Quello che ho capito delle subumane

E pensare che a sentire la società bluepillata dovresti farti andar bene una cessa obesa inacidita che si smerda addosso, spaccarti il culo 10-12h al giorno per una miseria e sfornare marmocchi rompicoglioni futuri incel (maschi) o cesse obese troione (femmine). Questo è il loro concetto di "amore" lol...altrimenti sei un incel terrorista pedofilo (si perché le under 25 sono bambine, il cope estremo delle wallate che non si sentono più desiderate come un tempo e dei cuck che gli vanno dietro)
 
Questo è il loro concetto di "amore" lol...altrimenti sei un incel terrorista pedofilo (si perché le under 25 sono bambine, il cope estremo delle wallate che non si sentono più desiderate come un tempo e dei cuck che gli vanno dietro)
Verissimo, anche solo guardare una di 20 anni (se ne hai più di 25-30) a sentire l'opinione pubblica (di ritardati) si è considerati "pedofili" ma roba da pazzi...
 
Come gratis? Magari incontrarne una così.
Mica era un fiorellino, tutt'altro però a letto 10/10. C'è qualcosa di animalesco come un t-rex che sbrana la sua preda.
Mi è capitato a volte di non pagare a trans o puttane, comunque meglio sempre lasciare qualcosa.
 
Come detto ho la sensazione che queste subumane brutte e obese non cerchino subito la scopata, a volte non la cercano proprio. Queste ti cercano a te, che sei sotto il 6 ma non bruttissimo perché dal 6 in su per loro hanno capito che non c'è speranza. La cosa assurda che quasi tutte hanno avuto un fidanzato, magari quando erano solo cesse obese e non come adesso cessione obesone.
 
Verissimo, anche solo guardare una di 20 anni (se ne hai più di 25-30) a sentire l'opinione pubblica (di ritardati) si è considerati "pedofili" ma roba da pazzi...
Ma la roba grave è che giustificano le 40enni che vanno coi ragazzini delle medie, e i primi a giustificare sono i morti di figa che li reputano "fortunati"...ma porca puttana il vero sogno è avere 13 anni e scoparsi una di 15-16, non una 40enne pedofila
 
Ma tu eri quello che faceva la morale a me e @Free Soul riguardo la fissazione per le teen? Assurdo...

Immagina scoparti una wallata obesa che ti smerda le lenzuola e parlare di felicità e di soddisfazioni nella vita.
Ho scopato ANCHE una CO, errore che non commetterò di nuovo. La morale non la faccio a nessuno caro.
Comunque mica mi ha cagato sulle lenzuola. Dopo che se ne è andata via ho notato una piccola macchia che poteva benissimo essere quella roba lì. Ho lavato tutto a 60 gradi in lavatrice e via. Stai tranquillo che la mia vita non è peggiorata per quello. Torna pure in cameretta adesso.
 
Last edited:
Ho scopato ANCHE una CO, errore che non commetterò di nuovo. La morale non la faccio a nessuno caro.
Comunque mica mi ha cagato sulle lenzuola. Dopo che se ne è andata via ho notato una piccola macchia che poteva benissimo essere quella roba lì. Ho lavato tutto a 60 gradi in lavatrice e via. Stai tranquillo che la mia vita non è peggiorata per quello. Torna pure in cameretta adesso.
E tu torna pure a fare l'aspirante beta provider caro ingegnere agato.

Ognuno al posto suo.
 
Calma ragazzi, da giovani ci sta fare esperienza anche con CO,da come la mettete sembra che uno debba infilare il cazzo in una tagliola. Poi a passare allo sposarsi e fare da betacuck c'è praticamente il mondo, ma quello è sbagliato a prescindere sia CO che decenti se non si hanno le giuste condizioni per farlo, ovvero nella maggior parte dei casi oggigiorno.
 
Le CO io le ho anche pagate e ricordo una rumena con tettone e faccia da troia che mi fece uno dei migliori bocchini e solo per la Modica cifra di 20€
 
Andrai con una co solo quando mi drogavo, casa sua era una fognia lei un bel cesso , ma avevo la cocaina quindi... però lei nn puzzava ed era molto pulita, io pippavo lei mi succhaiva il cazzo così per 2 ore poi scopata da dietro venuto vestito e me ne sono andato manco l'ho salutata....

Mai più
 
Back
Top