Quello che non vivrete mai

Status
Not open for further replies.
Io per questo ho odiato la scuola...per i sub 7 è solamente un luogo di crudezze...per i sub 7 timidi poi non ne parliamo...altro che "gLi aNnI mIgLioRi!!1!!"
Assolutamente, nel mio caso è stato un susseguirsi di crudezze e cattiverie, specialmente alle medie. Al liceo, complice anche il fatto che eravamo in 26 maschi e 5 femmine, sono arrivato completamente senza speranze e senza combinare niente.
Per un'incredibile coincidenza nei primi anni tra le ragazze c'era una per cui avevo avuto una cotta alle elementari e che allora non mi aveva mai degnato di uno sguardo. Indovina con chi si è messa? Proprio con il belloccio che ho citato 😁
 
Con l'AI potrete tranquillamente apparire come lui in video. Già esistono streamer uomini che appaiono agli spettatori come ragazze carine. Naturalmente non c'è possibilità di concludere qualcosa nel reale, ma magari potrete comandare loro di infilarsi un dildo in webcam gridando il vostro nome.
 
so tutte troie temo..
l unica via per avere una santa è conoscerla in giovane età. altra via non ce ne temo..

uno della chiesa mi pigliò per il culo sull argomento.. mi disse.. se la vuoi cosi prendila e crescitela te. è l unico modo e anche impossibile da attuare al giorno d oggi. quindi in breve.. è finita

mi è capitato di crescere una ragazza in vita mia.. poi dopo qualche anno ha cominciato a voler fare la troia.. non c'è scampo ragà..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top