre a 90 gradi, potevo scopare quanto volevo aveva una fogna caldissima e lo succhiava pure bene. Aveva due tette gigantesche da vacca con capezzoloni che potevi tirare e morsicare
 
Stupendo il racconto gore. Io anni fa andavo a scopare una ma quasi sempre a 90 gradi, potevo scopare quanto volevo aveva una fogna caldissima e lo succhiava pure bene. Aveva due tette gigantesche da vacca con capezzoloni che potevi tirare e morsicare
Io ho poche certezze nella vita. Una di queste è che non scoperò mai più le grassone.
 
Sbagli, le obese fino agli inizi del 900 erano pochissime in percentuale, anche nelle famiglie ricche. Si mangiava sostanzialmente sano, poco ma sano. Certo, se eri povero, come gran parte della popolazione facevi una dura ma la vita più dura è vivere da soli, e sappiamo che pochissimi uomini erano scapoli, anzi non c' erano proprio.
Parlavo di pochi decenni fa
 
Mi ha anche lasciato una sgommata di merda sul lenzuolo, non sto scherzando cazzo, lo giuro. Hanno di solito una pessima igiene, ma alla fine se ci tenessero al loro aspetto dimagrirebbero.
Ma tu eri quello che faceva la morale a me e @Free Soul riguardo la fissazione per le teen? Assurdo...

Immagina scoparti una wallata obesa che ti smerda le lenzuola e parlare di felicità e di soddisfazioni nella vita.
 
Back
Top