Quello che non vivrete mai

Status
Not open for further replies.
Vedono il chad e automaticamente vanno in femminilità mode, guardatela, voce bassa, ha paura a rivolgersi a lui quasi..
"can i take a picture?" gentilissima, le trema la voce, si sentono dominate senza che lui neanche apra bocca
basta uno sguardo della sua zona occhi da hunter e sono già bagnatissime
la caccia è andata a buon fine, sono già virtualmente a 90 , lui ha già vinto, gli è bastato esistere
 
Mi dispiace tantissimo...so perfettamente cosa si prova...l'autostima crolla come un castello di carte...
Tra l'altro ora che mi ci fai pensare la np che mi fece la foto(sempre con aria di scherzosità finta ma con intenzioni di scherno) mandò questa ad una sua amica che conoscevo anche io e con un vocale disse: " guarda Johnny che modello HAHAHA". Non c'è altro da aggiungere, anzi sì: FINITA.
 
Conta solo sicurezzainsestessomaxxare...🤣🤣
Ma per sicurezza maxxare devi ricevere feedback positivi, non pugni nello stomaco (letteralmente) come è successo a me! XD

Comunque la cosa più cruda è il fatto che questa 17enne per prendere una foto del chaddino abbia fatto una foto con lo smartphone invece di usare il print sceen... e li chiamano "nativi digitali"... e mi fanno ancor più incazzare quei coglioni dei boomer che pontificano su quanto siano più avanti le generazioni di nativi digitali nell'uso dei dispositivi elettronici... come se aver imparato a swipare un cazzo di smartphone quando avevano 2-3 anni gli conferisca una sorta di skill innata come in un gdr! =___=
 
Vedono il chad e automaticamente vanno in femminilità mode, guardatela, voce bassa, ha paura a rivolgersi a lui quasi..
"can i take a picture?" gentilissima, le trema la voce, si sentono dominate senza che lui neanche apra bocca
basta uno sguardo della sua zona occhi da hunter e sono già bagnatissime
la caccia è andata a buon fine, sono già virtualmente a 90 , lui ha già vinto, gli è bastato esistere
Da notare subito aver fatto la foto lo sguardo al cielo e la mano in faccia, non poteva proprio credere di avere davanti un figo del genere, crudissimo proprio, si sarà bagnata completamente.

Ma che ne sappiamo noi...
 
Tra l'altro ora che mi ci fai pensare la np che mi fece la foto(sempre con aria di scherzosità finta ma con intenzioni di scherno) mandò questa ad una sua amica che conoscevo anche io e con un vocale disse: " guarda Johnny che modello HAHAHA". Non c'è altro da aggiungere, anzi sì: FINITA.
A me capitarono 3/4 circostanze di questo tipo:
1) ero al primo anno di superiori, una np mi fece una foto, la postò su Facebook con su scritto "il bellissimo" e sotto le amiche che ridevano e commentavano. Una scrisse (mi ricordo ancora) "ma chi è stu scem". Arrivai a scuola e le dissi di cancellare subito quella foto (le tirai pure uno spintone)
2)Capitò 3/4 volte che mi fecero fotografie che postarono nel gruppo whatsapp della classe scrivendo commenti ironici del tipo "è troppo bello" ecc...
3)So che i "fighi della classe" avevano dei gruppi whatsapp in cui parlavano male di me.

Comunque ebbi una vendetta nei loro confronti troppo bella:

Siccome in classe mia erano tutte perlopiù normobrutte e malesseri con il Q.I a due cifre, tenni per tutta la durata delle superiori, dopo che mi fecero queste carognate il seguente stato whatsapp "è inutile che sfottete: siete 4 cesse e 4 handicappati mentali". Come si triggherarono...volevano che lo cancellassi, ma tenni quello stato whatsapp fino al diploma🤣🤣🤣🤣
 
A me capitarono 3/4 circostanze di questo tipo:
1) ero al primo anno di superiori, una np mi fece una foto, la postò su Facebook con su scritto "il bellissimo" e sotto le amiche che ridevano e commentavano. Una scrisse (mi ricordo ancora) "ma chi è stu scem". Arrivai a scuola e le dissi di cancellare subito quella foto (le tirai pure uno spintone)
2)Capitò 3/4 volte che mi fecero fotografie che postarono nel gruppo whatsapp della classe scrivendo commenti ironici del tipo "è troppo bello" ecc...
3)So che i "fighi della classe" avevano dei gruppi whatsapp in cui parlavano male di me.

Comunque ebbi una vendetta nei loro confronti troppo bella:

Siccome in classe mia erano tutte perlopiù normobrutte e malesseri con il Q.I a due cifre, tenni per tutta la durata delle superiori, dopo che mi fecero queste carognate il seguente stato whatsapp "è inutile che sfottete: siete 4 cesse e 4 handicappati mentali". Come si triggherarono...volevano che lo cancellassi, ma tenni quello stato whatsapp fino al diploma🤣🤣🤣🤣
Minchia però le foto perculatorie su facebook è roba da brutto vero, eri messo così male esteticamente?

Comunque crudezze di tale caratura ti segnano a vita c'è poco da fare, non mi stupisce se poi un ragazzo che subisca robe del genere rimanga socialmente handicappato e mentalmente depresso e accasciato.
 
Minchia però le foto perculatorie su facebook è roba da brutto vero, eri messo così male esteticamente?

Comunque crudezze di tale caratura ti segnano a vita c'è poco da fare, non mi stupisce se poi un ragazzo che subisca robe del genere rimanga socialmente handicappato e mentalmente depresso e accasciato.
Allora: esteticamente di viso sono abbastanza bruttarello, inoltre avevo proprio un' espressione da pesce lesso. Diciamo che ero il tipico sfigato percepito. Aggiungiamo a ciò che ero poco curato nel look e poco inserito nel contesto e la frittata è fatta...questi difetti un po' li ho corretti nel tempo, però continuano a persistere almeno in parte. Le np che mi sfottevano erano mie pariestetiche, forse le moggavo pure, ma si sa che le np volendo riescono sempre ad ipergamare e quindi trattavano i pariestetici con arroganza e presunzione...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top