Blackpill Questa sera ho vissuto ma mancava una cosa

Per verità assolute e disperate
Tu hai ragione a dire che la maggior parte delle persone sta nella media e i brutti/belli veri sono pochi..Qui possono valutarti 4 come 7,lasciano il tempo che trovano ste valutazioni...Fatto sta che sembri Avanguardia,dire sempre che gli altri sono bruttini/normali ma scopano non serve a nulla
Noi non scopiamo...Punto
Nella testa di un brutto uscire di casa ed incontrare altre persone lo fa sentire ancora vivo. Ma come hai detto te, se non concludi mai niente queste uscite a vuoto lasciano il tempo che trovano. Ceh parlare delle scopate degli altri è cringe, a me dell’agato 150cm panzone che si scopa la Stacy non frega un cazzo, per me potrebbe essere un mafioso o qualcosa del genere, o magari una prostituta che lui ha pagato. Se la vita fosse così semplice questo forum nemmeno esisterebbe

Nella testa di un brutto uscire di casa ed incontrare altre persone lo fa sentire ancora vivo. Ma come hai detto te, se non concludi mai niente queste uscite a vuoto lasciano il tempo che trovano. Ceh parlare delle scopate degli altri è cringe, a me dell’agato 150cm panzone che si scopa la Stacy non frega un cazzo, per me potrebbe essere un mafioso o qualcosa del genere, o magari una prostituta che lui ha pagato. Se la vita fosse così semplice questo forum nemmeno esisterebbe
Guarda che si può uscire anche per altro. Non è che l'unico scopo delle uscite è scopare o parlare di scopate altrui...

Guarda che si può uscire anche per altro. Non è che l'unico scopo delle uscite è scopare o parlare di scopate altrui...
Si, per te che sei abbastanza intelligente da aver capito che ormai è finita ed è meglio pensare ad altro. Nel caso di spermalat no, lui non ha ancora capito questa cosa probabilmente. Io per non saper né leggere né scrivere preferisco direttamente stare in casa ed evitare crudezze, esco solo per necessità, punto

Tu hai ragione a dire che la maggior parte delle persone sta nella media e i brutti/belli veri sono pochi..Qui possono valutarti 4 come 7,lasciano il tempo che trovano ste valutazioni...Fatto sta che sembri Avanguardia,dire sempre che gli altri sono bruttini/normali ma scopano non serve a nulla
Noi non scopiamo...Punto
Si era solo per dire a coluicheosserva che non esistono solo belli e brutti veri

Si, per te che sei abbastanza intelligente da aver capito che ormai è finita ed è meglio pensare ad altro. Nel caso di spermalat no, lui non ha ancora capito questa cosa probabilmente. Io per non saper né leggere né scrivere preferisco direttamente stare in casa ed evitare crudezze, esco solo per necessità, punto
Ma se lo dico sempre che per me è finita da quando sono nato hahahhah però io esco perchè ho amici e cose da fare poi e ovvio che ogni tanto ti viene da pensare alle ragazze ma mica possiamo stare sempre chiusi in casa come se esistesse solo la figa

Noi non scopiamo...Punto
Non scopiamo per tanti motivi. Io sono bloccato per vari motivi ma non per una bruttezza che non c'è. E giorni fa, quell' amico incel con cui mi ero trattenuto assieme ad un altro, quello che mi stava rompendo i coglioni per fumare uno spinello. è un 6+/6.5. Un periodo si fidanzava con belle tipe, poi si bloccato di nuovo 4-5 anni fa e sta di nuovo regredendo mentalmente.

Non scopiamo per tanti motivi. Io sono bloccato per vari motivi ma non per una bruttezza che non c'è. E giorni fa, quell' amico incel con cui mi ero trattenuto assieme ad un altro, quello che mi stava rompendo i coglioni per fumare uno spinello. è un 6+/6.5. Un periodo si fidanzava con belle tipe, poi si bloccato di nuovo 4-5 anni fa e sta di nuovo regredendo mentalmente.

Per altri motivi che non si capiscono mai quali siano però... Lasciando stare il lavoro che non ce lo hai scritto in faccia all'inizio che sei disoccupato.

Quale media usi tu,6 o 5/5.5,non ho ancora capito bene

parlo delle ragazze normali non ci vanno a votare ma ti assicuro che la maggior parte ha paura degli immigrati
e sono coglione pure loro ma in modo diverso, perchè si lamentano e poi non vanno a votare.

anche queste purtroppo sono accondiscendenti nel senso che nascondono quello che pensano realmente, perchè se dicessero qualcosa contro gli immigrati verrebbero ostracizzate dalle altre donne che votano PD

e sono coglione pure loro ma in modo diverso, perchè si lamentano e poi non vanno a votare.

anche queste purtroppo sono accondiscendenti nel senso che nascondono quello che pensano realmente, perchè se dicessero qualcosa contro gli immigrati verrebbero ostracizzate dalle altre donne che votano PD
VOTARE SIGNIFICA ESSERE COLLABORAZIONISTI DI QUESTO SISTEMA CORROTTO.

Per me dipende sempre dove si va: con la giusta compagnia, non ho problemi ad uscire la sera, andare in un pub, in un lounge bar, ecc...in una discoteca non ci andrei neanche se mi pagassero, per ovvie ragioni, ma precludersi certe esperienze perché ci stanno chad, Stacy, ecc...non ha senso secondo me.
penso che la differenza qua la faccia la cerchia di amicizie. se ci vai con amici che riconoscono la tua condizione, o che la capiscono perchè la vivono o l'hanno vissuta pure loro, allora non pesano troppo le crudezze.

ma se vai in discoteca col chad che ti mogga fino alla stratosfera, che si fa tutte e poi non capisce perchè tu non riesci a essere come lui, allora ti rovina la giornata.

dipende da che compagnia hai, ma spesso i normie danno la colpa a te se non riesci a rimediare, e questo fenomeno è ancora peggio tra le donne, che sono tutte blupillate enegano categoricamente l'esistenza della discriminazione estetica, quindi le cesse di turno faticano di più a integrarsi nella maggiorparte dei giri rispetto a un maschio, perchè i maschi, soprattutto ora, sono più onesti e redpillati

Questo perchè le uniche che vanno a votare sono di sinistra mentre che le altre, parlo delle ragazze normali non ci vanno a votare ma ti assicuro che la maggior parte ha paura degli immigrati e non li vuole qua anche perchè gli fanno schifo solo a guardarli
Speriamo che sia così, ma quando vedo i commenti sui social su facebook ed instagram sono sempre le donne a difenderli, spero davvero che sia così.

rispondi onestamente, esistono ancora over 6.5 o over 7 tra i 35enni? come cambiano le dinamiche e il livello estetico rispetto ai 20-25enni?
Intendi maschi o femmine o tutti e due? Conta che se uno era un 7 a 20 anni lo sarà anche a 30 35 anni se e rimasto in forma con tutti i capelli in testa, per le femmine e un po diverso ma se era figa lo e anche a 30, le dinamiche non le so perché io non ci ho mai provato e non ho praticamente nulla a che fare con le ragazze a parte parlare ogni tanto con qualche fidanzata di amici quando siamo in gruppo
Comunque vedendo anche i giovani di chad sinceramente non ne vedo molti

Intendi maschi o femmine o tutti e due? Conta che se uno era un 7 a 20 anni lo sarà anche a 30 35 anni se e rimasto in forma con tutti i capelli in testa, per le femmine e un po diverso ma se era figa lo e anche a 30, le dinamiche non le so perché io non ci ho mai provato e non ho praticamente nulla a che fare con le ragazze a parte parlare ogni tanto con qualche fidanzata di amici quando siamo in gruppo
da me è pieno di chadlite. chiaro che di over 7.5 ce ne son pochi, ma è proprio perché sono pochi che i 6.5 vengono percepiti come chad, e così si prendono loro tutte le attenzioni. se quei tappi dei chadlite italiani si trovassero in olanda o in scandinavia, verrebbero brutalmente moggati dagli uomini del posto e scoperebbero meno

Dopo i 30 non esistono 7+ np
Facciamo anche 25 dai

Boh io sinceramente tutti sti comunisti non li vedo, l'unica ragazza che ho conosciuto che è comunista e che difende i clandestini e una 3 con problemi mentali ed è sola senza neanche amiche
Speriamo che sia così, ma quando vedo i commenti sui social su facebook ed instagram sono sempre le donne a difenderli, spero davvero che sia così.
Questo perchè sui social censurano chi è contro l'invasione e anche perchè le ragazze normali che non si interessano di politica non perdono neanche tempo a scrivere cazzate del genere sui social, tutte quelle che non si interessano neanche di politica sono contro i clandestini e ormai molte hanno paura di uscire di casa per colpa loro e questo me lo hanno detto in tante

da me è pieno di chadlite. chiaro che di over 7.5 ce ne son pochi, ma è proprio perché sono pochi che i 6.5 vengono percepiti come chad, e così si prendono loro tutte le attenzioni. se quei tappi dei chadlite italiani si trovassero in olanda o in scandinavia, verrebbero brutalmente moggati dagli uomini del posto e scoperebbero meno
Cosa intendi per chadlite? Per me i chad sono gli 8e chadlite 7, i 6.5 normocarini

Indietro