Questa per me è una 9

Io ho sempre fatto attività fisica. Anche se ho una genetica abbastanza fortunata a proposito di linea. Ho speso una piccata di soldi per l'epilazione definitiva e da qualche anno cerco di comprare creme per il viso discrete.
Adesso, avendo iniziato a wallare, sto valutando se fare qualcosa dal medico estetico. Ma roba assolutamente soft
Tipo la biorivitalizzante viso, che in realtà potrebbe iniziare a farsi già intorno ai 20 anni.
Troppo wallata per una relazione, starai sola a vita... condoglianze 😔

Esatto!! Le donne si fanno scammare, gli uomini lavorano sulla radice dei problemi, adottando una dieta ipocalorica ed allenandosi.
Che poi la chirurgia sia uno scam é da valutare se hai un naso che fa provincia e ti fai una bella rinoplastica non può solo che farti bene (se fatta nelle giuste cliniche)

Io ho sempre fatto attività fisica. Anche se ho una genetica abbastanza fortunata a proposito di linea. Ho speso una piccata di soldi per l'epilazione definitiva e da qualche anno cerco di comprare creme per il viso discrete.
Adesso, avendo iniziato a wallare, sto valutando se fare qualcosa dal medico estetico. Ma roba assolutamente soft
Tipo la biorivitalizzante viso, che in realtà potrebbe iniziare a farsi già intorno ai 20 anni.
Anche io in futuro valuterò degli interventi estetici, ma minimi

Back