Questa bottana si sta spogliando davanti agli uomini bavosi per lottare i diritti delle donne e gay

Ennesimo prodotto di questa società che sgomita per farsi notare e quindi si finge paladina dei diritti di sto gran cazzo mostrandosi nuda, niente di nuovo, dopo che a Fedez e alla Ferragni son cascate le maschere c'era bisogno della sostituta.
 
Elodie è originale e genuina, non si dà arie da intellettuale, ma è capace di dettare la moda. Tutta la mia ammirazione per donne come lei.
Meloni è solo un rospo iracondo e invidioso, un liquame umano, la donna senza pregi che parla e si muove solo sulla base di istinti bassissimi, rozza, cafona e senza cervello.
 
è una mediterranea delle più classiche, sia come viso che come fisico. Sembra quasi una marocchina, che da un punto di vista estetico è un complimento.
Ma del suo culo e delle sue tette non frega niente a nessuno, ché non è christie mack.
 
Elodie è originale e genuina, non si dà arie da intellettuale, ma è capace di dettare la moda. Tutta la mia ammirazione per donne come lei.
Meloni è solo un rospo iracondo e invidioso, un liquame umano, la donna senza pregi che parla e si muove solo sulla base di istinti bassissimi, rozza, cafona e senza cervello.
Hai capito proprio tutto tu.
 
Elodie è originale e genuina, non si dà arie da intellettuale, ma è capace di dettare la moda. Tutta la mia ammirazione per donne come lei.
Meloni è solo un rospo iracondo e invidioso, un liquame umano, la donna senza pregi che parla e si muove solo sulla base di istinti bassissimi, rozza, cafona e senza cervello.
Per quanto riguarda la 🍈🍈 sono d'accordo, ma non si può proprio sentire che Elodie sia originale e genuina.
 
Back
Top