Quello che non vivrete mai

Status
Not open for further replies.
sinceramente mi fanno pena sti ragazzi qui..
che fanno video del genere per dimostrare di essere belli.. "quello che non vivrete mai"

cioè autocompiacimento di esser ebelli.. è una cosa malatissima.. non capisco cosa cercano di dimostrare
e magari sono anche gente che si fa le seghe.. per loro l autostima più grande è essere riconosciuti come fighi piuttosto che scopare con questa qualità

avevo visto un tik tok.. di francisco lachowski.. il padre è tipo 2 metri cmq..

fanno vedere prima padre.. uomo normale.. madre.. bruttina ma magra.. sorella 1 normie.. sorella 2 normie..
e poi sbam.. foto di lachowski. la genetica è una cosa incredibile.. quello era veramenteu n belloccio assurdo ma è finito epr fare il cuck di una più grande.

con un look del genere ti metti fisso con una almeno 5-6 anni più piccola minimo. invece sto cuck ha fatto il contrario si è messo con una di 6 anni più grande..

la bellezza è una cosa bella da vedere.. ma non significa niente. nonostante chico era praticamente un 9-10 è un ritardato mentalmente
cosi come il suo amico jordan.. altro 9 ritardato mentalmente
 
sinceramente mi fanno pena sti ragazzi qui..
che fanno video del genere per dimostrare di essere belli.. "quello che non vivrete mai"

cioè autocompiacimento di esser ebelli.. è una cosa malatissima.. non capisco cosa cercano di dimostrare
e magari sono anche gente che si fa le seghe.. per loro l autostima più grande è essere riconosciuti come fighi piuttosto che scopare con questa qualità

avevo visto un tik tok.. di francisco lachowski.. il padre è tipo 2 metri cmq..

fanno vedere prima padre.. uomo normale.. madre.. bruttina ma magra.. sorella 1 normie.. sorella 2 normie..
e poi sbam.. foto di lachowski. la genetica è una cosa incredibile.. quello era veramenteu n belloccio assurdo ma è finito epr fare il cuck di una più grande.

con un look del genere ti metti fisso con una almeno 5-6 anni più piccola minimo. invece sto cuck ha fatto il contrario si è messo con una di 6 anni più grande..

la bellezza è una cosa bella da vedere.. ma non significa niente. nonostante chico era praticamente un 9-10 è un ritardato mentalmente
cosi come il suo amico jordan.. altro 9 ritardato mentalmente
I belli sono arroganti al pari delle np...sapessi quante volte ho sentito di belli gasarsi ed emozionarsi quando postano le foto e prendono 100/200 mi piace. Sono dei narcisisti....
 
Questi sono gli effetti collaterali,(noi lo ripetiamo sempre qui)di internet,dei social ,ecc...perchè una volta senza internet ,la compagnia era ristretta e si vedeva sempre le stesse facce rigorosamente dal vivo ,ora invece con internet i social , le conoscenze sono illimitate e un ragazzo/uomo ,che è stato fortunato geneticamente ,prende tutto perchè tutte vogliono lui,e gli effetti sulla società sono devastanti,perchè viene meno da parte di tanti ragazzi/uomini l'impegno per migliorarsi e migliorare la società,visto che sono deprivati di affetto e sesso...
Ma ci danno di matti,dicono che siamo allucinati,che non è cosi ,che siamo solo da curare daffare sedute psichiatriche,mentre invece siamo dei visionari ,e abbiamo capito da subito che fine farà questa società .....
 
cioè autocompiacimento di esser ebelli.. è una cosa malatissima.. non capisco cosa cercano di dimostrare
e magari sono anche gente che si fa le seghe.. per loro l autostima più grande è essere riconosciuti come fighi piuttosto che scopare con questa qualità
Esatto, comunque non è una cosa così strana, penso che la maggior parte di noi farebbero lo stesso se fossimo dei mogger.

E comunque anche noi che bramiamo queste cose e quello stile di vita siamo narcisisti, forse più di loro.

Validazione > sesso.
 
Esatto, comunque non è una cosa così strana, penso che la maggior parte di noi farebbero lo stesso se fossimo dei mogger.

E comunque anche noi che bramiamo queste cose e quello stile di vita siamo narcisisti, forse più di loro.

Validazione > sesso.
io sinceramente se fossi bello ai livelli di lachowski magari proverei a fare l attore e per quanto riguarda le donne non mi metterei di certo a fare lo scopatore. me ne troverei una come piace a me. rigorosamente più giovane di almeno 8-10 anni e ciao..

dell autocompiacimento non me ne farei nulla.. ok sei bello.. una volta che lo hai stabilito che senso ha farselo ripetere 1000 volte?
è una cosa da np
 
io sinceramente se fossi bello ai livelli di lachowski magari proverei a fare l attore e per quanto riguarda le donne non mi metterei di certo a fare lo scopatore. me ne troverei una come piace a me. rigorosamente più giovane di almeno 8-10 anni e ciao..

dell autocompiacimento non me ne farei nulla.. ok sei bello.. una volta che lo hai stabilito che senso ha farselo ripetere 1000 volte?
è una cosa da np
Io tutto il contrario, col cazzo proprio che mi fidanzerei...

Anzi mi sarei fidanzato una volta alle medie e una volta i primi anni delle superiori, solo per godere delle prime relazioni genuine con la teen fighetta da sverginare e con cui vivere l'ebbrezza dell'amore PURO adolescenziale e scoprire insieme le prime esperienze amorose, emozioni amplificate dalla spensieratezza dell'età e dagli ormoni a palla.

Dai 16 anni sesso a manetta e ons con quante più np possibili, in tutti i luoghi possibili, in tutte le posizioni possibili e godere di tutte le sfaccettature e provare esperienze totalmente impensabili per un normie.

Sull'autocompiacimento posso anche essere d'accordo più che altro perché dopo una certa ti stufi e non ti fa quasi più effetto.

Però quanto cazzo sarebbe bello far rosicare i subumani, magari gli fai vedere un po' di chat di tinder con le np che fanno le maialone con te, e loro che dicono: "Bro ma come fai?? Qual è il segreto???" E tu che li perculi: "Just be confident bro ahahah" , diventi una divinità e un modello a cui tutti aspirano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top