questa ve la devo dire per forza..

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
praticamente sempre nel magico mondo del volontariato di ‘sta minkia c’è un’amica mia cessa che va in classe con uno che è il sosia di Leo Bonni per chi non lo sapesse è un tiktoker gen z framecel… praticamente durante l’uscita di sabato scorso vengo a sapere che quest’amica che è una cessa alta un metro e un succo di frutta aveva capito che il sosia di Leo Bonni voleva dichiararsi e l’ha respinto. Prima di sapere il tutto l’abbiamo visto con altri amici incel che si stava spaccando di birra e ci ha detto che non poteva bere troppo perchè lo venivano a prendere i genitori (crudo). Io quando ho sentito questa cosa mi sono sentito di fottere cioè che cazzo sei una cessa e fai pure la schizzinosa. Il bello è qualche giorno fa questa l’avevamo vista depressa perché si era lasciata con una ragazza (pure bisex) e io che pensavo fosse una femcel invece no se sei np pure deforme scopi uguale Cristo… mi dispiace un sacco per il ragazzo perché è una brava persona, peccato. E lei intanto nel locale dove stavamo cenando con mia sorella e il ragazzo mongolo che facevano cose smielate (abbracci, bacetti e stronzate varie), l’amica cessa, io e altri due amici normaloidi e questa che se la rideva beatamente. Le tirerei un ceffone porca puttana ladra e poi di corsa a lavarmi le mani.
IMG_8081.jpeg
il ragazzo palato (foto di Leo Bonni)

la np
IMG_8084.jpegIMG_8082.jpeg
e queste sono foto tatticisssime dal vivo è peggio
 
Last edited:
Sono egoboostate già dalla nascita, non c'è altra spiegazione, ci deve essere un fottuto gene dell'egoboost che le np hanno nel cromosoma X.
Oppure hanno il cervello completamente annebbiato tanto da non capire assolutamente il proprio livello estetico.
Oppure ancora cavalcano l'onda, sapendo perfettamente che in questo periodo storico possono fare letteralmente quel che cazzo vogliono senza nessuna ripercussione sulla loro esistenza, e cadendo porca puttana sempre in piedi.

Conosco personalmente una np sul 4- secco, sempre accoppiata con qualcuno...adesso a 30 anni è sposata-ha figliato in 1 anno. La cosa assurda è che è una cessa inguardabile (CM) ma il pollo l'ha trovato, puntuale come un orologio. La controparte maschile passerebbe la vita chiuso in cameretta.
 
la conferma a quello che qui si dice da tempo:
ipergamia alle stelle

poi spiegatemi come un qualsiasi maschio non-chad potrebbe desiderare di rimanere in un sistema/modello come questi occidentali tipo Italia... è assurdo, è assurdo pensare come vanno a votare sinistra per dire, ma pure destra alla fine... che sta facendo le stesse cagate

cioè spiegatemi come un giovane maschio italiano non-chad possa considerare il modello occidentale superiore a quello es. islamico tradizionale, perché io , sinceramente, non ci arrivo a capirlo e non mi spiego come non ci sia già stata una sollevazione maschile su questa roba
 
la conferma a quello che qui si dice da tempo:
ipergamia alle stelle

poi spiegatemi come un qualsiasi maschio non-chad potrebbe desiderare di rimanere in un sistema/modello come questi occidentali tipo Italia... è assurdo, è assurdo pensare come vanno a votare sinistra per dire, ma pure destra alla fine... che sta facendo le stesse cagate

cioè spiegatemi come un giovane maschio italiano non-chad possa considerare il modello occidentale superiore a quello es. islamico tradizionale, perché io , sinceramente, non ci arrivo a capirlo e non mi spiego come non ci sia già stata una sollevazione maschile su questa roba
Il problema è che ad una certa età cominciano ad accontentarsi e a cercare il beta. Quindi molti beta simp incel vengono "accontentati" e quindi c'è molta meno gente che desidera ribellarsi.
 
Secondo me già dichiararsi a una che segue 1500 persone e che ha She/her nella bio è grave, se aggiungiamo pure i due account taggati nella descrizione della bio... il bro SICURAMENTE può permettersi di meglio.
 
Secondo me già dichiararsi a una che segue 1500 persone e che ha She/her nella bio è grave, se aggiungiamo pure i due account taggati nella descrizione della bio... il bro SICURAMENTE può permettersi di meglio.
peccato che il bro come me non ha la minima idea di cosa sia una LTR e forse è anche più disperato di me (vabbè io mi accontenterei delle vecchie bone) ma a stare con questa preferisco morire
 
Last edited:
peccato che il fratello come me non ha la minima idea di cosa sia una LTR e forse è anche più disperato di me (vabbè io mi accontenterei delle vecchie) ma a stare con questa preferisco morire
Bisogna volersi bene, se vai dietro a sti cadaveri sicuramente non ti vuoi tanto bene.
 
Magari lei ha fatto la carina con lui e quest'ultimo si è preso bene ed è andato a dichiararsi.. un classicone.
Se l'avesse trattata con ignoranza e disprezzo probabilmente ora sarebbe nel letto con lei.
lei sta comunque egoboostata che ha avuto una relazione con una ragazza (finita malissimo per lei... godo) (almeno cosi mi dice la regia), il tizio pare che sia buono come il pane e forse questo l'ha compromesso...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top