Magari per un'ONS ci sta pure... però deve essere lei a muovere il culo e andare da lui (a meno che lui già non progetti una vacanza in Spagna)!la scimmietta spagnola con i peli ovunque pensa di avere chance.... ahahahaa
Tipo... "pensavo che ne avessi 30 ma avresti potuto avermi ugualmente!"?Stava anche per sparare una agepillata mica da ridere, meno male che è finito il video
Oppure il contrario:Tipo... "pensavo che ne avessi 30 ma avresti potuto avermi ugualmente!"?
No probabilmente gli stava per dire che sembrava più piccolo perché dal suo punto di vista gli over 20 sono tutti vecchi di merda agatiTipo... "pensavo che ne avessi 30 ma avresti potuto avermi ugualmente!"?
Nel video integrale dice che sembra che ne abbia 17Stava anche per sparare una agepillata mica da ridere, meno male che è finito il video
I belli sono arroganti al pari delle np...sapessi quante volte ho sentito di belli gasarsi ed emozionarsi quando postano le foto e prendono 100/200 mi piace. Sono dei narcisisti....sinceramente mi fanno pena sti ragazzi qui..
che fanno video del genere per dimostrare di essere belli.. "quello che non vivrete mai"
cioè autocompiacimento di esser ebelli.. è una cosa malatissima.. non capisco cosa cercano di dimostrare
e magari sono anche gente che si fa le seghe.. per loro l autostima più grande è essere riconosciuti come fighi piuttosto che scopare con questa qualità
avevo visto un tik tok.. di francisco lachowski.. il padre è tipo 2 metri cmq..
fanno vedere prima padre.. uomo normale.. madre.. bruttina ma magra.. sorella 1 normie.. sorella 2 normie..
e poi sbam.. foto di lachowski. la genetica è una cosa incredibile.. quello era veramenteu n belloccio assurdo ma è finito epr fare il cuck di una più grande.
con un look del genere ti metti fisso con una almeno 5-6 anni più piccola minimo. invece sto cuck ha fatto il contrario si è messo con una di 6 anni più grande..
la bellezza è una cosa bella da vedere.. ma non significa niente. nonostante chico era praticamente un 9-10 è un ritardato mentalmente
cosi come il suo amico jordan.. altro 9 ritardato mentalmente
I belli sono arroganti al pari delle np...sapessi quante volte ho sentito di belli gasarsi ed emozionarsi quando postano le foto e prendono 100/200 mi piace. Sono dei narcisisti....
Esatto, comunque non è una cosa così strana, penso che la maggior parte di noi farebbero lo stesso se fossimo dei mogger.cioè autocompiacimento di esser ebelli.. è una cosa malatissima.. non capisco cosa cercano di dimostrare
e magari sono anche gente che si fa le seghe.. per loro l autostima più grande è essere riconosciuti come fighi piuttosto che scopare con questa qualità
Io tutto il contrario, col cazzo proprio che mi fidanzerei...io sinceramente se fossi bello ai livelli di lachowski magari proverei a fare l attore e per quanto riguarda le donne non mi metterei di certo a fare lo scopatore. me ne troverei una come piace a me. rigorosamente più giovane di almeno 8-10 anni e ciao..
dell autocompiacimento non me ne farei nulla.. ok sei bello.. una volta che lo hai stabilito che senso ha farselo ripetere 1000 volte?
è una cosa da np
La validazione è meglio del sesso stesso secondo te? @CrudistaCarnivoroEsatto, comunque non è una cosa così strana, penso che la maggior parte di noi farebbero lo stesso se fossimo dei mogger.
E comunque anche noi che bramiamo queste cose e quello stile di vita siamo narcisisti, forse più di loro.
Validazione > sesso.
Saremo!
Lo voglio sapere prima di nascere però, non voglio più fregature.
*** cane mi prudono le mani.....Tra l'altro ora che mi ci fai pensare la np che mi fece la foto(sempre con aria di scherzosità finta ma con intenzioni di scherno) mandò questa ad una sua amica che conoscevo anche io e con un vocale disse: " guarda Johnny che modello HAHAHA". Non c'è altro da aggiungere, anzi sì: FINITA.
è soggettivo compare, se fosse solo una questione di sesso con le troie si risolverebbe tutto, invece per molti (tipo me) questo non cambierebbe nulla forse.La validazione è meglio del sesso stesso secondo te? @CrudistaCarnivoro