Non parlo solo di forma, poi pochi. Li hai visti tutti?Ma guarda che pochi qui stanno fuori forma.
Non parlo solo di forma, poi pochi. Li hai visti tutti?Ma guarda che pochi qui stanno fuori forma.
ma sparati mangia merdaHo wallato? Ma se sono un boccuolo. 5%, devi rileggerti un po' le teorie redpill tesoro, mi fa pena che sia più informata di te.
Stai facendo fatica a capire la situazione, io non so qua perché come te odio il mondo perché non scopo o perché le ragazzine mi schifano. Sto in pace amo, quando voglio farmi due risate vengo da te a scambiare due parole
No ma gli uomini sono mediamente più propensi a migliorarsi (e a fare cose in generale) delle np.Non parlo solo di forma, poi pochi. Li hai visti tutti?
Halmo halmoma sparati mangia merda
Non mi risulta, guarda chi spende di più in vestiti, prodotti estetici, chirurgie, prodotti dimagranti eccNo ma gli uomini sono mediamente più propensi a migliorarsi (e a fare cose in generale) delle np.
Ma si, in modo informale. Chiamarlo sempre kaneki mi scocciaGia una che chiama amo degli sconosciuti..
Comunque calmatevi..
Una cosa devono fare: restare magre, lol. Non hanno voglia di faticare neanche un po
Esatto!! Le donne si fanno scammare, gli uomini lavorano sulla radice dei problemi, adottando una dieta ipocalorica ed allenandosi.Non mi risulta, guarda chi spende di più in vestiti, prodotti estetici, chirurgie, prodotti dimagranti ecc
Scammare, la moda e prodotti per skin care, depilazione per la cura dei capelli sono prodotti scam? Se prendi le cheapperie ai supermercati ovvioEsatto!! Le donne si fanno scammare, gli uomini lavorano sulla radice dei problemi, adattando una dieta ipocalorica ed allenandosi.
Ma si parlava di composizione corporea btw.Scammare, la moda e prodotti per skin care, depilazione per la cura dei capelli sono prodotti scam? Se prendi le cheapperie ai supermercati ovvio
Ma concordo. Neanche a me piace il fisico eccessivamente magro. L'importante è l'equilibrio come in tutto.Si ma non troppo, cioè almeno a me quelle troppo magre non piacciono proprio un po' di carne ci deve essere ma non grasso. A me le modelle non è che fanno chissà quanto sesso, devono avere bel viso ed un fisico coerente. Mi viene da pensare l'unica ragazza che mi sia veramente piaciuta in vita mia alle medie ( ora faccio l'uni ed ho la fortuna di viaggiarci insieme ogni tanto), non ha chissà che tette o culo è semplicemente normale e proporzionata, un viso angelico, intelligenza e profondità che non ho mai ritrovato in nessuna ragazza che io abbia mai conosciuta, anche se è un tipo di bellezza che non vedono tutti ad esempio i miei amici non la considerano chissà che ma per me è perfetta. Chissà se un giorno avrò l'opportunità nonostante sia già stato palato 7 anni fa la mente lì rimane![]()
Fai viaggi insieme a questa ma non te la scopi ? Stai in una brutta situazione non so come fai, se mi piace tanto una ragazza non riesco a starci vicino, nè interagire con lei nè guardarla se non posso averla.Si ma non troppo, cioè almeno a me quelle troppo magre non piacciono proprio un po' di carne ci deve essere ma non grasso. A me le modelle non è che fanno chissà quanto sesso, devono avere bel viso ed un fisico coerente. Mi viene da pensare l'unica ragazza che mi sia veramente piaciuta in vita mia alle medie ( ora faccio l'uni ed ho la fortuna di viaggiarci insieme ogni tanto), non ha chissà che tette o culo è semplicemente normale e proporzionata, un viso angelico, intelligenza e profondità che non ho mai ritrovato in nessuna ragazza che io abbia mai conosciuta, anche se è un tipo di bellezza che non vedono tutti ad esempio i miei amici non la considerano chissà che ma per me è perfetta. Chissà se un giorno avrò l'opportunità nonostante sia già stato palato 7 anni fa la mente lì rimane![]()
È fidanzata con un ragazzo con cui stava al liceo, (no chad o nulla di che è solo un bravo ragazzo che ci ha provato) ovviamente non conoscendola non sai come è fatta di carattere non è una che parla di queste cose, è una di quelle ragazze che non ha social, poche amiche e sta molto nelle sue passioni ma non è una di quelle asociali ma una ragazza dalla mente troppo brillante per stare in una realtà (cittadina) come la nostra. E queste cose non mi sono fatto chissà quali problemi gliel'ho dette in faccia l'altro giorno, e lei si stava quasi commuovendo.Fai viaggi insieme a questa ma non te la scopi ? Stai in una brutta situazione non so come fai, se mi piace tanto una ragazza non riesco a starci vicino, nè interagire con lei nè guardarla se non posso averla.
Magari si mette a parlare dei ragazzi che si frequenta, guardi le sue storie mentre si limona con uno ahhhhhh no no non sia mai, se mi rifiuta per me non esiste più.
Molto molto triste, spero che troverai una ragazza come lei che voglia te.È fidanzata con un ragazzo con cui stava al liceo, (no chad o nulla di che è solo un bravo ragazzo che ci ha provato) ovviamente non conoscendola non sai come è fatta di carattere non è una che parla di queste cose, è una di quelle ragazze che non ha social, poche amiche e sta molto nelle sue passioni ma non è una di quelle asociali ma una ragazza dalla mente troppo brillante per stare in una realtà (cittadina) come la nostra. E queste cose non mi sono fatto chissà quali problemi gliel'ho dette in faccia l'altro giorno, e lei si stava quasi commuovendo.
Cmq non ho problemi a vederla anche senza farci qualcosa, solo parlandoci un po' mi fa stare bene tutto il giorno
Grazie Bro lo stesso vale per te, chissà se ci si prospetterà un futuro felice o triste. Purtroppo la vita solo in parte è una roulette mentre dall'altra ci dobbiamo mettere il nostro io, ma questa parte di noi se ci troviamo qui vuol dire che è stata danneggiata o semplicemente non è abbastanzaMolto molto triste, spero che troverai una ragazza come lei che voglia te.
Mi è capitato di trovare una ragazza che mi piaceva tanto, sia fisicamente, esteticamente che caratterialmente, poi alla fine scopro che era fidanzata, mamma mia che botta che ho avuto, infatti dopo tutti questi episodi spiacevoli ho iniziato a provarci subito, appena la conoscevo la tipa anche dopo 30 secondi già ci provavo, così almeno non mi affezziono e filtro tutte le ragazze fidanzate e le perdi tempo.Grazie Bro lo stesso vale per te, chissà se ci si prospetterà un futuro felice o triste. Purtroppo la vita solo in parte è una roulette mentre dall'altra ci dobbiamo mettere il nostro io, ma questa parte di noi se ci troviamo qui vuol dire che è stata danneggiata o semplicemente non è abbastanza
Crudo, quindi sei uan CO? Scusa s ete lo chiedo ma quanto sei alta è quanto pesi?Ho wallato? Ma se sono un boccuolo. 5%, devi rileggerti un po' le teorie redpill tesoro, mi fa pena che sia più informata di te.
Stai facendo fatica a capire la situazione, io non so qua perché come te odio il mondo perché non scopo o perché le ragazzine mi schifano. Sto in pace amo, quando voglio farmi due risate vengo da te a scambiare due parole
@rickkkk da quanti utenti ti sei fatta vedere ? cmq non è una co leiCrudo, quindi sei uan CO? Scusa s ete lo chiedo ma quanto sei alta è quanto pesi?
Io ho sempre fatto attività fisica. Anche se ho una genetica abbastanza fortunata a proposito di linea. Ho speso una piccata di soldi per l'epilazione definitiva e da qualche anno cerco di comprare creme per il viso discrete.Scammare, la moda e prodotti per skin care, depilazione per la cura dei capelli sono prodotti scam? Se prendi le cheapperie ai supermercati ovvio