Quello che mi hanno fatto la bastarda di mia sorella e mio zio

Floramaia

Member
Wallata
Sono andati a denunciarmi ai servizi sociali e al centro di igiene mentale .la mia sessualità c'è scritto non è definita e ho intrapreso la transizione diventando instabile, scompensata aggressiva il risultato che ho visite dei servizi sociali ogni mese ..e lunedì devo andare a fare una puntura .al centro di igiene mentale .perché quando sono venuti davanti alla porta per portarmi in ospedale io gli ho spruzzato un po' di spray al pepe dalla porta..i responsabili di questo sono stati principalmente mia sorella e mio zio materno .... Ma complici anche l'altra mia sorella il marito e il suocero insomma mi odiano a morte perché sono gay / trans ..per loro sono malata ..lunedì devo fare una puntura di un anti piscotico..sto male tutto il giorno quando la faccio

Ma non potevi andare da qualche gruppo LGBT della tua zona a farti parare il culo?...

Visto che loro dovrebbero essere "sensibili" a certe dinamiche, ed aiutare chi ha problemi, ecc.

Ma in ogni caso non potevi comportarti da maschio con i tuoi parenti a casa e una volta fuori dalle mura domestiche condurre un altra vita?

L'opposto di quella maschile, di nascosto per non avere rotture...

Poi con i telefoni e le varie applicazioni mi sembra che sia diventato facile (per femmine, gay e trans) incontrarsi di nascosto...

Indietro